Black Ice 279 Inviato Ottobre 20, 2012 Io, Black Ice, Generale dell'esercito Anti-Brony, vista la recente nascita della Gilda dei Lupi, propongo un'alleanza con voi (Brony) per impedire che questi ultimi possano riuscire a prendere in mano il forum. L'alleanza ha i seguenti termini: -Ogni esercito dell'alleanza si impegnerà per respingere la Gilda dei Lupi -Ogni armata difenderà gli alleati, a costo della propria vita -Una volta firmato, il trattato di pace non può essere annullato -Il trattato avrà fine solo quando la Gilda dei Lupi sarà sconfitta Sotto queste condizioni, vi chiedo di firmare questo trattato, così da mettere fine a questo obrobrio che sta prendendo piede nel forum. Cordiali saluti, Black Ice 20/10/2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 20, 2012 No, la guerra è il male. Come segretario generale delle terre degli Hunters ti consiglio di non stipulare alcun contratto di guerra, questa guerra non deve essere fatta... Troppo sangue innocente andrà versato... Ricordate le mie parole, Fate l'amore, con il sapore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Ottobre 20, 2012 ma ma... io voglio fare il sederino a qualcuno con la mia lama cangiante ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 20, 2012 I Beakers si manterrano neutrali :3 Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Ottobre 20, 2012 MAI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 20, 2012 Io, in nome di Dio dell'Energia e Brony, appoggio pienamente la causa. Il male deve essere estirpato. Distruggiamo chi ci vuole distruggere! Conquistiamo chi ci vuole conquistare!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Ottobre 20, 2012 Come Principe degli Enderman e Firmatario dell'Alleanza del Fumo Nero, sono contrario a questa proposta, i nostri ideali promotori di cultura e diplomazia sono contrari ad ogni forma di guerra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Ottobre 20, 2012 Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Ottobre 20, 2012 A TUTTI I PARTECIPANTI DELLE GRANDI GUERRE DI MINECRAFT ITALIA: Ho fatto un nuovo topic. Tutti su quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 20, 2012 Come Principe degli Enderman e Firmatario dell'Alleanza del Fumo Nero, sono contrario a questa proposta, i nostri ideali promotori di cultura e diplomazia sono contrari ad ogni forma di guerra. Scusa se uppo questo, ma tu non ti sei alleato con me per respingere i lupi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Ottobre 21, 2012 Abbiamo firmato con Dwal (tanto poi la guerra la facciamo ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 21, 2012 Posso allearmi contro sia i lupi sia contro i brony?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Ottobre 22, 2012 Io, Black Ice, Generale dell'esercito Anti-Brony, vista la recente nascita della Gilda dei Lupi, propongo un'alleanza con voi (Brony) per impedire che questi ultimi possano riuscire a prendere in mano il forum. L'alleanza ha i seguenti termini: -Ogni esercito dell'alleanza si impegnerà per respingere la Gilda dei Lupi -Ogni armata difenderà gli alleati, a costo della propria vita -Una volta firmato, il trattato di pace non può essere annullato -Il trattato avrà fine solo quando la Gilda dei Lupi sarà sconfitta Sotto queste condizioni, vi chiedo di firmare questo trattato, così da mettere fine a questo obrobrio che sta prendendo piede nel forum. Cordiali saluti, Black Ice 20/10/2012 Il branco Elementale combatterà fino alla vittoria! Non ci sconfiggerete mai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti