Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

Un buon modo per fare ref velocemente?

il metodo più veloce per fare ref e key è trovare un unusual :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il metodo più veloce per fare ref è key è trovare un unusual :sisi:

Ma anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no.

non ho detto che è anche il più conveniente :sisi:

cioè ti ci vuole di avere fortuna, ma se trovi un unusal spendendo anche solo 2 key e anche se è un unusual di merda minimo puoi rivenderlo per 8 key se non vuoi starci a perdere tempo

8 key che poi volendo puoi riusare su altre casse

cioè è un po' come giocare al gratta e vinci quello è il metodo più veloce per fare soldi ma anche quello più veloce per perderli :asd:

cioè io il mio inventario che vale 46 key circa non me lo sono di sicuro fatto vendendo cianfrusaglie e scammando gente di bassa lega :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ti ci vuole di avere fortuna, ma se trovi un unusal spendendo anche solo 2 key e anche se è un unusual di merda minimo puoi rivenderlo per 8 key se non vuoi starci a perdere tempo

Vendere un unusual a 8 key?

Ecco perchè il valore del tuo BP è diminuto di molto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl:

Intendeva che se tu sprechi 2 chiavi, trovi un unusual di merda :V e lo vendi a 10 chiavi comunque ne guadagni 8.

Poi va be', Salas ha venduto il suo Unusual a 6 buds, ora non ha più niente e il tizio che lo sta vendendo ora ha anche ricevuto un'offerta 10+ se non sbaglio :V

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era solo un esempio 

e il valore del mio bp è diminuito per il semplice fatto che invece di sprecare le mie key in cappelli o altra roba utile o anche farle fruttare ho preferito sprecarle in giochi per il mio account steam :\

ci ho preso quasi 20 giochi e qualcosa poi va bhe ho anche fatto un regalo del valore di 2 bud a un mio amico intimo :\

e tra l'altro insieme ad un tizio del foro con 2 bud ci ho preso un altro unusual che però mi ha fatto guadagnare solo un paio di key

:rotfl:

Intendeva che se tu sprechi 2 chiavi, trovi un unusual di merda :V e lo vendi a 10 chiavi comunque ne guadagni 8.

Poi va be', Salas ha venduto il suo Unusual a 6 buds, ora non ha più niente e il tizio che lo sta vendendo ora ha anche ricevuto un'offerta 10+ se non sbaglio :V

il tizio in questione è uno dei mod di outpost e c'è anche stata una piccola diatriba con un altro mod proprio su quell unusal che mi ha pure coinvolto e se avessi voluto avrei potuto benissimo far togliere da mod quel tizio solo che diciamo quel tizio mi ha diciamo fatto un offerta migliore per non dire nulla :asd:

(posso solo dirti che con quell'unusual ora ci ho guadagnato all'incirca 8 buds di cui le altre due le ho su di un account privato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era solo un esempio 

e il valore del mio bp è diminuito per il semplice fatto che invece di sprecare le mie key in cappelli o altra roba utile o anche farle fruttare ho preferito sprecarle in giochi per il mio account steam :\

ci ho preso quasi 20 giochi e qualcosa poi va bhe ho anche fatto un regalo del valore di 2 bud a un mio amico intimo :\

e tra l'altro insieme ad un tizio del foro con 2 bud ci ho preso un altro unusual che però mi ha fatto guadagnare solo un paio di key

il tizio in questione è uno dei mod di outpost e c'è anche stata una piccola diatriba con un altro mod proprio su quell unusal che mi ha pure coinvolto e se avessi voluto avrei potuto benissimo far togliere da mod quel tizio solo che diciamo quel tizio mi ha diciamo fatto un offerta migliore per non dire nulla :asd:

(posso solo dirti che con quell'unusual ora ci ho guadagnato all'incirca 8 buds di cui le altre due le ho su di un account privato)

E se andassi a "denunciare" tutto? :asd:

Censura un po' il post che non si sa mai <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se andassi a "denunciare" tutto? :asd:

Censura un po' il post che non si sa mai <3

tanto senza prove non puoi fare nulla e io le mie due buds le tengo ancora per sicurezza nell'account secondario per eventuali controlli :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto senza prove non puoi fare nulla e io le mie due buds le tengo ancora per sicurezza nell'account secondario per eventuali controlli :sisi:

Quindi, alla fine, oltre le 6 buds ne hai ottenute altre 8? Meriti di morire :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, alla fine, oltre le 6 buds ne hai ottenute altre 8? Meriti di morire :asd:

no in realtà ne ho guadagnate 2 

8 era il totale di buds guadagnate io gli chiedevo di darmene almeno altre 4 per arrivare a 10 totali solo che poi lui non ci avrebbe guadagnato molto rivendendolo e visto che comunque ero sotto pressione perchè l'altro mod voleva una risposta veloce ho accettato altre 2 buds :sisi:

se avessi detto all'altro mod che il tizio me l'aveva preso per solo 6 buds e lo stava rivendendo a 10-12 lo avrebbero tolto da mod ma io non ci avrei guadagnato nulla cosi invece ci ho fatto 2 buds :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no in realtà ne ho guadagnate 2 

8 era il totale di buds guadagnate io gli chiedevo di darmene almeno altre 4 per arrivare a 10 totali solo che poi lui non ci avrebbe guadagnato molto rivendendolo e visto che comunque ero sotto pressione perchè l'altro mod voleva una risposta veloce ho accettato altre 2 buds :sisi:

se avessi detto all'altro mod che il tizio me l'aveva preso per solo 6 buds e lo stava rivendendo a 10-12 lo avrebbero tolto da mod ma io non ci avrei guadagnato nulla cosi invece ci ho fatto 2 buds :sisi:

Saresti potuto andare sulle 3 buds, tanto alla fine era nei suoi interessi, dovevi essere più deciso :\

Comunque 6 buds erano il tuo B/O, quindi non vedo perchè lui non poteva vendere a un prezzo maggiore :V

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saresti potuto andare sulle 3 buds, tanto alla fine era nei suoi interessi, dovevi essere più deciso :\

Comunque 6 buds erano il tuo B/O, quindi non vedo perchè lui non poteva vendere a un prezzo maggiore :V

lui all'inizio l'aveva messo a 20 buds

e quindi l'altro mod si è insospettito ed è risalito a me dicendomi che tra i mod di outpost c'è una sorta di regola che non possono scammare per più di un tot se no gli viene tolto il grado di mod

però il tizio a cui l'avevo venduto mi aveva gia contattato dicendogli di non dire nulla e mi avrebbe dato un paio di key

io sono riuscito a spremergli un paio di bud però mi ha fatto promettere di tenerle per 5 o 6 mesi in un account secondario per non dare sospetti

o comuunque questo è più o meno cio che ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui all'inizio l'aveva messo a 20 buds

e quindi l'altro mod si è insospettito ed è risalito a me dicendomi che tra i mod di outpost c'è una sorta di regola che non possono scammare per più di un tot se no gli viene tolto il grado di mod

però il tizio a cui l'avevo venduto mi aveva gia contattato dicendogli di non dire nulla e mi avrebbe dato un paio di key

io sono riuscito a spremergli un paio di bud però mi ha fatto promettere di tenerle per 5 o 6 mesi in un account secondario per non dare sospetti

o comuunque questo è più o meno cio che ho capito

Ehm, mod di Outpost che scammano? La cosa si fa interessante :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, mod di Outpost che scammano? La cosa si fa interessante :asd:

di sicuro non lo fanno direttamente e sopratutto non stanno di sicuro a scammare un paio di ref come facciamo noi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro non lo fanno direttamente e sopratutto non stanno di sicuro a scammare un paio di ref come facciamo noi :asd:

Infatti si parla di buds, la gente viene bannata per 1-2 ref, 1-2 chiavi e questi se ne vanno in giro scammando e poi bannano chi scamma? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti si parla di buds, la gente viene bannata per 1-2 ref, 1-2 chiavi e questi se ne vanno in giro scammando e poi bannano chi scamma? :asd:

chi ha il potere può :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia, come fate a non sapere che su outpost ci sono i più stronzi di tutti? Outpost è basato sull'essere più avidi possibile, quindi ovviamente i mod sono i più avidi di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia, come fate a non sapere che su outpost ci sono i più stronzi di tutti? Outpost è basato sull'essere più avidi possibile, quindi ovviamente i mod sono i più avidi di tutti.

Infatti ora vedo Outpost in modo diverso :sisi:

Solo non sapevo facessero queste cose :V

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornato :3

Ho preso una G. hero's tail paintata nera a 2 chiavi e 4 ref, volendo la posso vendere a 3 chiavi ma aspetto che il loro valore aumenti. Anyway ora potrò farmi vedere di nuovo in pubblico <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiega cosa è successo, gli oggetti in questione e come si sono svolti i fatti, non è difficile :asd:

Mi ha preso la mascherina per il medico(non ricordo i nomi in inglese, sorry ç_ç) per un'elmo del tiranno con la paint gold, il problema è che non mi sono accorto che era dirty.

ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha preso la mascherina per il medico(non ricordo i nomi in inglese, sorry ç_ç) per un'elmo del tiranno con la paint gold, il problema è che non mi sono accorto che era dirty.

ç_ç

Lel :V

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ç_ç

e allora è stato uno scambio equo quel cappello anche se dirty colorato in oro lo puoi rivendere 1.33 che è appunto il costo della mascherina

se lo hai ancora potrei prendertelo perfino io per 1.11 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.