Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Catta

[Zencraft] [1.3.2] [Survival] [Cracked] [Hamachi] [40 Slot]

Recommended Posts

ZEN CRAFT

IP: 5.183.9.20

RETI HAMACHI

ZenCraft #1

ZenCraft #2

ZenCraft #3

ZenCraft #4

ZenCraft #5

ZenCraft #6

ZenCraft #7

ZenCraft #8

Pasword di tutte le reti : 123

SE NE SERVIRANNO ANCORA SCRIVETELO NEI COMMENTI E NE FAREMO ALTRE

Un mondo normale per gente tranquilla che vuole giocare un buon survival per chi cerca un po di azione anche nel mondo normale c'è la pvp arena e mob arena.

((PRESTO MONDO CON FACTIONS ))

Il mondo è molto curato dagli admin per esempio gli alberi sono sempre piantati dove non ce ne sono la zona survival è appena dopo lo spawn non dovrete fare chilometri per trovarla e neanche usare portali che serviranno solo per le prigioni e gli eventi e cose speciali.

Ci abbiamo messo tanto impegno speriamo sarà ripagato con molti player ne possiamo supportare 40 al massimo se ne entreranno molti il server diventerà dedicato.

Ora sta solo a voi entrare

Lista Plugin Principali:

Towny (cerchiamo volontari)

McJobs

BosEconomy

ChestShop (non c'è lo stabilimento, da costruire)

AdminShop (non c'è lo stabilimento, da costruire)

cerchiamo una persona brava con i plug-in (che potreebbe diventare admin)

per il resto ce ne sono altri di plug-in ma non molto rilevanti, ne aggiungeremo anche altri

(è che siamo all'inizio) dateci consigli se c'è un plug-in bello che conoscete magari potremmo metterlo

Screen:

Staff

_Catta

THENICO21

FEDE

Ne sceglieremo un altro non scrivete nei commenti

...ZENCRAFT VI ASPETTA...

PS: gli orari non sono stabili ma se entreranno tanti player diventerà dedicato lasciatemi un commento su cosa ne pensate se vi va :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sarei interessato ad entrare nel tuo server,se puoi mandami un pm che ti devo chiedere una cosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZEN CRAFT È DI NUOVO APERTO

ZenCraft è riaperto dopo tanta attesa...

Un mondo normale per gente tranquilla che vuole giocare un buon survival per chi cerca un po di azione anche nel mondo normale c'è la pvp arena e mob arena.

((C'È UN MONDO PVP CON GUERRE FRA GRANDI FAZIONI MA È IN COSTRUZIONE ))

Il mondo è molto curato dagli admin per esempio gli alberi sono sempre piantati dove non ce ne sono la zona survival è appena dopo lo spawn non dovrete fare chilometri per trovarla e neanche usare portali che serviranno solo per le prigioni e gli eventi e cose speciali.

Ci abbiamo messo tanto impegno speriamo sarà ripagato con molti player ne possiamo supportare 40 al massimo se ne entreranno molti il server diventerà dedicato.

Ora sta solo a voi entrare

HAMACHI

ZenCraft #1

ZenCraft #2

ZenCraft #3

Pasword di tutte le reti : 123

SE NE SERVIRANNO ANCORA SCRIVETELO NEI COMMENTI E NE FAREMO ALTRE

IP:5.183.9.20

...ZENCRAFT VI ASPETTA...

PS: gli orari non sono stabili ma se entreranno tanti player diventerà dedicato lasciatemi un commento su cosa ne pensate se vi va :)

modifica il titolo ed il topic seguendo il template

Grazie

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41292-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apre alle 7 stasera poi metteremo gli orari precisi

Modifica come chiesto la discussione e anche il titolo o verrà chiusa

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41292-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modifica come chiesto la discussione e anche il titolo o verrà chiusa

http://minecraftital...chiusura-topic/

L'ho modificata, ma poi ci ho anche messo tanto scusa ma perche dobbiamo seguire il modulo ? ognuno ha la sua idea almeno c'è più personalizzazione io ci ho messo tanto impengo... comunque l'ho modificata

poi come si cambia il titolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho modificata, ma poi ci ho anche messo tanto scusa ma perche dobbiamo seguire il modulo ? ognuno ha la sua idea almeno c'è più personalizzazione io ci ho messo tanto impengo... comunque l'ho modificata

poi come si cambia il titolo

perchè grazie al modulo i player capiscono meglio te hai scritto tutto colorato grosso errore i titoli vanno colorati che sono importanti il resto normale..non hai modificato niente sta volta faccio io ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè grazie al modulo i player capiscono meglio te hai scritto tutto colorato grosso errore i titoli vanno colorati che sono importanti il resto normale..non hai modificato niente sta volta faccio io ;)

Ti ringrazio molto sei gentile :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco fatto ora devi modificare te e inserire i plugin piu importanti che usate e almeno 4 immagini del server

se metto gli screen mi si sfasa tutto il messaggio non riesco a ridemnsionarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se metto gli screen mi si sfasa tutto il messaggio non riesco a ridemnsionarli

perchè elimini le cose che servono come gli spoiler..quella stringa

serve per ridimensionare gli screen ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè elimini le cose che servono come gli spoiler..quella stringa

serve per ridimensionare gli screen ;)

ok ma adesso posso eliminare il post almeno lo rifaccio nuovo e metto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.