Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

raga scambio:

-L'avviso di sfratto

-La carabina dello spazzino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena concluso la mia terza operazione Mann up e non ho trovato nessun cappello, solo un'altra arma

il droprate dei cappelli nel mann up è come quello normale degli oggetti casuali che ottieni giocando ergo è molto raro che ottieni un cappello normale o un oggetto robotico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il droprate dei cappelli nel mann up è come quello normale degli oggetti casuali che ottieni giocando ergo è molto raro che ottieni un cappello normale o un oggetto robotico

Ogni volta che faccio un mann up c'è sempre un mio compagno che trova uno di quei nove cappelli che si trovano solo nei tour of duty quindi diciamo che uno su sei li trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che faccio un mann up c'è sempre un mio compagno che trova uno di quei nove cappelli che si trovano solo nei tour of duty quindi diciamo che uno su sei li trova

io ne ho fatti 4 mi pare e non ho mai visto nessuno che li trovasse (e 3 volte c'erano dei tizi con il surplus)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"craftable hat"significa che il cappello deve essere forgiato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo significhi che si può craftare(forgiare) questo cappello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho fatti 4 mi pare e non ho mai visto nessuno che li trovasse (e 3 volte c'erano dei tizi con il surplus)

Strano, il surplus assicura che tutta a squadra ottiene un cappello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ora voglio capire che cazzo mi vuol dire "originale" con "self made" che vuol dire "fai da te". non ti da l'idea che lo diano solo ai creatori :|

Invece rende.
"Originale" nel senso che è il primo esemplare, quello originale. Le altre sono "copie"

Se dicevano "fatte da se" o qualcosa del genere, sembravano che le avevano craftate o cose del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo un maledetto bazooka dei poveri strano (beggar's bazooka).

E' impossibile che per 4 giorni di seguito in 5 server diversi nessuno lo voglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' impossibile che per 4 giorni di seguito in 5 server diversi nessuno lo voglia...

Non chiedere direttamente alle persone ma usa il sito outpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono poche persone che lo vogliono. Io personalmente ne ho uno e non lo uso mai :asd: A quanto lo vuoi vendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono poche persone che lo vogliono. Io personalmente ne ho uno e non lo uso mai :asd: A quanto lo vuoi vendere?

Infatti è inutile :asd:

Vale la pena usarlo solo nel MvM con la parte strana robot uccisi (ovvio, no?), come arma consiglio di utilizzarla in uno spazio chiuso, in combattimenti a media-ravvicinata distanza mentre a lunga non ha senso, è praticamente inutile...

Per chi fosse interessato vendo un Letch's Led lvl 69 a 2 chiavi normali o robo oppure 1:1 con un filamental :3

Qualcuno ha qualche oggetto per lo scout che vuole buttare via?  :fiore:

Dipende che oggetto <3 :asd:

Significa che può essere utilizzato nella forgiatura, unendo 2 cappelli ne ottieni un altro (totalmente random), ciò funziona anche craftando insieme 3 ref :ahsisi:

I cappelli utilizzabili nella forgiatura sono detti puliti e quindi (in inglese) "Clean", quelli invece NON utilizzabili sono detti sporchi e quindi "Dirty". Solitamente quelli dirty costano meno di quelli clean ma a volte quest'ultimi sono più rari e quindi si raggiungono cifre intorno 20-26 keys come per un Dirty Dead Cone :sisi:

Se serve altro io sono qui, o comunque non sono l'unico a poter dare una mano C:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, il surplus assicura che tutta a squadra ottiene un cappello

no il surplus assicura solo 1 oggetto in più per ogni membro della squadra

poi quell'oggetto puo essere qualsiasi cosa :C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è inutile :asd:
Vale la pena usarlo solo nel MvM con la parte strana robot uccisi (ovvio, no?), come arma consiglio di utilizzarla in uno spazio chiuso, in combattimenti a media-ravvicinata distanza mentre a lunga non ha senso, è praticamente inutile...

Per chi fosse interessato vendo un Letch's Led lvl 69 a 2 chiavi normali o robo oppure 1:1 con un filamental :3

Significa che può essere utilizzato nella forgiatura, unendo 2 cappelli ne ottieni un altro (totalmente random), ciò funziona anche craftando insieme 3 ref :ahsisi:
I cappelli utilizzabili nella forgiatura sono detti puliti e quindi (in inglese) "Clean", quelli invece NON utilizzabili sono detti sporchi e quindi "Dirty". Solitamente quelli dirty costano meno di quelli clean ma a volte quest'ultimi sono più rari e quindi si raggiungono cifre intorno 20-26 keys come per un Dirty Dead Cone :sisi:

Se serve altro io sono qui, o comunque non sono l'unico a poter dare una mano C:

Inoltre bisogna far notare che i dirty sono i cappelli che si comprano nel negozio, ed è per questo che non vale la pena comprare oggetti dal negozio ( a parte chiavi e biglietti ovviamente )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre bisogna far notare che i dirty sono i cappelli che si comprano nel negozio, ed è per questo che non vale la pena comprare oggetti dal negozio ( a parte chiavi e biglietti ovviamente )

Sapevo che i dirty erano quelli presi dal negozio ma non credo tutti, io ad esempio ho un Clean Nose Candy preso dal negozio. Per controllare sono andato a vedere e, ho visto, che su backpack non c'è il prezzo della versione dirty, quindi presumo che non tutti i cappelli abbiano una versione dirty ma solo quella clean :sisi:   (correggimi se sbaglio <3)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no il surplus assicura solo 1 oggetto in più per ogni membro della squadra

poi quell'oggetto puo essere qualsiasi cosa :C

Prima era utile dato che droppava gli odd level. Ora hanno fixato e non serve più a una minchia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque  :fiore: 
Comunque grazie davvero per avermi spiegato questa cosa dei cappelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque  :fiore: 
Comunque grazie davvero per avermi spiegato questa cosa dei cappelli

Prego :3

Comunque parliamone su steam :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perchè ma ora non riesco più a giocare a TF perchè quando clicco "gioca" mi dice: "Ricerca di aggiornamenti per i giochi Steam"

Che devo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perchè ma ora non riesco più a giocare a TF perchè quando clicco "gioca" mi dice: "Ricerca di aggiornamenti per i giochi Steam"

Che devo fare?

Riavvia steam, io ho risolto riavviando il pc ma non mi ricordo chi c'era riuscito riavviando steam :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate chi ho trovato durante un livestream :D

Se non sapete chi è, guardate il suo cappello, si è quello vero.

http://cloud-2.steampowered.com/ugc/867220656200236815/AA39DA4582AE6641372B7C1E88BFC1D2A6E5D441/

Nello stessa partita ho backstabbato quello nella mia firma <3

+1 al primo che indovina chi è/cosa ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate chi ho trovato durante un livestream :D

Se non sapete chi è, guardate il suo cappello, si è quello vero.

http://cloud-2.steampowered.com/ugc/867220656200236815/AA39DA4582AE6641372B7C1E88BFC1D2A6E5D441/

Nello stessa partita ho backstabbato quello nella mia firma <3

+1 al primo che indovina chi è/cosa ha fatto.

Il primo se non sbaglio indossa un unusual ebenezer, quello nella tua firma non è quello di outpost? Intendo il creatore :O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.