Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

vuoi mettere competere nei trade per un qualcosa?

poi lo sappiamo tutti il fulcro del gioco sono i cappelli e co 

wat

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wat

il simulatore di cappelli a tema bellico numero 1 in America

questo ci fa capire qual'è il vero scopo del gioco :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo giocando a tf2, una partita come tante su degroot kept... ad un tratto la mia squadra vinse ed io andai ad eliminare i superstiti avversari come di consueto, quando accadde questo

[media]http://youtu.be/GKtPJdUxKlc[/media]

nella descrizione è spiegato meglio cosa è successo... si il mio inglese fa schifo...

nel mio canale conto di pubblicare altri video a tema tf2... sto infatti raccogliendo frags per uno spy montage che ho intenzione di fare prossimamente... se vi va iscrivetevi pure ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo giocando a tf2, una partita come tante su degroot kept... ad un tratto la mia squadra vinse ed io andai ad eliminare i superstiti avversari come di consueto, quando accadde questo

nella descrizione è spiegato meglio cosa è successo... si il mio inglese fa schifo...

nel mio canale conto di pubblicare altri video a tema tf2... sto infatti raccogliendo frags per uno spy montage che ho intenzione di fare prossimamente... se vi va iscrivetevi pure ^^

Lolloso, credo sia più divertente il bug con i cecchini che si tauntano a vicenda con l'arco e rimangono bloccati x3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.

E comunque, cerca qualche fragmovie sulla spia :rotfl:.

Lolloso, credo sia più divertente il bug con i cecchini che si tauntano a vicenda con l'arco e rimangono bloccati x3

Non credo sia un bug, i taunt letali restano tali, io lo uso quando si finisce in stallo :D.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.

E comunque, cerca qualche fragmovie sulla spia :rotfl:.

Non credo sia un bug, i taunt letali restano tali, io lo uso quando si finisce in stallo :D.

perchè spam? ho messo un video di una cosa a dir poco unica che mi è successa... se andassi nelle discussioni di minecraft a postarlo sarebbe spam... ma questa è una discussione di tf2 ^^

questo non è un fragmovie, ma solo una normale registrazione, hai capito male

so cos'è un fragmovie, ma se tu intendi quelli fatti da gente come googler ti dico già che saranno molto più spartani... aspettati una musica di sottofondo e alcuni dei miei migliori frag per 2 minuti, ho detto che è un montage, non un fragmovie... con frag intendo brevi spezzoni di registrazione di buone giocate...

cmq non è infatti un bug, perchè saltando avrò colpito l'hitbox del taunt senza rendermene conto... quello che intende al15 è un altra cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè spam? ho messo un video di una cosa a dir poco unica che mi è successa... se andassi nelle discussioni di minecraft a postarlo sarebbe spam... ma questa è una discussione di tf2 ^^

questo non è un fragmovie, ma solo una normale registrazione, hai capito male

so cos'è un fragmovie, ma se tu intendi quelli fatti da gente come googler ti dico già che saranno molto più spartani... aspettati una musica di sottofondo e alcuni dei miei migliori frag per 2 minuti, ho detto che è un montage, non un fragmovie... con frag intendo brevi spezzoni di registrazione di buone giocate...

cmq non è infatti un bug, perchè saltando avrò colpito l'hitbox del taunt senza rendermene conto... quello che intende al15 è un altra cosa...

Meh, potevi risparmiarti il:iscrivetevi al canale.

Comunque non è un bug :D.

Ed montage/fragmovie, sempre spettacolare dev'essere, non una musichetta e 2 clip con 0 editing :rotfl:

Shaw win.

/ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed montage/fragmovie, sempre spettacolare dev'essere, non una musichetta e 2 clip con 0 editing :rotfl:

Shaw win.

/ot

Shaw, piccola domanda, perchè non rispondi su Steam? D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shaw win.
/ot

si fosse potevo risparmiarmelo l' "iscriviti" ma sai comè
appunto, lo stavo spiegando a al15, solo che non l'ho quotato
e se ogni montage secondo te deve essere editato con programmi da esperto si vede che non hai mai visto un video di stabby o slurgi... musica e clip in sequenza ma sono fantastici cmq...
shaw ritenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si fosse potevo risparmiarmelo l' "iscriviti" ma sai comè
appunto, lo stavo spiegando a al15, solo che non l'ho quotato
e se ogni montage secondo te deve essere editato con programmi da esperto si vede che non hai mai visto un video di stabby o slurgi... musica e clip in sequenza ma sono fantastici cmq...
shaw ritenta

Infatti ha detto che devono essere spettacolari, e quelli di Slurgi non sono spettacolari né negli stab né nell'editing. Quelli di Stabby sono per lo più commentary (sia annotati che a voce) che veri Fragmovie. I fragmovie veri sono per esempio Pop Culture (di Cla).

Io onestamente amo i jump movie.

FREEDOM 4TW

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ha detto che devono essere spettacolari, e quelli di Slurgi non sono spettacolari né negli stab né nell'editing. Quelli di Stabby sono per lo più commentary (sia annotati che a voce) che veri Fragmovie. I fragmovie veri sono per esempio Pop Culture (di Cla).

FREEDOM 4TW

aspetta un secondo... in che senso spettacolari? per spettacolare intendo ciò che mostra, cioè trickstab improbabili e killstreak invidiabili, non come li mostra... forse voi intendete che per essere spettacolare debbano esserci effetti strani fatti con un editor apposito (tipo googler se lo seguite)... io cmq mi riferivo ai primi video di stabby  e slurgi (o almeno di slurgi perchè di stabby ne ho visti pochi), dove non parlavano ma si susseguivano una serie di clip con musica in sottofondo, un editing di base insomma, non avanzato... ed infatti ho detto che il mio NON sarà un fragmovie, ma un montage che è ben diverso...

ti consiglio i jump movie su una mappa chiamata pagoda, sono assurdi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta un secondo... in che senso spettacolari? per spettacolare intendo ciò che mostra, cioè trickstab improbabili e killstreak invidiabili, non come li mostra... forse voi intendete che per essere spettacolare debbano esserci effetti strani fatti con un editor apposito (tipo googler se lo seguite)... io cmq mi riferivo ai primi video di stabby  e slurgi (o almeno di slurgi perchè di stabby ne ho visti pochi), dove non parlavano ma si susseguivano una serie di clip con musica in sottofondo, un editing di base insomma, non avanzato... ed infatti ho detto che il mio NON sarà un fragmovie, ma un montage che è ben diverso...

ti consiglio i jump movie su una mappa chiamata pagoda, sono assurdi...

Tra speedrun e jump movie c'è differenza.

Comunque, io cerco ancora un meet the medic :C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FREEDOM 4TW

Prima o poi dobbiamo jumpare insieme, se Shaw vuole può venire anche lui <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho vinto ad un raffle un bushcacca strano... se a qualcuno interessa quoti questo post altrimenti lo vendo

Per quanto lo fai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto lo fai?

hmmm sai che forse lo tengo? pensavo che il jarate strano costasse di più, ma posso tranquillamente permetterlo... per un po di giorni provo la combo poi se non mi trovo ritorno al caro vecchio razorback... ti informo se lo vorrò vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il razorback è inutile 

tanto una spia se vuole ucciderti ti uccide pure se hai il razorback basta avere l'ambasciatore o il vigilante e in massimo 2 colpi ti uccide comunque quindi a mio parere è meglio metterci o il jarate o meglio ancora la mitraglietta standard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il razorback è inutile 

tanto una spia se vuole ucciderti ti uccide pure se hai il razorback basta avere l'ambasciatore o il vigilante e in massimo 2 colpi ti uccide comunque quindi a mio parere è meglio metterci o il jarate o meglio ancora la mitraglietta standard

Molti cecchini pr0 usano il razorback, perché i cecchini pr0 non stanno mai in scope per molto, quindi per loro non è inutile :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti cecchini pr0 usano il razorback, perché i cecchini pr0 non stanno mai in scope per molto, quindi per loro non è inutile :asd:

^This

In ogni caso dovrei avere un Razorback Vintage regalatomi da Megaman_ZX, chissà perchè uso ancora quello normale :V

Anyway, la combo Jarate + Bushwacka è davvero fantastica, oneshotta tutti <3

All'inizio volevo usare la Shiv, il sanguinamento più i mini critici del Jarate è una morte lenta e dolorosa :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere è inutile lo stesso perchè anche se stanno poco in scope raramente un cecchino guarda dietro o ai lati o comunque guarda intorno a se deve stare sopratutto concentrato su cio che ha davanti a se

poi comunque basta muoversi molto o anche solo stare attaccati ad un muro

tra l'altro quelli che tu definisci pro si guadagnano da vivere giocando a tf2?

perchè se no non possono essere definiti pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere è inutile lo stesso perchè anche se stanno poco in scope raramente un cecchino guarda dietro o ai lati o comunque guarda intorno a se deve stare sopratutto concentrato su cio che ha davanti a se

poi comunque basta muoversi molto o anche solo stare attaccati ad un muro

tra l'altro quelli che tu definisci pro si guadagnano da vivere giocando a tf2?

perchè se no non possono essere definiti pro

Veramente, un cecchino deve costantemente guardare intorno a se... Non solo per controllare se c'è qualcuno ma prendere anche una eventuale uccisione <3

Guardando solo avanti si muore, controllare i lati e sopratutto dietro è molto importante.

Poi, per chi ha esperienza sa che l'Smg aiuta molto, più del Jarate ma bisogna sapero usare senza spammarlo. In un 1 vs 1 tra due cecchini vince quello che usa l'Smg mentre quello che usa il Jarate si becca una buona botta di danno prima di riuscire a colpire l'avversario, se riesce.

A questo punto, visto che io uso il Jarate e ho un odio profondo per l'Smg, lancio il Jarate, l'avversario indietreggia perchè sa che io attaccherò con la melee e intanto switcha all'Smg non sapendo che mi semplifica le cose visto che allontanandosi mi permette di headshottarlo senza problemi <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che anche se ti giri attorno, una spia decente (=non usa il dead ringer) ti frega. Inoltre una spia per bene aspetta proprio che tu vada in scope, oppure, ti fa un dropstab che, effettivamente, NON SI PUO' prevedere. inoltre, il razorback ti da un biglietto gratis anti-trickstab.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che anche se ti giri attorno, una spia decente (=non usa il dead ringer) ti frega. Inoltre una spia per bene aspetta proprio che tu vada in scope, oppure, ti fa un dropstab che, effettivamente, NON SI PUO' prevedere. inoltre, il razorback ti da un biglietto gratis anti-trickstab.

Ehm, come fa a fregarmi? Se uso il Jarate (anche con una mira schifosa e possibile prendere chiunque :|) è fregata, se aspetta che vado in scope ha già perso... Dipende sempre, poi bisogna vedere chi è lo sniper <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, come fa a fregarmi? Se uso il Jarate (anche con una mira schifosa e possibile prendere chiunque :|) è fregata, se aspetta che vado in scope ha già perso... Dipende sempre, poi bisogna vedere chi è lo sniper <3

Se due sniper sono abbastanza vicini da dover usare il Kukri significa che stanno facendo male il loro lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.