Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

e allora è stato uno scambio equo quel cappello anche se dirty colorato in oro lo puoi rivendere 1.33 che è appunto il costo della mascherina

se lo hai ancora potrei prendertelo perfino io per 1.11 :sisi:

La mascherina vale 2.33 e l'elmo 1.73 con la paint :/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mascherina vale 2.33 e l'elmo 1.73 con la paint :/

ah ma la mascherina è quella normale intendi :asd:

pensavo quella robotica che ho pure io...

bhe allora ti sei fatto fregare alla grande :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OXAh0Hv.jpg

Su un server deathmatch dopo 6 mesi che non ci giocavo, che ne dite? :asd:

Con questa giocata mi sono fatto un sacco di oggetti :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OXAh0Hv.jpg

Se sei stato tutta la partita sniper, bhe, 258 uccisioni e solo 84 colpi alla testa... Sei un fottutissimo bodyshotter che usa pure la machina :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OXAh0Hv.jpg

Che prova a farlo su un serve decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei stato tutta la partita sniper, bhe, 258 uccisioni e solo 84 colpi alla testa... Sei un fottutissimo bodyshotter che usa pure la machina :asd:

Che prova a farlo su un serve decente.

Ad entrambi: What?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa Alex ha detto: "se hai giocato per tutto il tempo sniper, e hai fatto 258 uccisioni e solo 81 headshot, vuol dire che per ogni 3 persone che uccidevi senza colpo alla testa ne uccidevi una con headshot. Il che non vuol dire molto, anzi, significa che hai una brutta mira, soprattutto in una mappa piatta come una Duel. Inoltre, usavi la Machina, che ti da un bonus sui bodyshot, e per questo è spesso usata dai niubbi"

Cosa io ho detto: "prova a fare queste cose su un server decente, non un Duel con i giocatori Gibus."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che non giochi da molto :asd:

Se giochi con lo snipah, se hai la possibilità di uccidere colpendo al corpo hai anche quella per colpire alla testa, quindi, con 258 uccisioni e solo 84 colpi alla testa significa che hai fatto più della metà delle uccisioni colpendo al corpo. Fidati, è più soddisfacente essere uccisi da un headshot che da un body tirato da un nabbo che oltretutto usa la machina, è una delle cose che odio <.<

Poi, cosa non hai capito di quello che ha detto Annoyed? :V

EDIT:

Annoyed mi ha preceduto <3

Mlmlmlmlmmlmlmlml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte che se uno indossa la tuba non per forza è nabbo freetoplay

ad esempio a me piace coma cappello e visto che l'ho anche dipinto d'oro lo indosso spesso

certo poi è vero che in server duel o anche in mappe come orange ci si trovano i giocatori meno bravi e più casual

cioè su orange io senza nemmeno impegnari con l'engi con la mini sentry sono riuscito a far vincere la mia squadra quando si aveva solo l'ultimo punto nostro

invece gia in mappe serie come foundry o granary bisogna saperci giocare :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che non giochi da molto :asd:

Se giochi con lo snipah, se hai la possibilità di uccidere colpendo al corpo hai anche quella per colpire alla testa, quindi, con 258 uccisioni e solo 84 colpi alla testa significa che hai fatto più della metà delle uccisioni colpendo al corpo. Fidati, è più soddisfacente essere uccisi da un headshot che da un body tirato da un nabbo che oltretutto usa la machina, è una delle cose che odio <.<

Poi, cosa non hai capito di quello che ha detto Annoyed? :V

EDIT:

Annoyed mi ha preceduto <3

Mlmlmlmlmmlmlmlml

Ma andate via! Io su cod sn pRo111!!11!1 Fcc qicksoke a 380 gradi celcus1!!1 :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non vengono droppati piu gli oggetti mentre gioco,anche se non sto afk neanche un secondo...Risoluzioni?

(questo problema lo ho anche su L4D2 con le carte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non vengono droppati piu gli oggetti mentre gioco,anche se non sto afk neanche un secondo...Risoluzioni?

(questo problema lo ho anche su L4D2 con le carte)

Si possono droppare solo un totale di oggetti, dopo averli droppati tutti il drop si fermerà e non permetterà di trovarne più.

Per le carte vorrei informarti che non è possibile droppare un mazzo intero, ma solo metà, se non meno. Tutte le altre le dovrai ottenere scambiando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si possono droppare solo un totale di oggetti, dopo averli droppati tutti il drop si fermerà e non permetterà di trovarne più.

Per le carte vorrei informarti che non è possibile droppare un mazzo intero, ma solo metà, se non meno. Tutte le altre le dovrai ottenere scambiando.

Non ho capito la prima parte:io è da un bel po' che giocando 1 ora minimo non droppa nulla

Per la seconda,avendo meta mazzo ho capito :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito la prima parte:io è da un bel po' che giocando 1 ora minimo non droppa nulla

Per la seconda,avendo meta mazzo ho capito :asd:

Appunto, significa che hai droppato tutto il possibile. I drop iniziano giovedì, quindi, se droppi tutti gli oggetti dovrai aspettare il giovedì prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, significa che hai droppato tutto il possibile. I drop iniziano giovedì, quindi, se droppi tutti gli oggetti dovrai aspettare il giovedì prossimo.

Ah sono settimanali lol

Quanti ce ne sono a settimana?

Comunque una volta ho giocato a tf2 dopo non averci giocato da un sacco di tempo,quindi non potevano essere esauriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sono settimanali lol

Quanti ce ne sono a settimana?

Comunque una volta ho giocato a tf2 dopo non averci giocato da un sacco di tempo,quindi non potevano essere esauriti

mah ti dirò... la scorsa settimana mi han droppato solo 4 armi... ci son settimane invece che arrivi anche a una dozzina... randomlessvalve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah ti dirò... la scorsa settimana mi han droppato solo 4 armi... ci son settimane invece che arrivi anche a una dozzina... randomlessvalve

Comunque anche io per adesso non droppo totalmente nulla...E non gioco da abbastanza tempo,quindi non sono al limite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OXAh0Hv.jpg

89 headshoot e 246 kill :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

89 headshoot e 246 kill :asd:

Ah ah! Poveri nulli :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora eri tu che rompevi :asd:
Eravamo lì solamente per allenare quel gran ragazzone di Ryhaal (Il primo che fa una battuta a sfondo sessuale si ritroverà una pallottola su per la testa)
E voi non aiutavate.

Wut?A me nessuno aveva detto niente :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mezza community di youtube gioca a team fortress a quanto pare... nelle mie quasi 600 ore di gioco (<-nerd) ho incontrato vari youtuber più o meno famosi come oscurobarone, tottibest92, nocoldiz e udite udite, si proprio lui, sniper wolf in incognito dopo la chiusura del canale... non l'ho riconosciuto io, ma altri giocatori italiani (server gfm) che parlavano in chat... nei video sembra più bravo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mezza community di youtube gioca a team fortress a quanto pare... nelle mie quasi 600 ore di gioco (<-nerd) ho incontrato vari youtuber più o meno famosi come oscurobarone, tottibest92, nocoldiz e udite udite, si proprio lui, sniper wolf in incognito dopo la chiusura del canale... non l'ho riconosciuto io, ma altri giocatori italiani (server gfm) che parlavano in chat... nei video sembra più bravo ;)

Bicci please, Io ho ubercaricato stabby.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bicci please, Io ho ubercaricato stabby.

io ho backstabbato star_ mentre usava il cecchino  (l'ho riconosciuto grazie al suo unusual che ha )

tra l'altro io sinceramente di youtuber italiani che fanno tf2 quasi seriamente e che sono abbastanza conosciuti apparte sniper e casu (che ho entrambi incontrato in game) non ne conosco molti altri :\

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.