Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

sono riuscito a far scambiare ad un mio amico con un altro tizio il nanobalanclava normale per un nanobalancalava unusual......

e  l'offerta me l'ha fatta lui....

quindi mi chiedo è possibile che fosse un cappello preso con metodi non molto legali?

no perchè scambiare un cappello che ho visto vendere a 40 dollari per uno che vale si e no un dollaro mi pare un po' strano  :fermosi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono riuscito a far scambiare ad un mio amico con un altro tizio il nanobalanclava normale per un nanobalancalava unusual......

e  l'offerta me l'ha fatta lui....

quindi mi chiedo è possibile che fosse un cappello preso con metodi non molto legali?

no perchè scambiare un cappello che ho visto vendere a 40 dollari per uno che vale si e no un dollaro mi pare un po' strano  :fermosi:

Il tizio che ha dato via l'unusual deve essere proprio ritardato  :facepalm:

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tizio che ha dato via l'unusual deve essere proprio ritardato  :facepalm:

Meep!

non so, dopo ho controllato nel suo inventario ed aveva molti raffinati e chiavi 

il che di norma vuol dire che uno sa più o meno quali sono i prezzi e in più aveva una decina di unusal

forse li aveva  tutti presi scamamndo e li rivendeva a poco per far si di liberarsene subito e cosi se il tizio a cui l'aveva scammato lo rivoleva indietro lui diceva che l'aveva dato via e di rifarsi su chi l'aveva preso :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso voglio sapere come cribbio è possibile che certa gente abbia crate #50 non scambiabili. SPIEGATEMELO, Cristo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso voglio sapere come cribbio è possibile che certa gente abbia crate #50 non scambiabili. SPIEGATEMELO, Cristo!

Proof, pls

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse sono F2P :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse sono F2P :sisi:

Assolutamente F2P, tutti gli oggetti sono etichettati come non-scambiabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi quasi se un F2P ha una cassa n 50 gli comprò l'aggiornamento a premium in cambio della cassa cosi ci si guadagna entrambi  :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente F2P, tutti gli oggetti sono etichettati come non-scambiabili

Mh, ecco :Asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi quasi se un F2P ha una cassa n 50 gli comprò l'aggiornamento a premium in cambio della cassa cosi ci si guadagna entrambi  :ahsisi:

440 F2P hanno una cassa 50, buona fortuna :zizi:

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

440 F2P hanno una cassa 50, buona fortuna :zizi:

Meep!

avercelo un aggiornamento a premium :asd:

il bello è che ne basterebbe anche solo 1 per riuscire a guadagnare un bel po' di chiavi visto che l'aggiornamento viene 2.5 mentre la cassa 6.5

ci si guadagna 4 chiavi che cosi peremtterebbe di prendere un altro aggiornamento e avendo la possibilità di guadagnare altre 4 chiavi

poi volendo se aprendone una si è fortunati si può guadagnare anche molto di più :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tf2outpost.com/trade/10520319

Stima assoluta.

Per quelli che si stavano chiedendo il perchè del prezzo delle chiavi a 5 ref, degli utenti hanno trovato il perchè.

Dannato backpack.tf.

Leggetelo tutto, anche i commenti.

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=3118254

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tf2outpost.com/trade/10520319

Stima assoluta.

Per quelli che si stavano chiedendo il perchè del prezzo delle chiavi a 5 ref, degli utenti hanno trovato il perchè.

Dannato backpack.tf.

Leggetelo tutto, anche i commenti.

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=3118254

è per questo che secondo me backpack.tf non funziona non puoi far modificare i prezzi delle cose in base a cio che dicono gli utenti e alle transazioni fatte da qualcuno

non è che se ora nella realtà se qualche negozio mette il pane a 100 euro il prezzo del pane in tutto il mondo deve aumentare a 100 euro

secondo me backpack dovrebbe fissare dei prezzi fissi che non variano e poi sono gli utenti che si devono regolare se vendere a di più o vendere a di meno

secondo me il prezzo dovrebbe stare fisso a 5.11 che è il suo prezzo in denaro (se fate un po di conti 5 raffianti sono 1.80 dollari quindi più uno scarp fanno più o meno il reale prezzo in money)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il prezzo dovrebbe stare fisso a 5.11 che è il suo prezzo in denaro (se fate un po di conti 5 raffianti sono 1.80 dollari quindi più uno scarp fanno più o meno il reale prezzo in money)

Il problema è proprio il prezzo alto, perchè dovrebbe restare a 5.11?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è proprio il prezzo alto, perchè dovrebbe restare a 5.11?

perchè quella quantita di metallo equivale al suo prezzo in money nel mann co store (se vi chiedete come calcolare il prezzo del metallo in money basta che sapete che un arma vale più o meno 5 cent il resto vien da se)

cioè alla fin fine tutte le chiavi vengono sempre da li (visto che non mi pare si possano ottenere come drop)

ergo non vedo perchè qualcuno dovrebbe venderle a un prezzo minore perdendo quindi denaro

a meno che non sia stupido o semplicemente generoso nessuno le venderebbe mai ad un prezzo minore ergo meglio fissare il prezzo e poi ognuno decide per conto proprio se perderci o guadagnarci o stare in pari nel bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè quella quantita di metallo equivale al suo prezzo in money nel mann co store (se vi chiedete come calcolare il prezzo del metallo in money basta che sapete che un arma vale più o meno 5 cent il resto vien da se)

cioè alla fin fine tutte le chiavi vengono sempre da li (visto che non mi pare si possano ottenere come drop)

ergo non vedo perchè qualcuno dovrebbe venderle a un prezzo minore perdendo quindi denaro

a meno che non sia stupido o semplicemente generoso nessuno le venderebbe mai ad un prezzo minore ergo meglio fissare il prezzo e poi ognuno decide per conto proprio se perderci o guadagnarci o stare in pari nel bilancio

Leggi il link che ho postato, i prezzi sono diventati alti per colpa degli admin di backpack.tf.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avercelo un aggiornamento a premium :asd:

il bello è che ne basterebbe anche solo 1 per riuscire a guadagnare un bel po' di chiavi visto che l'aggiornamento viene 2.5 mentre la cassa 6.5

ci si guadagna 4 chiavi che cosi peremtterebbe di prendere un altro aggiornamento e avendo la possibilità di guadagnare altre 4 chiavi

poi volendo se aprendone una si è fortunati si può guadagnare anche molto di più :ahsisi:

Si, 6 chiavi e mezzo è il suo valore di backpack. Trovami un trade su outpost di qualcuno che compra una #50 a 6.5 key, o anche solo a 6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi il link che ho postato, i prezzi sono diventati alti per colpa degli admin di backpack.tf.

non ho tempo di leggere ma intendi i prezzi del mann co store ?

Si, 6 chiavi e mezzo è il suo valore di backpack. Trovami un trade su outpost di qualcuno che compra una #50 a 6.5 key, o anche solo a 6.

in effetti non avevo controllato il massimo che ho trovato è stato 5 key che comunque comporta un guadagno anche se di poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti non avevo controllato il massimo che ho trovato è stato 5 key che comunque comporta un guadagno anche se di poco

Beh, c'é un guadagno di 2.5 key ad ogni cassa. Con la prima vendita ti fai giusti giusti 2.5 key per prendere un altro premium e da li in poi ci guadagnerai sempre, o almeno finché non abbasseranno il valore della #50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho tempo di leggere ma intendi i prezzi del mann co store ?

Avrai 10 minuti, no? :asd:

Intendo i prezzi delle chiavi in metallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta comunque il fatto che il prezzo di una chiave è di 5.11 (questa è la quantita di metallo che equivale più o meno a 1.99 e cioè il prezzo delle chiavi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi letto il link che ha passato -L2 ora sapresti che all'aumentare di valore delle chiavi corrisponde uno svalutamento in denaro del metallo, cosa logica del resto, almeno guarda qui (http://imgur.com/a/t71sl)

Quando le chiavi valevano 2,33 ref ricordo che si riusciva a scambiare benissimo...

Sai L2, ora rimpiango speadsheet :/

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io aggiungerei una cosa : questo topic è un pilastro del forum :zizi:
p.s. Ma l'engi ha solo una chiave inglese o ce ne sono altre da acquistare/trovare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. Ma l'engi ha solo una chiave inglese o ce ne sono altre da acquistare/trovare ?

Wrench, southern hospitality, gunslinger, jag, eureka effect

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un topic però non basta...
Avrei già creato un miniforum dedicato a TF2, però ci sono troppe responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.