Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sputaocchi

[Gdr] Le Alleanze Sono Tornate!

Recommended Posts

Scheda Personale

Nome del Personaggio:Δάσκaλος πολεμιστής(Dáskalos polemistí̱s), conosciuto anche come Zekromaster

Gilda di Appartenenza:Ex-Steampunk; Enderman&Anti-Brony(Attualmente i Brony e gli Anti-Brony sono alleati)

Ruolo nella Gilda:Semplice soldato Enderman; Maggiore dell'Armata Anti-Brony

Arma: Due pistole steampunk, un "Regalino" che mi sono tenuto da quando ero nell'alleanza Steampunk

Aspetto:Indossa perennemente una tuta sportiva, come se invece di andare in guerra stesse andando a fare Jogging, capelli neri corti e occhi neri, una benda su uno dei due occhi

Passato:Ignoto, sono stato membro dell'armata steampunk, e in battaglia non ho saputo difendere la donna che amavo

Legenda Personale

Azioni GDR(Dato che descrivo tutto minuziosamnte, quasi tutto sarà in corsivo)

-...- Discorso diretto

"..." Pensiero

Nessuna gilda...

-Pensavo fossi uno dei corvi- Dissi...dopotutto, si chiamava Corvo...

-E' per via del mio nome, vero? Anche io mi sono chiesto come mai mia madre abbai avuto un gusto così... particolare... ma poi ho chiuso la bocca, mi hanno abbandonato a 9 anni.-

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-E' per via del mio nome, vero? Anche io mi sono chiesto come mai mia madre abbai avuto un gusto così... particolare... ma poi ho chiuso la bocca, mi hanno abbandonato a 9 anni.-

Scheda Personale

Nome del Personaggio:Δάσκaλος πολεμιστής(Dáskalos polemistí̱s), conosciuto anche come Zekromaster

Gilda di Appartenenza:Ex-Steampunk; Enderman&Anti-Brony(Attualmente i Brony e gli Anti-Brony sono alleati)

Arma: Due pistole steampunk, un "Regalino" che mi sono tenuto da quando ero nell'alleanza Steampunk

Aspetto:Indossa perennemente una tuta sportiva, come se invece di andare in guerra stesse andando a fare Jogging, capelli neri corti e occhi neri, una benda su uno dei due occhi

Passato:Ignoto, sono stato membro dell'armata steampunk, e in battaglia non ho saputo difendere la donna che amavo

Legenda Personale

-...- Discorso diretto

"..." Pensiero

-Io ancora mi chiedo perchè il mio nome sia in greco...Δάσκaλος...quanti Δάσκaλος conosci?-

-Comunque, mi dispiace...che hai fatto, una volta abbandonato?Intendo, dove hai vissuto?E soprattutto, quanti anni hai ora?-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scheda Personale

Legenda Personale

-...- Discorso diretto

"..." Pensiero

-Io ancora mi chiedo perchè il mio nome sia in greco...Δάσκaλος...quanti Δάσκaλος conosci?-

-Comunque, mi dispiace...che hai fatto, una volta abbandonato?Intendo, dove hai vissuto?E soprattutto, quanti anni hai ora?-

-Beh, non mi hanno abbandonato nel bosco, sai. Mi hanno abbandonato in un orfanotrofio di merda, con la M maiuscola. Ora ho 21 anni e...no, conosco solo te con il nome Δάσκaλος. E tu? Come sei cresciuto?-

Mi inizia a piacere questo ragazzo, molto simpatico, davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Beh, non mi hanno abbandonato nel bosco, sai. Mi hanno abbandonato in un orfanotrofio di merda, con la M maiuscola. Ora ho 21 anni e...no, conosco solo te con il nome Δάσκaλος. E tu? Come sei cresciuto?-

Mi inizia a piacere questo ragazzo, molto simpatico, davvero.

Scheda Personale

Legenda Personale

-...- Discorso diretto

"..." Pensiero

-Ho 19 anni, e sono cresciuto con gli Steampunk, fui abbandonato dalla mia famiglia a 5 anni, e uno dei soldati steampunk mi tenne con sè...iniziai ad affezionarmi agli steampunk, e 12 anni dopo lui cercò di uccidermi...bel padre, eh?-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scheda Personale

Legenda Personale

-...- Discorso diretto

"..." Pensiero

-Ho 19 anni, e sono cresciuto con gli Steampunk, fui abbandonato dalla mia famiglia a 5 anni, e uno dei soldati steampunk mi tenne con sè...iniziai ad affezionarmi agli steampunk, e 12 anni dopo lui cercò di uccidermi...bel padre, eh?-

-Beh, un padre che prova ad ucciderti deve essere proprio bello-

Gli do una pacca sulla schiena. E' orribile un tentato omicidio nei propri confronti da parte del padre.

io vò, non ruolare finchè non torno perchè torno (DAFUCK?) tra 10 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Beh, un padre che prova ad ucciderti deve essere proprio bello-

Gli do una pacca sulla schiena. E' orribile un tentato omicidio nei propri confronti da parte del padre.

io vò, non ruolare finchè non torno perchè torno (DAFUCK?) tra 10 minuti.

Scheda Personale

Legenda Personale

-...- Discorso diretto

"..." Pensiero

-Già...se proprio ti interessa saperlo, è lo stesso che ha ucciso LEI-

[GDR OFF]

Appena torni continuiamo a ruolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di VodkaCreeper, è fatta perfetta.

Era una fortissima giornata di sole, strano sulle Montagne Nevose, solitamente sempre e continuamente soffiate da una brezza fredda e da un cielo a dir poco plumbeo. Ma quel giorno lì no, c'era un sole molto forte, quasi da togliersi l'armatura per il caldo che produceva sulla nera corazza.

Con lui il suo fido Felyne, particolare animale, le cui sembianze erano da gatto, ma il cui comportamento era da umano, che non si preoccupava di questo particolare clima...

-Zero (così si chiamava il Felyne) , ho un messaggio da farti portare alla Gilda mentre io completo la missione

-Dica padrone

-Devi riportare queste parole: "Preparare i cacciatori a una trasferta. Il vento è cambiato"

-Ai suoi ordini...

E così l'animale si avviò a tornare al villaggio a riportare il messaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Porca pu***a- Dissi, vedendo un Enderman dalla distanza.

"Credo che mi abbia visto, maledizione"

L'Enderman inizio a teletrasportarsi.

"Cazzo! Non venire qui, no!"

Per mia fortuna, quella guardia si distraò col rumore di qualcosa che si spezzo, e andò in un'altra direzione.

Decisi di andare via Schrade, non avendo niente con cui difendermi, tranne che una spada potente si, ma erano migliaia gli Enderman residenti in quel posto.

Così mi incamminai per il Porto Rinka Rinka, dove doveva arrivare il vecchio Marinaio Grayillias.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome del Personaggio: Ghiaccio Nero (Detto Black Ice)

Gilda di Appartenenza: Enderman

Ruolo nella Gilda: Generale

Arma: Rivoltella a cariche Nyan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Ed io mi son perso con tutte queste pagine che la mia pigrizia non mi farà leggere...]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Ed io mi son perso con tutte queste pagine che la mia pigrizia non mi farà leggere...]

Bisognerebbe creare altri due topic uno di parlare normalmente quindi GDR OFF, e l'altro GDR ON.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una fortissima giornata di sole, strano sulle Montagne Nevose, solitamente sempre e continuamente soffiate da una brezza fredda e da un cielo a dir poco plumbeo. Ma quel giorno lì no, c'era un sole molto forte, quasi da togliersi l'armatura per il caldo che produceva sulla nera corazza.

Con lui il suo fido Felyne, particolare animale, le cui sembianze erano da gatto, ma il cui comportamento era da umano, che non si preoccupava di questo particolare clima...

-Zero (così si chiamava il Felyne) , ho un messaggio da farti portare alla Gilda mentre io completo la missione

-Dica padrone

-Devi riportare queste parole: "Preparare i cacciatori a una trasferta. Il vento è cambiato"

-Ai suoi ordini...

E così l'animale si avviò a tornare al villaggio a riportare il messaggio...

Mentre parlavo con zekro, vedo sfrecciarmi davanti uno strano gatto. Ho intenzione di seguirlo, magari succederà qualcosa che mi porterà fuori da quest'aria di orribile noia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome del Personaggio: Shinichi-kun (Abbreviato "Shin")

Gilda di Appartenenza: Clan Lungobarbi

Ruolo nella Gilda: Soldato nano esperto

Arma: Kurikara

6834384810_04604a0294_b.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A che punto siamo, sacerdoti?"

"Lord Dwalim, è tutto pronto...domani si procede..."

"Bene! Staremo al sicuro da questa inutile guerra. Abbiamo abbastanza risorse all'interno del nostro territorio vero?"

"Si Lord Dwalim. Abbiamo cibo sufficiente per i prossimi 50 anni. Legna, minerali e armi sufficienti."

"Ottimo. Ora andate a riposare per domani..."

-Il cielo si fa scuro...la paura è molta, troppa-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A che punto siamo, sacerdoti?"

"Lord Dwalim, è tutto pronto...domani si procede..."

"Bene! Staremo al sicuro da questa inutile guerra. Abbiamo abbastanza risorse all'interno del nostro territorio vero?"

"Si Lord Dwalim. Abbiamo cibo sufficiente per i prossimi 50 anni. Legna, minerali e armi sufficienti."

"Ottimo. Ora andate a riposare per domani..."

-Il cielo si fa scuro...la paura è molta, troppa-

"Sir. Dwalim, voi siete al corrente dei vari clan? Sapete per caso quali sono i clan in vantaggio in questa grande guerra? Si sa, l'unico team che sopravvive conquista il regno, per cui proporrei un alleamento con la fazione più forte, e infine, li tradiremo!"

[GDR: Off] Chiederei a Sputaocchi di fare un mega riassunto in questa pagina, così gli utenti futuri non devono stare a leggere tutti i commenti pagina per pagina, dato che siamo andati OT innumerevoli volte. Per cui, una volta finito il riassunto, ogni commento farà parte della storia, ma possiamo sempre scrivere "Gdr:Off". E' una buona idea no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Passerò tra la costa e il Deserto Sabbioso per arrivare al Porto Rinka Rinka, quindi arriverò stanco e assetato alla mia meta"

Poi vidi meglio la mappa, e pensai:

"C'è un Lago, si chiama Lago Salato, ma potrebbe essere acqua dolce. Vedremo."

E andai verso la mia meta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sir. Dwalim, voi siete al corrente dei vari clan? Sapete per caso quali sono i clan in vantaggio in questa grande guerra? Si sa, l'unico team che sopravvive conquista il regno, per cui proporrei un alleamento con la fazione più forte, e infine, li tradiremo!"

[GDR: Off] Chiederei a Sputaocchi di fare un mega riassunto in questa pagina, così gli utenti futuri non devono stare a leggere tutti i commenti pagina per pagina, dato che siamo andati OT innumerevoli volte. Per cui, una volta finito il riassunto, ogni commento farà parte della storia, ma possiamo sempre scrivere "Gdr:Off". E' una buona idea no?

Sir Memox, non so e non voglio sapere chi sta vincendo la guerra. Vuoi entrare nelle Armate del Gelo? Sei il benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre parlavo con zekro, vedo sfrecciarmi davanti uno strano gatto. Ho intenzione di seguirlo, magari succederà qualcosa che mi porterà fuori da quest'aria di orribile noia.

Scheda Personale

Legenda Personale

-...- Discorso diretto

"..." Pensiero

Lo vidi scappare

-Ehi, dove vai?-

Iniziai a inseguirlo, sperando di raggiungerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sir Memox, non so e non voglio sapere chi sta vincendo la guerra. Vuoi entrare nelle Armate del Gelo? Sei il benvenuto!

Non conosco nessun Sir Memox, mi spiace, signore. Il mio nome è Shinichi, piacere di conoscerla. Mi chiami pure Shin. Sono interessato al clan, voglio arruolarmi. Deduco che lei è contro la guerra, ma se qualcuno ci attacca, noi ci difenderemo almeno, no?

Shin Lv.1

Oppure si potrebbero fare due topic,in qui uno parliamo in modo GDRessco e facciamo proseguire la sotria ed un altro dove decidiamo il da farsi,le regole,mappa ecc. ecc.

Non posso essere più d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEVIATHAN HAS AWOKEN!

Leviathan è una bestia mitologica estremamente potente, vive nei fondali marini più cupi e tetri che si conoscano. Il mostro è forte, ma se combattuto insieme, c'è una possibile riuscita dell'uccisione. Il premio è... "Zanna di leviathan x1". Arma veloce da corpo a corpo, ma estremamente potente. Chi la possiede può incutere terrore a molte bestie selvatiche. Il punto debole di questa bestia marina, è fronteggiarlo sulla terra ferma in compagnia, si consigliano armi a distanza.

leviathancolor.jpg

E' apparso nell'Oceano Ceruleo, a nord della catena vulcanica. Se non fermato in tempo, esso potrebbe allontanarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome del Personaggio: Kurosaki....Ichigo [cit.]

Gilda di Appartenenza: Shinigami

Ruolo nella Gilda: Imperatore

Arma: Una katana ed una falce completamente nere

tumblr_mc1corz56n1qa6vgoo1_500.png

-Tsk, Kurosaki-kun...-

-Chi sei?-

-Non c'è tempo per parlare, so che sei fedele alla tua gilda, ma devi darmi una mano, anche se la maggior parte di noi siamo nemici giurati!-

-Di cosa si tratta?-

-Leviathan. Vuoi partecipare alla grande battaglia?-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco nessun Sir Memox, mi spiace, signore. Il mio nome è Shinichi, piacere di conoscerla. Mi chiami pure Shin. Sono interessato al clan, voglio arruolarmi. Deduco che lei è contro la guerra, ma se qualcuno ci attacca, noi ci difenderemo almeno, no?

Shin Lv.1

Non posso essere più d'accordo.

Niente può attaccarci. Domani vedrai il perchè....

Ah, l'Alleanza delle Armate del Gelo, non è un Clan. E' un Alleanza delle Gilde delle Armate del Gelo. Le Gilde delle Armate del Gelo sono antiche Gilde Primordiali..muovono guerra solo per scopi religiosi, guidati dagli Dei Nordici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scheda Personale

Legenda Personale

-...- Discorso diretto

"..." Pensiero

Lo vidi scappare

-Ehi, dove vai?-

Iniziai a inseguirlo, sperando di raggiungerlo.

Mi fermo

-No, da nessuna parte, seguivo un gatto, ma è troppo veloce.-

Lo guardo negli occhi

-Quelle pistole sparano anche a salve?-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.