Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

La minisentry è utili per dare molto fastidio a ogni classe, e quelle leggere le blocca.

ok ma questo non è il compito dell'ingegnere

l'ingegnere non deve dare fastidio alle altre classi mettendo minisentry in posti improponibili

l'ingegnere deve stare in difesa difendere segreti o punti di controllo gia presi e questo con una fottuta inutile minisentry non lo puoi fare

seriamente vogliamo paragonare una orribile minisentry ad una sentry di livello 3?

una da fastidio come un piccolo sassolino in una scarpa l'altra da fastidio come se ti cadesse il monte everest in testa 

è come  se io dovessi scegliere se in battaglia portarmi un neonato oppure un carro armato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh, solo perché non la sai usare non dire che non è buona.

Poiché state proprio sbagliando il punto: l'ingegnere con la minisentry diventa quello che viene definito il combat-engineer, che è una classe diversa così come il demoknight è diverso dal demo.

Infatti la minisentry viene usata in attacco per dare fuoco di copertura al team, per distrarre la squadra avversaria, per aiutare a cappare un punto.

Non è molto resistente, ma ci mette pochissimo a diventare attiva, non può essere riparata ma semplicemente demolita e ricostruita.

Il ruolo di combattimento della sentry è anche suggerito da uno degli effetti secondari del gunslinger, cioè l'ingegnere che lo usa riceve 25 punti vita in più ( per un totale di 150hp) che spesso fanno la differenza fra vita alla morte.

Il gunslinger viene usato sempre nelle mappe King of the Hill ( proprio ieri ho fatto una lobby su Viaduct ed entrambi gli engi avevano il gunslinger) in modalità highlander.

Inoltre viene usato in payload. Mentre l'engi rosso essendo in difesa ovviamente usa la sentry normale , quello blu essendo in attacco usa la minisentry.

Stesso discorso si può fare per le mappe control point asimmetriche, mentre in quelle simmetriche potendo il team essere sia attaccante che difensore si usa la sentry adatta in base alla situazione.

Per maggiori info sugli engi guardatevi la Engineer'a Bible

http://m.youtube.com/watch?v=Yk-6NXCo5ZA

E date un'occhiata al canale di Dave+, l'engi dei Syndicate. È bravissimo ( e grazie al cazzo, è in lega platino)

http://m.youtube.com/user/dcyli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, solo perché non la sai usare non dire che non è buona.

Poiché state proprio sbagliando il punto: l'ingegnere con la minisentry diventa quello che viene definito il combat-engineer, che è una classe diversa così come il demoknight è diverso dal demo.

Infatti la minisentry viene usata in attacco per dare fuoco di copertura al team, per distrarre la squadra avversaria, per aiutare a cappare un punto.

Non è molto resistente, ma ci mette pochissimo a diventare attiva, non può essere riparata ma semplicemente demolita e ricostruita.

Il ruolo di combattimento della sentry è anche suggerito da uno degli effetti secondari del gunslinger, cioè l'ingegnere che lo usa riceve 25 punti vita in più ( per un totale di 150hp) che spesso fanno la differenza fra vita alla morte.

Il gunslinger viene usato sempre nelle mappe King of the Hill ( proprio ieri ho fatto una lobby su Viaduct ed entrambi gli engi avevano il gunslinger) in modalità highlander.

Inoltre viene usato in payload. Mentre l'engi rosso essendo in difesa ovviamente usa la sentry normale , quello blu essendo in attacco usa la minisentry.

Stesso discorso si può fare per le mappe control point asimmetriche, mentre in quelle simmetriche potendo il team essere sia attaccante che difensore si usa la sentry adatta in base alla situazione.

Per maggiori info sugli engi guardatevi la Engineer'a Bible

http://m.youtube.com/watch?v=Yk-6NXCo5ZA

E date un'occhiata al canale di Dave+, l'engi dei Syndicate. È bravissimo ( e grazie al cazzo, è in lega platino)

http://m.youtube.com/user/dcyli

caso strano se non ricordi l'altro giorno in quella partita su orange in cui c'eri pure tu  usavo proprio questa merda di arma e ci facevo pure un bel po' di kill(che poi non è che se non so usare un arma dico che è una merda l'orticoltore ad esmpio non lo so usare benissimo eppure penso comunque che sia una buona arma se lo si sa usare) grazie anche alla giustizia di frontiera però rimango dell'idea che per l'ingegnere questa arma è una merda

l'ingegnere ha un ruolo difensivo

ergo usarlo in attacco è un idea molto stupida visto che ci sono classi migliori per quello 

in mappe in cui i blu devono attaccare l'ingegnere server solo a mettere i teletrasporti per far avanzare la squadra per il resto è la meno utile delle classi (in attacco) anche se usi la minisentry te la sfondano subito se non sono idioti e ti becchi solo massimo 1 o 2 critici che al massimo se hai buona mira ci ammazzi un pyro o un soldato se lo becchi due volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caso strano se non ricordi l'altro giorno in quella partita su orange in cui c'eri pure tu  usavo proprio questa merda di arma e ci facevo pure un bel po' di kill(che poi non è che se non so usare un arma dico che è una merda l'orticoltore ad esmpio non lo so usare benissimo eppure penso comunque che sia una buona arma se lo si sa usare) grazie anche alla giustizia di frontiera però rimango dell'idea che per l'ingegnere questa arma è una merda

l'ingegnere ha un ruolo difensivo

ergo usarlo in attacco è un idea molto stupida visto che ci sono classi migliori per quello 

in mappe in cui i blu devono attaccare l'ingegnere server solo a mettere i teletrasporti per far avanzare la squadra per il resto è la meno utile delle classi (in attacco) anche se usi la minisentry te la sfondano subito se non sono idioti e ti becchi solo massimo 1 o 2 critici che al massimo se hai buona mira ci ammazzi un pyro o un soldato se lo becchi due volte

La minisentry non è un qualcosa che rimane lì per anni, è un qualcosa che viene piazzato, fa il suo lavoro, viene distrutto, viene ripiazzato.

E poi, cosa diavolo ti sfugge del concetto di "Highlander"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La minisentry non è un qualcosa che rimane lì per anni, è un qualcosa che viene piazzato, fa il suo lavoro, viene distrutto, viene ripiazzato.

E poi, cosa diavolo ti sfugge del concetto di "Highlander"?

parlavo in generale ora 

io comunqnue resto della mi idea vuoi mettere le 203 kill che ho fatto con la sentry liv 3 in una sola vita senza morire con le sole 50 che riesco a fare con un inutile minisentry?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlavo in generale ora 

io comunqnue resto della mi idea vuoi mettere le 203 kill che ho fatto con la sentry liv 3 in una sola vita senza morire con le sole 50 che riesco a fare con un inutile minisentry?

203 kill con una sentry? Cazzo, giochi proprio in server di nabbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

203 kill con una sentry? Cazzo, giochi proprio in server di nabbi.

nop

quando feci questo mio record ero su un server decente con gente abbastanza brava e stavo giocando seriamente(cosa che faccio raramente e solo se mi va)

da contare poi che che il tempo massimo era solo 7 minuti (allungato po dalle varie catture)

semplicemente per farlo avevo trovato un ottimo posto e in più avevo un mio amico con qui ero su TS che mi aiutava come pyro

infondo in tf conta molto il gioco di squadra uno può anche essere il giocatore più forte ma se non fa gioco di squadra di sicuro non va molto avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nop

quando feci questo mio record ero su un server decente con gente abbastanza brava e stavo giocando seriamente(cosa che faccio raramente e solo se mi va)

da contare poi che che il tempo massimo era solo 7 minuti (allungato po dalle varie catture)

semplicemente per farlo avevo trovato un ottimo posto e in più avevo un mio amico con qui ero su TS che mi aiutava come pyro
infondo in tf conta molto il gioco di squadra uno può anche essere il giocatore più forte ma se non fa gioco di squadra di sicuro non va molto avanti

Sicuro che non era un server con bot? :asd:

Comunque ti consiglio di guardare il video che ha postato Annoyed, soprattutto la parte delle mini-sentry :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro che non era un server con bot? :asd:

Comunque ti consiglio di guardare il video che ha postato Annoyed, soprattutto la parte delle mini-sentry :ahsisi:

Ma è impossibile fare 203 kill con la sentry, a meno che non fossero davvero tutti bot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so riconoscere  i bot (anche perchè c'è la scritta bot vicino) e io apparte su un server ctf in cui entro ogni tanto per fare alcuni obiettivi non entro mai in server con dei bot

non è che sia difficile fare molte kill con la sentry specialmente se la piazzate in un punto giusto e avete dispenser e teletrasporto vicino 

(e nel mio caso pure un pyro con lo sfasciacase che mi aiutava)

e io sono stato fermato a 203 poiche era finita la partita e non perchè sono morto o ho quittato se no avrei continuato

e comunque ho visto gente più brava di me con l'ingegnere che ne faceva anche molte di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo la domanda , come si attaccano i poster sulle pareti in-game ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora se non erano BOT erano solo incredibilmente nabbi. Bastava una combo medic-demo e andava giù in quattro secondi.

È anche vero che stai parlando di ctf, patria dei noob e degli stalli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se non erano BOT erano solo incredibilmente nabbi. Bastava una combo medic-demo e andava giù in quattro secondi.

Anche solo un demo può farcela, basta trovare una parete per "camperare" e uscire quel tempo che basta per sparare e non farti colpire dalla sentry :sisi:

Comunque, qualcuno sa consigliarmi un nome figo per battezzare le 1000 kill sulla mia scattergun? <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che non leggi bene i post

1 ho detto che erano persone abbastanza brave (tra di loro c'era pure uno youtuber italiano di cui ora non faccio nomi ma che è ababstaza bravo con la spia)

2 ho parlato di punti quindi ovviamente era una mappa cp (era foundry)

3 solo perchè a te non piace non vuol dire che ctf sia da nabbi io nei sever seri di ctf in cui gioco ci trovo molti veterani a giocare

4 di demolitori e medici in quella partita ne ho eliminati un bel po anche ubercaricati sopratutto anche grazie al mio amico pyro che con il compressore spostava il medico e faceva togliere l'uber al demo facendolo crepare sotto il fuoco della toretta e tra l'altro avendo anche piazzato il teletrasporto in un punto sicuro i miei compagni riuscivano a darmi il giusto supporto

Anche solo un demo può farcela, basta trovare una parete per "camperare" e uscire quel tempo che basta per sparare e non farti colpire dalla sentry  :sisi:

Comunque, qualcuno sa consigliarmi un nome figo per battezzare le 1000 kill sulla mia scattergun? <3

questa sarebbe stata una tattica fattibile e funzionante se non ci fosse stato il pyro con il compressore che praticamente lo spammava a raffica e qualsiasi bomba o razzo tornava sempre al mittente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È una questione i pura e semplice logica, se hanno permesso ad un engi di fare 203 kill con la sentry sono nabbi. Se questo youtuber se era bravo come spia si sarebbe dovuto coordinare con la combo. Ah, dimmi chi è che ormai mi è venuta la curiosità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una questione i pura e semplice logica, se hanno permesso ad un engi di fare 203 kill con la sentry sono nabbi. Se questo youtuber se era bravo come spia si sarebbe dovuto coordinare con la combo. Ah, dimmi chi è che ormai mi è venuta la curiosità.

....c'è anche un altra possibilità e cioè che io sia bravo con l'ingegnere no?

posso assicurarti al 100% che era gente abbastanza brava e infatti non è stato facile resistere sia noi che loro facevamo molto gioco di squadra

più di una volta mi sono ritrovato tutto sappato e con un soldato ubercaricato con krietzkrieg e ubernormale contemporaneamente ma sono riuscito a resistere soprattutto grazie al pyro e al teletrasporto che non è crollato mai (e visto che nel server il respawn era istantaneo potevo contare sempre sull'arrivo dei compagni) la sentry mi è caduta un paio di volte ma sono riuscito sempre a riprendermi

e tra l'altro conta che coem kill non ero nemmeno tra i primi 10 totali (si era in 20 nel server e io ero 12esimo)

lo yt era sniperwolf(da non confondere con il mod :asd: ) io non sapevo nemmeno chi fosse però vedendo qualche suo video ho visto che non è scarso come spia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....c'è anche un altra possibilità e cioè che io sia bravo con l'ingegnere no?

posso assicurarti al 100% che era gente abbastanza brava e infatti non è stato facile resistere sia noi che loro facevamo molto gioco di squadra

più di una volta mi sono ritrovato tutto sappato e con un soldato ubercaricato con krietzkrieg e ubernormale contemporaneamente ma sono riuscito a resistere soprattutto grazie al pyro e al teletrasporto che non è crollato mai (e visto che nel server il respawn era istantaneo potevo contare sempre sull'arrivo dei compagni) la sentry mi è caduta un paio di volte ma sono riuscito sempre a riprendermi

e tra l'altro conta che coem kill non ero nemmeno tra i primi 10 totali (si era in 20 nel server e io ero 12esimo)

lo yt era sniperwolf(da non confondere con il mod :asd: ) io non sapevo nemmeno chi fosse però vedendo qualche suo video ho visto che non è scarso come spia

Il mod si chiama snipperworm, vermececchino insomma...

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mod si chiama snipperworm, vermececchino insomma...

Meep!

mi sono confuso di 3 lettere :patpat:

cosa è meglio da usare con il soldato il salta razzo o i cannonieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche solo un demo può farcela, basta trovare una parete per "camperare" e uscire quel tempo che basta per sparare e non farti colpire dalla sentry :sisi:

Io prima o poi devo rinominare il mio carb. rocket launcher :3 Circa 2500 kill :3

mi sono confuso di 3 lettere :patpat:

cosa è meglio da usare con il soldato il salta razzo o i cannonieri?

Dipende a cosa ti servono. Se vuoi usare il bazooka normalmente usi i cannonieri, se vuoi fare la combo saltarazzo-market usi il saltarazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito a prendere da un mio amico per 2 armi un etichetta nome 

ora finalmente potro rinominare il mio sapper "windows Vista installer" :asd:

a meno che non ci sia qualcuno che me lo compra per diciamo 2 raffinati  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito a prendere da un mio amico per 2 armi un etichetta nome 

ora finalmente potro rinominare il mio sapper "windows Vista installer" :asd:

a meno che non ci sia qualcuno che me lo compra per diciamo 2 raffinati  :sisi:

Prendine uno strano, non rinominare quello di stock :sisi:

Comunque ti faccio notare che hai preso un'etichetta descrizione :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendine uno strano, non rinominare quello di stock :sisi:

Comunque ti faccio notare che hai preso un'etichetta descrizione :asd:

fufufufufufufufufufufufufufufufufufufufufufufufufufufufufuifu

non avevo visto che era un inutile etichetta descrizione pensavo fosse un etichetta nome sono stato gabbato  :fermosi:

certo l'etichetta descrizione ha lo stesso valore in metallo di quella nome quindi ci ho comunque guadagnato però io volevo quella nome ora mi tocca cercare qualcuno che me la scambi >:C

e poi comunque 8 chiavi da spendere per un sapper strano non le ho, quindi ho vedo di rinominare un altra delel mie armi strane oppure me ne frego e rinomino quello di stock  :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fufufufufufufufufufufufufufufufufufufufufufufufufufufufufuifu

non avevo visto che era un inutile etichetta descrizione pensavo fosse un etichetta nome sono stato gabbato  :fermosi:

certo l'etichetta descrizione ha lo stesso valore in metallo di quella nome quindi ci ho comunque guadagnato però io volevo quella nome ora mi tocca cercare qualcuno che me la scambi >:C

e poi comunque 8 chiavi da spendere per un sapper strano non le ho, quindi ho vedo di rinominare un altra delel mie armi strane oppure me ne frego e rinomino quello di stock  :fiore:

Veramente le etichette descrizione vendono "meno" rispetto a quelle nome :sisi:

Comunque guarda qui <3 http://www.tf2outpost.com/trade/10326307

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se la gente è normale...ho pubblicato questo trade: http://www.tf2outpost.com/trade/10527982

E due persone su due che mi hanno aggiunto mi hanno pagato uno scrap in più :D

Tipo:

√alvelessŞide: hi
Down With Mann Co!: 1 rec for the Objector ^^?
√alvelessŞide: yep
You have accepted the trade request from Down With Mann Co!.
Down With Mann Co!: Thanks :D

Bho

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.