Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

mi pare proprio di si

solo cappelli...

solo dannati inutili cappelli.....

e il bello che non si sono nemmeno sprecati a farli visto che sono tutti fatti dalla comunità.... :|

comunque la robochiave almeno vale quanto una chiave normale

Sul sito di tf che hai linkato è buggato, da che costa 2,49 $

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito di tf che hai linkato è buggato, da che costa 2,49 $

perchè quello è il prezzo in $ 1.99 è il prezzo in €

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehi, la Valve ha aggiungto nuovi items su TF2 senza mai chiederci un soldo!
Ma aspetta, sono <inserire caratteristica random>!
Lamentiamici, dai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lamentiamici, dai!

Sommo -L2 vengo da te in cerca di consiglio su questi nuovi oggetti aggiunti Adoreright.gif

Allora, le unboxo ste casse si o no?

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sommo -L2 vengo da te in cerca di consiglio su questi nuovi oggetti aggiunti Adoreright.gif

Allora, le unboxo ste casse si o no?

Meep!

Visto che ci sono nuovi unusuals, direi di si :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se hai notato che è tipo da 2 ore che è uscito e ne stiamo parlando :asd:

comunque ho letto da qualcuno che sembra che dal 3 giugno aumenterà la rarita delle robocrate :sisi:

C'era scritto sul sito ufficiale :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggete il fumetto capirete che le casse sono fatte apposta per rubare soldi ai mercenari, cioè è stesso la valve a dirci che è un furto, ma sappiamo tutti che per la psicologia inversa tutti vorranno aprirle (io sono il primo)

Non so voi ma questo update mi ha confuso D:

Ah si, per chi fosse interessato, sullo store il backpack expander è scontato dell'80% (0,74 cent)

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorry,tendo a leggere solo l'ultima pagina della conversazione... non scuoiatemi pls...

solo cappelli...

solo dannati inutili cappelli.....

dammit dammit dammit dammit

io mi aspettavo tre armine nuove, anche della comunità che non da buttare, e magari una mappina nuova... e invesse... speriamo aggiungano roba più seria nell'update di halloween...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggete il fumetto capirete che le casse sono fatte apposta per rubare soldi ai mercenari, cioè è stesso la valve a dirci che è un furto, ma sappiamo tutti che per la psicologia inversa tutti vorranno aprirle (io sono il primo)

Non so voi ma questo update mi ha confuso D:

Ah si, per chi fosse interessato, sullo store il backpack expander è scontato dell'80% (0,74 cent)

Meep!

la parte del cane presidente mi ha fatto morire :asd:

sorry,tendo a leggere solo l'ultima pagina della conversazione... non scuoiatemi pls...

io mi aspettavo tre armine nuove, anche della comunità che non da buttare, e magari una mappina nuova... e invesse... speriamo aggiungano roba più seria nell'update di halloween...

in teoria però potrebbe esserci anche un altro update prima di quello di halloween :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!  :asd: 
Questo pomeriggio ho cominciato a giocare a TF2 e volevo sapere se qualcuno mi può spiegare come funzionano armi,cappelli,e altre cose.
Qualcuno di più esperto mi può aiutare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbiamo culo magari ci fanno un summer update, come nel 2011 se non erro. Ora quelle stupide flip flop valgono una barcata di soldi,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lamentiamici, dai!

Io sono solo un po' deluso per la mancanza di armi, per il resto voglio solo sapere se esiste il roboballoniorn.

Inoltre il fatto che facciano buon uso del workshop è un'ottima cosa.

Avete letto il fumetto? Anche quello è fatto dalla comunità ed è fatto molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! :asd:
Questo pomeriggio ho cominciato a giocare a TF2 e volevo sapere se qualcuno mi può spiegare come funzionano armi,cappelli,e altre cose.
Qualcuno di più esperto mi può aiutare?

Scusate il doppio post ma sono da cellulare. Comunque:

In tf2 le armi si trovano semplicemente giocando. Puoi trovare un tot di oggetti settimanalmente, dopo che li hai trovati tutti dovrai aspettare una settimana,

Alcune armi sono dette achievement perché sono legati ad essi, e non sono scambiabili.

I cappelli si possono ottenere in 3 modi: trovandoli, craftandoli, o aprendo una cassa. I f2p non possono né craftare né trovare i cappelli.

Il crafting funziona basandosi sul metallo: 2 armi della stessa classe formano uno SCRAP ( o scarto nella versione italiana). Tre scrap messi insieme formano un reclaimed (recuperato). 3 recuperati formano un refined (raffinato). Pertanto si dice che uno scarto ha un valore di 0.11, un rec ha un valore di 0.33, e un ref ha un valore di 1.00

Buona parte dei cappelli vale 1.33 , quindi è più conveniente scambiarli. Gli utenti f2p non possono scambiare, a parte alcune eccezioni. Se un f2p riceve un oggetto, può scambiarlo.

Esistono poi diverse qualità che gli oggetti possono avere.
Strange (strano): solo per armi. Le armi strage hanno una caratteristica unica: contano quante uccisioni fai.
Festivo: solo per armi. Queste armi vengono rilasciate nelle casse solo durante il periodo di natale, hanno aggiunte festive come luci di natale sopra.
Strano festivo: combinazione dei due sopra.
Vintage: armi craftate molto tempo fa, più rare e costose.
Genuine ( autentico ): arma o cappello che viene regalata a chi compra alcuni giochi. Per esempio, se qualcuno comprava don't starve nella beta riceveva un'arma e un cappello autentici. Più rare.
Community (comunità): probabilmente il tipo più raro. Sono date solo a utenti particolarmente importanti oppure a chi ha inventato oggetti che sono poi stati aggiunti nel gioco.
Unusual: cappelli rarissimi che si possono trovare solo nelle casse. Possono valere anche una cinquantina di euro. Il più costoso mai trovato, il team captain Burning flames, è stato venduto per 1500€.
Valve: sono dati solo a chi lavora al gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono solo un po' deluso per la mancanza di armi, per il resto voglio solo sapere se esiste il roboballoniorn.

Inoltre il fatto che facciano buon uso del workshop è un'ottima cosa.

Avete letto il fumetto? Anche quello è fatto dalla comunità ed è fatto molto bene.

no non c'è il roboballon

c'è però il robomedese :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post ma sono da cellulare. Comunque:

In tf2 le armi si trovano semplicemente giocando. Puoi trovare un tot di oggetti settimanalmente, dopo che li hai trovati tutti dovrai aspettare una settimana,

Alcune armi sono dette achievement perché sono legati ad essi, e non sono scambiabili.

I cappelli si possono ottenere in 3 modi: trovandoli, craftandoli, o aprendo una cassa. I f2p non possono né craftare né trovare i cappelli.

Il crafting funziona basandosi sul metallo: 2 armi della stessa classe formano uno SCRAP ( o scarto nella versione italiana). Tre scrap messi insieme formano un reclaimed (recuperato). 3 recuperati formano un refined (raffinato). Pertanto si dice che uno scarto ha un valore di 0.11, un rec ha un valore di 0.33, e un ref ha un valore di 1.00

Buona parte dei cappelli vale 1.33 , quindi è più conveniente scambiarli. Gli utenti f2p non possono scambiare, a parte alcune eccezioni. Se un f2p riceve un oggetto, può scambiarlo.

Esistono poi diverse qualità che gli oggetti possono avere.
Strange (strano): solo per armi. Le armi strage hanno una caratteristica unica: contano quante uccisioni fai.
Festivo: solo per armi. Queste armi vengono rilasciate nelle casse solo durante il periodo di natale, hanno aggiunte festive come luci di natale sopra.
Strano festivo: combinazione dei due sopra.
Vintage: armi craftate molto tempo fa, più rare e costose.
Genuine ( autentico ): arma o cappello che viene regalata a chi compra alcuni giochi. Per esempio, se qualcuno comprava don't starve nella beta riceveva un'arma e un cappello autentici. Più rare.
Community (comunità): probabilmente il tipo più raro. Sono date solo a utenti particolarmente importanti oppure a chi ha inventato oggetti che sono poi stati aggiunti nel gioco.
Unusual: cappelli rarissimi che si possono trovare solo nelle casse. Possono valere anche una cinquantina di euro. Il più costoso mai trovato, il team captain Burning flames, è stato venduto per 1500€.
Valve: sono dati solo a chi lavora al gioco.

Quindi senza pagare non posso scambiare oggetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi senza pagare non posso scambiare oggetti?

No ma basta che compri un arma a 39cent e hai il premium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che volendo possono diventare anche meno se si prende un arma in prova :sisi:

però io ti consiglio di prenderti una paio di chiavi tanto devi per forza ricaricare minimo 5 euro sull'account steam quindi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.