Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

in 3 settimane però °°

Godutelo finché dura, io piuttosto che giocare in pub preferisco spararmi negli zebedei, e le lobby richiedono tempo. :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 3 settimane però °°

e ti vanti?

apparte questo...

ecco il trickstab fatto da un pyro *_*

[media]http://www.youtube.com/watch?v=He_rcRGvLlw[/media]

impressionante

edit:

ma quanto fortunato sono con i raffle?

sfik60.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ti vanti?

apparte questo...

ecco il trickstab fatto da un pyro *_*

[media]http://www.youtube.com/watch?v=He_rcRGvLlw[/media]

impressionante

edit:

ma quanto fortunato sono con i raffle?

sfik60.jpg

Il coso di Pyrokinesis non l'avevo già postato io? Me ne sarò dimenticato °°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello credo sia il risultato del non avere una vita sociale  :fermofumo:

In ogni caso venderei l'anima a Satana per essere così bravo (ovviamente scherzo, sciocco belzebù :patpat:  :asd: )

Edit. Ma quanto cazz di rosa usa??O.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello credo sia il risultato del non avere una vita sociale  :fermofumo:

In ogni caso venderei l'anima a Satana per essere così bravo (ovviamente scherzo, sciocco belzebù :patpat:  :asd: )

Edit. Ma quanto cazz di rosa usa??O.o

lo usa per dare più valore agli oggetti anche se non so quanto possa essere utile

comunque non puoi vendere l'anima a belzebù, perchè belzebu stesso a venduto tutte le sue anime compresa la sua a un tizio per poter avere un team captain infuocato D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh sinceramente non l'ho notato... so solo che questo tipo mi fa schifo da quanto è ricco

http://steamcommunity.com/id/PinkHawk/inventory/

Non mi scoccerò mai di dirlo, è lui il più ricco:

http://backpack.tf/profiles/76561197971691194

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo usa per dare più valore agli oggetti anche se non so quanto possa essere utile

comunque non puoi vendere l'anima a belzebù, perchè belzebu stesso a venduto tutte le sue anime compresa la sua a un tizio per poter avere un team captain infuocato D:

no secondo me lo usa perchè è fissato con quel colore... ce l'ha pure nel nome^^ ho notato che molti player che trovo in trade, esaminando il loro inventario, hanno tutti gli oggetti paintati con lo stesso colore...

Non mi scoccerò mai di dirlo, è lui il più ricco:

http://backpack.tf/profiles/76561197971691194

Meep!

spero sia un dipendente della valve che se li è creati apposta per lui... è l'endgame del nerding quell'inventario... gli manca solo la famosa minigun con 1 milione di kill... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno :fifi:

Sai che ora che hai cambiato nome sarai costretto ad indossare Il Cappello Senza Nome per sempre, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho provato a essere un demolitore rompipalle di quelli che ti saltano addosso con le bombe e poi ti decapitano...

Beh... è divertente! Mi sa che lo farò più spesso  :asd:

Cerco ancora una Bubble pipe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho provato a essere un demolitore rompipalle di quelli che ti saltano addosso con le bombe e poi ti decapitano...

Beh... è divertente! Mi sa che lo farò più spesso  :asd:

Cerco ancora una Bubble pipe

il vero demolitore rompiballe è quello che usa sticky jumper e tronco di ullapool 

con lo sticky jumper arrivi velocemente nella zona nemica e poi con il tronco piazzato bene ci uccidi un nemico ignaro e ti suicidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vero demolitore rompiballe è quello che usa sticky jumper e tronco di ullapool 

con lo sticky jumper arrivi velocemente nella zona nemica e poi con il tronco piazzato bene ci uccidi un nemico ignaro e ti suicidi

Ieri stavo giocando trolldemo Babbucce + Sticky Jumper + Pan, usando un botto di sticky sono arrivato dallo spawn blu di Badwater al cortiletto della prima costruzione (quello dove c'è l'health pack solitario e i container). Lì stava passando per caso uno scout, io come se avessi il market gardener, lo colpisco in aria. Poi muoio. Il tizio : "Mi sono pisciato addosso dalla paura"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri stavo giocando trolldemo Babbucce + Sticky Jumper + Pan, usando un botto di sticky sono arrivato dallo spawn blu di Badwater al cortiletto della prima costruzione (quello dove c'è l'health pack solitario e i container). Lì stava passando per caso uno scout, io come se avessi il market gardener, lo colpisco in aria. Poi muoio. Il tizio : "Mi sono pisciato addosso dalla paura"

anche io uso le babucce anche se non hanno nessun effetto (se non quello della salute)

cosi almeno oltre l'arma corpo a corpo non ho altre vere armi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tronco di ullapol non è che mi piaccia molto, lo puoi usare solo una volta e poi ti tocca respawnare.

Uso lo Sticky Jumper e l' Eyelander, vado nei punti di controllo dove di solito ci sono i cecchini ( e ne trovo sempre 2 ), li decapito e poi scappo via mettendo 2 bombe adesive, vado nel dispenser più vicino, mi curo e dopo se ce la faccio ne decapito un'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che ora che hai cambiato nome sarai costretto ad indossare Il Cappello Senza Nome per sempre, vero?

Il cappello senza nome è stato il primo cappello che io ho avuto, poi però lo usai nel crafting :(

Ora l'ho riavuto e mi (ri-)piace da impazzire :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare i primi 2 oggetti di questo inventario:

http://steamcommunity.com/id/robinwalker/inventory#440_2_1296007792

Scusate, vi ho linkato la pagina 30 xD

Vabbe, andate nella prima pagina di questo inventario e troverete 2 spade iper mega arci rare :I Non scherzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare i primi 2 oggetti di questo inventario:

http://steamcommunity.com/id/robinwalker/inventory#440_2_1296007792

Scusate, vi ho linkato la pagina 30 xD

Vabbe, andate nella prima pagina di questo inventario e troverete 2 spade iper mega arci rare :I Non scherzo.

ehm non sono rare...

sono uniche solo lui le possiede

e le possiede perchè oltre che essere un dipendente valve è anche il creatore del gioco :asd:

tra l'altro è molto più figo il lanciarazzi ultrastramega pompato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

muxwep.png

O,MIO,DIO.

ehm non sono rare...

sono uniche solo lui le possiede

e le possiede perchè oltre che essere un dipendente valve è anche il creatore del gioco :asd:

tra l'altro è molto più figo il lanciarazzi ultrastramega pompato :asd:

Il lanciarazzi che ho mostrato ora! xD

Lol però che figo ho trovato l'inventario di uno della valve xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro troppo lanciarmi sui cecchi camperoni (ovviamente in Rage Mode on) e segargli la testa per bene.

La Schaden che segue poi è un tocco di finezza in più che va ad abbinarsi al mio abbigliamento da pappone  :asd:

2au9x.jpg

Edit.

Pagina sbagliata D: , mannaggia a me e alla mia dabbenaggine  :fermofumo:

Edit. dell'Edit.

Credo sia molto più figo L'Originale Originale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.