Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

Parlando della key,calcola che i bot le comprano a 5 ref e le rivendono a .22 di più,se avessi voluto 5 ref l'avrei vendute direttamente a loro,il mio prezzo diciamo che è un compromesso :sisi: , per quanto riguarda lo Sharp dresser ne ho già venduti 2 a 2ref,quindi :asd:
Certamente :3

Dimmi dove cavolo hai trovato qualcuno disposto a comprarli a due ref ç_ç

Per la chiave ne ho già presa una, avevo intenzione di prendermi un DR strano ma per ora costa troppo ç_ç

Per chi volesse ne compro uno vintage ad uno scrap >:3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora non sono nemmeno riuscito a farlo partire :!

finche non trovo altra ram mi sa che non parte :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a capire come si sbloccano gli oggetti di Poker Night 2?

Meep!

devi completare quella specie di obbiettivi che ti danno, dopo che ne completi 3, a seconda dell'oggetto che vedi diventare visibile (es. la statuetta di claptrap , ergo cappellino da poker per la tizia di borderland e maschera per la spy) , nella partita dopo avrai solo un obbiettivo , ovvero quello di vincere la partita, qui non dovrai eliminare il possessore del oggetto per forza, solo vincere D:
Penso sia questo il metodo, poi non so se cambia da oggetto a oggetto :c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi completare quella specie di obbiettivi che ti danno, dopo che ne completi 3, a seconda dell'oggetto che vedi diventare visibile (es. la statuetta di claptrap , ergo cappellino da poker per la tizia di borderland e maschera per la spy) , nella partita dopo avrai solo un obbiettivo , ovvero quello di vincere la partita, qui non dovrai eliminare il possessore del oggetto per forza, solo vincere D:

Si ma non riesco a vincere :/ al contrario del primo, qui è più difficile D:

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non riesco a vincere :/ al contrario del primo, qui è più difficile D:

Meep!

quanto ti capisco,soprattutto ash è una rottura assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto ti capisco,soprattutto ash è una rottura assurda.

Il personaggio che sto odiando di più è GlaDOS  :knife:

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente torta per te, Svalvo.

Non credo, ho il kit per farla, direttamente dal comicon

bitch 

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, finalmente dopo una vita a cercare sto fottuto s.original sono riuscito a prenderlo, a un costo spaventoso. Ho dovuto persino vendere il mio amato Dirty Robro3000 colorato di Lime per quello, ma lo considerò come un pegno per pulirmi dai miei peccati da scammer..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, finalmente dopo una vita a cercare sto fottuto s.original sono riuscito a prenderlo, a un costo spaventoso. Ho dovuto persino vendere il mio amato Dirty Robro3000 colorato di Lime per quello, ma lo considerò come un pegno per pulirmi dai miei peccati da scammer..

https://www.youtube.com/watch?v=WWaLxFIVX1s

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, ho appena vinto la maschera della spia :D

EDIT: qualcuno sa cosa significano?

win a showdown with a better kicker

deploy a full table set

non riesco a superarli :(

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8679309_by_blindtank-d61w2od.jpg

Meep?

Meep va in firma questa ç.ç

Ah si, vendo un obiettore di coscienza a due scrap

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me va utilizzato con lo strumento decalcomania altrimenti non è bello.

Ho preso il coltello argentato killerbot per 1.11

Già ho il mio (con beaker) :ahsisi:, per questo lo vendo

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, ho appena vinto la maschera della spia :D

EDIT: qualcuno sa cosa significano?

win a showdown with a better kicker

deploy a full table set

non riesco a superarli :(

Meep!

Ti aiuto con gli obbiettvi <3

Il primo l'ho superato senza accorgermene asd, comunque il Kicker è la carta che dovrebbe farti vincere in caso di pareggio. Se tu e il tuo avversario avete una coppia di re entrambi e tu hai AKK65, avrai un'asso kicker, se lui ha JJKK4 e tu JJKK5 avrai un cinque kicker. Spero tu abbia capito, comunque penso sia un caso di fortuna, non credo che sia possibile sapere le carte dell'aversario :asd:

Per il Full Table Set devi utilizzare i Tokens che ti danno quando vinci o arrivi 4/3/2°, devi andare nella parte dove è possibile acquistare cose come skin per il tavolo o per le carte, li dovrai prendere un set COMPLETO, es: Chips di Borderlads 2 (credo siano le più belle del gioco <3), mazzo di Borderlands 2 e infine tavolo di Borderlands 2 :3

Se hai già risolto sono un'idiota, se no prego :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio Colpo Diretto Strano e Neon Annientatore Strano

[spoiler]

Se ve lo state chiedendo, no non l'ho pubblicato su outpost perché è momentaneamente non funzionante il sito :asd:[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio Colpo Diretto Strano e Neon Annientatore Strano

[spoiler]

Se ve lo state chiedendo, no non l'ho pubblicato su outpost perché è momentaneamente non funzionante il sito :asd:[/spoiler]

diamine io volevo cercare qualche compratore per la mia robbaccia e invece  :fermosi:

il neon annientatore a che livello è? perchè conosco qualcuno che gli puoi interessare se è tra il livello 70 e l'80

comunque mentre guardavo sulla wiki ho visto che esiste una modalità chiamata controllo territoriale che non avevo mai visto :fermosi:

ho cercato qualche server che l'avesse (ed è stata dura) e ho scoperto che è una modalità fighissima, ma anche abbastanza lunga  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diamine io volevo cercare qualche compratore per la mia robbaccia e invece  :fermosi:

il neon annientatore a che livello è? perchè conosco qualcuno che gli puoi interessare se è tra il livello 70 e l'80

comunque mentre guardavo sulla wiki ho visto che esiste una modalità chiamata controllo territoriale che non avevo mai visto :fermosi:

ho cercato qualche server che l'avesse (ed è stata dura) e ho scoperto che è una modalità fighissima, ma anche abbastanza lunga  :sisi:

Passa l'IP, che voglio provare :zizi:

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa l'IP, che voglio provare :zizi:

Meep!

a ritrovarlo l'ip  :fermosi:

io non me li segno mai sui preferiti comunque se cerchi dalla barra ricerca server il prefisso tc dovresti poterla trovare

l'unica mappa ufficiale è hydro  :sisi:

è relativamente difficile trovare server poiche sembra che sia una modalità poco giocata, non rientra nemmeno tra le modalità che mettono nella home quando clicchi multyplayer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ritrovarlo l'ip :fermosi:

io non me li segno mai sui preferiti comunque se cerchi dalla barra ricerca server il prefisso tc dovresti poterla trovare

l'unica mappa ufficiale è hydro :sisi:

è relativamente difficile trovare server poiche sembra che sia una modalità poco giocata, non rientra nemmeno tra le modalità che mettono nella home quando clicchi multyplayer

Me la ricordo, ci ho giocato una volta, non compare tra le modalitá come anche arena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me la ricordo, ci ho giocato una volta, non compare tra le modalitá come anche arena

anche ad arena normale è difficile trovare delle partite interessanti :|

quasi tutte sono moddate contro saxton hale o altro  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche ad arena normale è difficile trovare delle partite interessanti :|

quasi tutte sono moddate contro saxton hale o altro :sisi:

Oppure sono in quei server strani dove hai delle armi diverse ad ogni respawn anche di classi differenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure sono in quei server strani dove hai delle armi diverse ad ogni respawn anche di classi differenti

no i randomaizer usano sopratutto le mappe koth perchè in arena non c'è molto divertimento in quel caso  :ahsisi:

quella modalità è divertente però sopratutto se riesci ad avere uno scout con lanciafiamme che è una combinazione letale  :sisi:

finalmente outpost è tornato on :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.