Vinny998 0 Inviato Ottobre 20, 2012 Ciao a tutti! Sono Vinny998 e sono felice di joinare la community! Passate nel mio canale YT (Vinny998Tech) troverete video dove suono il piano! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 20, 2012 Ciao a tutti! Sono Vinny998 e sono felice di joinare la community! Passate nel mio canale YT (Vinny998Tech) troverete video dove suono il piano! XD Benvenuto a bordo pianista *stinge la mano*P.S: che canzoni suoni col pianoforte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 20, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 20, 2012 Benvenuto a bordo Io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum. Se ogni tanto ci vieni a trovare anche su Facebook, a noi fa piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Premo36 39 Inviato Ottobre 20, 2012 "We" anche a te! (benvenuto ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 20, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinny998 0 Inviato Ottobre 20, 2012 Grazie a tutti! OT: x Alex, io suono Emis Killa, John Pachelbell (Canon in D Major); Mozart, Beethoven, canzoni di videogames quali metroid, super mario e minecraft stesso, e tanti altri compositori :) Ah già, mi piace tanto Yruma, infatti ho fatto un video mentre suono "A river flows in you" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 20, 2012 Konnichiwa""" Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest smile:) Inviato Ottobre 20, 2012 ciao pianista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Ottobre 20, 2012 We! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cociurca12 10 Inviato Ottobre 21, 2012 OHOHO abbiamo un pianista :P benvenuto e buona permanenza :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NpSafer 0 Inviato Ottobre 21, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PikaBluck00 25 Inviato Ottobre 21, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 22, 2012 Ciao anche a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Ottobre 23, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 23, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Ottobre 24, 2012 CiAo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti