Tsunami98 265 Inviato Ottobre 20, 2012 Ciao a tutti, oggi mi e venuta l'idea (mentre giocavo a mnecraft) se nei server potevano inventare corride di maiali comandati da vari giocatori....l'arena potrebbe assomigliare agli anfiteatri di roma, che ne pensate di qusta idea? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Ottobre 20, 2012 Penso ne faranno anche un plugin per organizzarli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Ottobre 20, 2012 idea originale mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 20, 2012 Cia evvo già pensato e stavo creando la pista di corsa :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 20, 2012 Ciao a tutti, oggi mi e venuta l'idea (mentre giocavo a mnecraft) se nei server potevano inventare corride di maiali comandati da vari giocatori....l'arena potrebbe assomigliare agli anfiteatri di roma, che ne pensate di qusta idea? Con la 1.4 ci saranno le canne con le carote con cui li potrai comandare (like a donkey), si potrebbe fare una mappa mentre i maiali comandati da queste canne da pesca con la carota Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Ottobre 20, 2012 Sì però i maiali hanno tutti la stessa velocità, quindi arriverebbero tutti allo stesso momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Ottobre 20, 2012 Sì però i maiali hanno tutti la stessa velocità, quindi arriverebbero tutti allo stesso momento vbb però aggiugeranno degli ostacoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Schiampus 0 Inviato Ottobre 20, 2012 se qualcuno ha voglia potrebbe rifare le piste per la formula 1 per la corsa con i maiali xDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Ottobre 20, 2012 Con la 1.4 ci saranno le canne con le carote con cui li potrai comandare (like a donkey), si potrebbe fare una mappa mentre i maiali comandati da queste canne da pesca con la carota Già fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Ottobre 21, 2012 ok.....allora io ci sto lavorando sù con questa pista....xo qualcuno che c'e la già fatta puo anche postarla se nn gli dispiace. P.S: la pista deve contenere ostacoli e anche qualche scorciatoia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gbv14 1 Inviato Ottobre 21, 2012 ora ci provo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Ottobre 21, 2012 Ci hanno già pensato in mooooooolti moooooolti a questa idea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Ottobre 21, 2012 Io ci sto programmando un plugin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 21, 2012 in un server hanno fatto una cosa del genere ai tempi della 1.1 però è moooooooolto più figo con i maiali che vanno dove cavolo gli pare senza che tu li comandi.......l'unico modo per vincere è avere fortuna o smazzarli di botte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NickerCraft 9 Inviato Ottobre 21, 2012 Si, magari con la 1.4 si potrebbe fare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dedpul98 38 Inviato Ottobre 21, 2012 Secondo me c'erano già queste gare, però non potendo comandare i maiali, per vincere dovevi avere fortuna e sperare che il tuo maiale arrivasse primo degli altri (naturalmente c'erano dei percorsi stretti, se no il maiale andava chissa dove)...comunque credo che le miglioreranno utilizzando il bastone con la carota Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nesquick 5 Inviato Ottobre 21, 2012 Non si potrebbe fare in modo da aggiungere "potenziamenti" per i maiali? nel senso creare tipo delle carote enchantate con velocità che se date al maiale gli fanno fare uno sprint momentaneo più veloce...oppure basterebbe poter usare le pozioni di velocità da lancio...xD E' una cosa fattibile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Ottobre 21, 2012 Non si potrebbe fare in modo da aggiungere "potenziamenti" per i maiali? nel senso creare tipo delle carote enchantate con velocità che se date al maiale gli fanno fare uno sprint momentaneo più veloce...oppure basterebbe poter usare le pozioni di velocità da lancio...xD E' una cosa fattibile? oppure dare la proprio armor al maiale? ve lo immaginate con il casco e le zampe di ferro, diamante ecc....cmq riguardo alla mia idea, penso che la gara dev'essere, come ho detto prima, pieno di ostacoli , pozze d'acqua, strade di ghiaccio, scorciatoie e uno spazio abbastanza grande. simile alle gare di cavalli, e sempre con il bastone cn la carota....e che nn si puo colpire l'avversario, ma solo spingerlo...Questa e la mia idea completa di quello che dovrebbe essere una gara di maiali. e nn vi ho detto ancora nnt: prima di iniziare la gara qualcuno dovra far scoppiare la tnt e poi partire......che dite? nn e bellissimo se fosse vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nesquick 5 Inviato Ottobre 21, 2012 oppure dare la proprio armor al maiale? ve lo immaginate con il casco e le zampe di ferro, diamante ecc....cmq riguardo alla mia idea, penso che la gara dev'essere, come ho detto prima, pieno di ostacoli , pozze d'acqua, strade di ghiaccio, scorciatoie e uno spazio abbastanza grande. simile alle gare di cavalli, e sempre con il bastone cn la carota....e che nn si puo colpire l'avversario, ma solo spingerlo...Questa e la mia idea completa di quello che dovrebbe essere una gara di maiali. e nn vi ho detto ancora nnt: prima di iniziare la gara qualcuno dovra far scoppiare la tnt e poi partire......che dite? nn e bellissimo se fosse vero? Così lo starter sbaglia e uccide tutti... Comunque mi sa che da ora usciranno molti plugin lollosi...xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Ottobre 21, 2012 Non si potrebbe fare in modo da aggiungere "potenziamenti" per i maiali? nel senso creare tipo delle carote enchantate con velocità che se date al maiale gli fanno fare uno sprint momentaneo più veloce...oppure basterebbe poter usare le pozioni di velocità da lancio...xD E' una cosa fattibile? Con la canna con la carota ci può già fare(premi tasto destro e per un pò và veloce) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nesquick 5 Inviato Ottobre 21, 2012 Con la canna con la carota ci può già fare(premi tasto destro e per un pò và veloce) Non lo sapevo...LoL...che fail...xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Ottobre 21, 2012 Con la canna con la carota ci può già fare(premi tasto destro e per un pò và veloce) non lo sapevo ,grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Ottobre 21, 2012 Prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci99 (Odino) 98 Inviato Ottobre 21, 2012 Ciao a tutti, oggi mi e venuta l'idea (mentre giocavo a mnecraft) se nei server potevano inventare corride di maiali comandati da vari giocatori....l'arena potrebbe assomigliare agli anfiteatri di roma, che ne pensate di qusta idea? io l'avevo fatta nel mio primo server,ma era la 1.1 quindi i maiali andavano per cavoli loro,ora invece c'è la canna con la carota quindi verebbe meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti