Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sputaocchi

[Gdr] Le Alleanze Sono Tornate!

Recommended Posts

Mi fermo

-No, da nessuna parte, seguivo un gatto, ma è troppo veloce.-

Lo guardo negli occhi

-Quelle pistole sparano anche a salve?-

Scheda Personale

Nome del Personaggio:Δάσκaλος πολεμιστής(Dáskalos polemistí̱s), conosciuto anche come Zekromaster

Gilda di Appartenenza:Ex-Steampunk; Enderman&Anti-Brony(Attualmente i Brony e gli Anti-Brony sono alleati)

Ruolo nella Gilda:Semplice soldato Enderman; Maggiore dell'Armata Anti-Brony

Arma: Due pistole steampunk, un "Regalino" che mi sono tenuto da quando ero nell'alleanza Steampunk

Aspetto:Indossa perennemente una tuta sportiva, come se invece di andare in guerra stesse andando a fare Jogging, capelli neri corti e occhi neri, una benda su uno dei due occhi

Passato:Ignoto, sono stato membro dell'armata steampunk, e in battaglia non ho saputo difendere la donna che amavo

Legenda Personale

Azioni GDR(Dato che descrivo tutto minuziosamnte, quasi tutto sarà in corsivo)

-...- Discorso diretto

"..." Pensiero

Strana domanda, ma risposi

-Sì, perchè?-

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scheda Personale

Nome del Personaggio:Δάσκaλος πολεμιστής(Dáskalos polemistí̱s), conosciuto anche come Zekromaster

Gilda di Appartenenza:Ex-Steampunk; Enderman&Anti-Brony(Attualmente i Brony e gli Anti-Brony sono alleati)

Arma: Due pistole steampunk, un "Regalino" che mi sono tenuto da quando ero nell'alleanza Steampunk

Aspetto:Indossa perennemente una tuta sportiva, come se invece di andare in guerra stesse andando a fare Jogging, capelli neri corti e occhi neri, una benda su uno dei due occhi

Passato:Ignoto, sono stato membro dell'armata steampunk, e in battaglia non ho saputo difendere la donna che amavo

Legenda Personale

-...- Discorso diretto

"..." Pensiero

Strana domanda, ma risposi

-Sì, perchè?-

Un largo sorriso copre il mio volto. Estraggo la gloc dalla fondina attentamente nascosta nella mia giacca. Prendo i proiettili a salvo e li metto dentro. 8 proiettili a salvo, niente di più, niente di meno.

-Ooook. Sù, vediamo chi è più veloce a sparare.-

Traccio due cerchi a terra.

-Ok, tu ti metti su quel cerchio con la faccia non rivolta verso di me e io su di questo, con la faccia non rivolta verso di te. Attivo il timer e contro fino a 10. Vediamo chi è manolesta tra di noi-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure si potrebbero fare due topic,in qui uno parliamo in modo GDRessco e facciamo proseguire la sotria ed un altro dove decidiamo il da farsi,le regole,mappa ecc. ecc.

GDR OFF

L'ho detto tipo 3 pagine fa :asd:

GDR ON

La sua missione ora era trovare il rappresentante dei Corvi, come Segretario Generale degli Hunters, era suo compito avvertire il clan alleato che c'era qualcosa che non andava....

Il Clan dei Corvi era molto vicino alla gilda degli Hunters, quindi non fu difficile rggiungere la loro postazione.

Si presentò davanti alle porte dell'edificio.

-Vengo al cospetto di Sir Dwalim, devo informarla di alcuni risvolti in questa guerra. Sono lo Shogun Saruwatari Kaito, Segretario Generale degli Hunters, vostro alleato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei rompere ma io da che parte sto e sopratutto contro chi cavolo combattete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un largo sorriso copre il mio volto. Estraggo la gloc dalla fondina attentamente nascosta nella mia giacca. Prendo i proiettili a salvo e li metto dentro. 8 proiettili a salvo, niente di più, niente di meno.

-Ooook. Sù, vediamo chi è più veloce a sparare.-

Traccio due cerchi a terra.

-Ok, tu ti metti su quel cerchio con la faccia non rivolta verso di me e io su di questo, con la faccia non rivolta verso di te. Attivo il timer e contro fino a 10. Vediamo chi è manolesta tra di noi-

Scheda Personale

Legenda Personale

-...- Discorso diretto

"..." Pensiero

-Ok...-

Ero pronto, e al dieci sparai...sparammo nello stesso istante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scheda Personale

Legenda Personale

-...- Discorso diretto

"..." Pensiero

-Ok...-

Ero pronto, e al dieci sparai...sparammo nello stesso istante

Io venni colpito in pieno, non si potè dire lo stesso di zekro, che era bello, fiero, in piedi. Svenni...

ti prego di non mettere in un solo topic la parte in cui mi porti in ospedale, voglio più phatos :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io venni colpito in pieno, non si potè dire lo stesso di zekro, che era bello, fiero, in piedi. Svenni...

ti prego di non mettere in un solo topic la parte in cui mi porti in ospedale, voglio più phatos :sisi:

Scheda Personale

Legenda Personale

-...- Discorso diretto

"..." Pensiero

Lo guardai...l'avevo centrato in pieno, doveva esserci un modo per salvarlo...

Lui non era un enderman, non era indistruttibile...e non poteva aggiustarsi come uno Steampunk

-Corvo...dove devo andare?C'è un luogo dove possono curarti?-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scheda Personale

Legenda Personale

-...- Discorso diretto

"..." Pensiero

Lo guardai...l'avevo centrato in pieno, doveva esserci un modo per salvarlo...

Lui non era un enderman, non era indistruttibile...e non poteva aggiustarsi come uno Steampunk

-Corvo...dove devo andare?C'è un luogo dove possono curarti?-

All'improvviso scoppio a ridere

-HAHAHAHAHA!-

Lo afferro per la testa e glie la sbatto per terra nel modo meno violento possibile. La gente non ci cascava da secoli!

vo a mangiare, torno tra 1 ora circa :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercò alleanza :sisi:

Tutto qui, non accetto però Brony o lupi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente può attaccarci. Domani vedrai il perchè....

Ah, l'Alleanza delle Armate del Gelo, non è un Clan. E' un Alleanza delle Gilde delle Armate del Gelo. Le Gilde delle Armate del Gelo sono antiche Gilde Primordiali..muovono guerra solo per scopi religiosi, guidati dagli Dei Nordici.

Mi informi di più, signore. Voglio essere al corrente della vostra stirpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'improvviso scoppio a ridere

-HAHAHAHAHA!-

Lo afferro per la testa e glie la sbatto per terra nel modo meno violento possibile. La gente non ci cascava da secoli!

vo a mangiare, torno tra 1 ora circa :fiore:

Scheda Personale

Legenda Personale

-...- Discorso diretto

"..." Pensiero

Lo guardo...ci ero cascato in pieno!

Scoppio a ridere insieme a lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scheda Personale

Legenda Personale

-...- Discorso diretto

"..." Pensiero

Mi metto a sedere vicino a lui, ascigandomi le lacrime.

-Ti devo una birra... dove ti va di andare?-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi informi di più, signore. Voglio essere al corrente della vostra stirpe.

All'inizio anche io volevo sconfiggere i Lupi...solo perchè i Demoni mi avevano preso. Volevano che andassi in guerra anche Io. Grazie ai miei Sacerdoti Novhen© sono riuscito a tornare sulla retta via.

Non andiamo in guerra se non a cause religiosi o territoriali, ma questa guerra non ci riguarda...resteremo fuori. L'Alleanza del Armate del Gelo non vogliono Morti e sangue.

Firmi il trattato? Non belligeranza con l'Alleanza, niente guerra a parte per gli scopi citati precedentemente e niente decisioni improvvise senza avermi prima contattato.

Ecco a Lei il foglio.

*Gli porge un foglio abbellito con stemmi della Gilda del Gelo.*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il mio tipo di testo GDR:

Con le virgolette ("): Pensiero

Con gli asterischi (*): Azione o evento accaduto

Con i trattini (-): Discorso

Scheda personaggio:

Nome: Light Volker, Alias the Elemental Black Wolf

Gilda di appartenenza: Branco Elementale

Ruolo nella Gilda: Lupo Alpha

Arma: Incantesimo Palla di ghiaccio

"Bene bene, a quanto pare già stanno avvenendo vari eventi qui.

Beh, che dire, sono davvero agguerriti.

In ogni caso, io DEVO vincere questa guerra insieme al mio branco, ne va della mia vita, non posso perdere!

Ho mandato delle truppe a spiare gli Steampunk, in questo momento saranno alla... mh... credo alla Grande Giungla, anche se ho paura per loro visto che ho sentito un Leviathan, e sembrava provenire dall'Oceano Ceruleo.

Non mi resta che sperare che non si avvicini alla mia foresta, altrimenti creerebbe dei danni incredibili".

-Signore-

*Arrivò un lupo di guardia*

-Cosa c'è?-

-Il Leviathan sembra si stia spostando verso Nord, più precisamente davanti la base Steampunk-

-E come fai a dirlo?-

-Il suo ruggito si allontana sempre di più-

-Bene, allora gli Steampunk riceveranno una piccola sorpresa-

"Spero che il Leviathan riesca a fare qualche danno agli Steampunk"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scheda personaggio:

"Bene bene, a quanto pare già stanno avvenendo vari eventi qui.

Beh, che dire, sono davvero agguerriti.

In ogni caso, io DEVO vincere questa guerra insieme al mio branco, ne va della mia vita, non posso perdere!

Ho mandato delle truppe a spiare gli Steampunk, in questo momento saranno alla... mh... credo alla Grande Giungla, anche se ho paura per loro visto che ho sentito un Leviathan, e sembrava provenire dall'Oceano Ceruleo.

Non mi resta che sperare che non si avvicini alla mia foresta, altrimenti creerebbe dei danni incredibili".

-Signore-

*Arrivò un lupo di guardia*

-Cosa c'è?-

-Il Leviathan sembra si stia spostando verso Nord, più precisamente davanti la base Steampunk-

-E come fai a dirlo?-

-Il suo ruggito si allontana sempre di più-

-Bene, allora gli Steampunk riceveranno una piccola sorpresa-

"Spero che il Leviathan riesca a fare qualche danno agli Steampunk"

MI allonrano da zekro, quando sento una discussione piuttosto interessante. Mi nascondo dietro una roccia. Bene, qualcuno vuole fare del male agli steampunk. Felice per loro, meritano una bella lezione dopo quello che hanno fatto a zekro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GDR OFF

L'ho detto tipo 3 pagine fa :asd:

GDR ON

La sua missione ora era trovare il rappresentante dei Corvi, come Segretario Generale degli Hunters, era suo compito avvertire il clan alleato che c'era qualcosa che non andava....

Il Clan dei Corvi era molto vicino alla gilda degli Hunters, quindi non fu difficile rggiungere la loro postazione.

Si presentò davanti alle porte dell'edificio.

-Vengo al cospetto di Sir Dwalim, devo informarla di alcuni risvolti in questa guerra. Sono lo Shogun Saruwatari Kaito, Segretario Generale degli Hunters, vostro alleato.

*Si aprono i portoni neri*

"Shogun Saruwatari Kaito, sta entrando nel castello! Niente armi! Ordini del re Dwalim!" esclamò la guardia sulla torre di guardia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scheda Personale

Legenda Personale

-...- Discorso diretto

"..." Pensiero

-tsk, sei sempre il solito.-

*zekro si gira di colpo; rimane esterrefatto guardando ciuccio*

-eh, già. Chi l'avrebbe mai detto che l'uccisore della tua ragazza sarebbe poi divenuto il generale delle armate steampunk?-

*zekro lo guarda con odio; ciuccio si accende indifferente una sigaretta*

-su, non fare quella faccia. Sai bene che ne sono stato obbligato. Mi rammarica non esser riuscito ad eliminare anche te, non sono stato capace di eliminare il mio "pupillo adorato".-

*zekro impugna la spada; ciuccio ridacchia*

-attento, ti stai immischiando in cose più grandi di te. A giocare col fuoco, ci si scotta.-

*butta per terra la sigaretta; un dirigibile steampunk che era stato di sopra tutto il tempo getta una corda, a cui si appende ciuccio*

-per ora ti lasceró vivere, potresti avere una pesante influenza sugli eventi che seguiranno. Ah, se sei ancora dell'idea di chiedermi aiuto raggiungimi alla base, valuteró la tua richiesta.-

*fa cenno al pilota di partire*

-Perdonami se la rimpatriata è stata breve, hanno bisogno di me alla fortezza. Sajonara.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è giusto che sia, mi tolsi l'elmo dalla nuca,e posai la mia Sciabola Nascosta su un grosso tavolo subito all'entrata.

Erano nostri alleati, e anche molto forti, inoltre bisogna sempre dare il giusto rispetto.

-Io Saruwatari Kaito, Segretario Generale della Hunter Legacy, avverto lei, Sir Dwalim, che questo sortilegio per proteggere il suo popolo dalla guerra sia inutile. Siamo contro un'esercito capace di muoversi con tale agilità che potrebbe facilmente superare le vostre, nonchè le nostre barriere difensive, sto parlando degli Enderman. Non si fa che parlare di queste alleanze (GDR OFF alcune anche senza senso :asd:), e necessitiamo di schierarci contro.

Potremmo uscirne anche vittoriosi se solo uniamo le nostre forze da guerrieri valorosi, alle vostre conoscenze tecniche degne dei maggiori scienziati e ricercatori.

Io ho già avvertito tutta la mia Gilda, composta da valorosi Hunter pronti a tenere da parte i loro rancori e lottare per proteggere le loro famiglie, e credo che a questa il mio fedele compagno, sia arrivato a destinazione e abbia avvertito che le armate nemiche si stanno preparando, è nell'aria...

Nel dire queste parole sentì, come in lontananza, un suono di un Alto Corno, inconfondibile... Zero aveva compiuto la sua missione, gli Hunters erano pronti.

Un sorriso sfiorò la mia bocca

-Appunto come stavo dicendo, il mio popolo è pronto, bisogna intervenire con immediatezza, o potremmo perdere campo utile in questa battaglia.

Attendeva paziente la risposta del suo alleato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Ecco il Lago Salato!- Dissi -E da qui si vede anche il Porto Rinka Rinka, ma intanto mi fermo al Lago.-

Mi avvicinai all'acqua del Lago per sciacquarmi la faccia e bagnarmi la testa, c'era un caldo tremendo, quasi insopportabile.

Dopo tutto il Lago è vicino al Deserto. Provai a bere quell'acqua, avevo molta sete.

Presi con le mie mani l'acqua, con le mani a mo' di ciotola e bevvi.

*beve* *tossisce* -Coooff coff è davvero coff salata quest'acqua coooff.-

-Questo Lago Salato è tale di nome e di fatto, dovrei avuto capirlo, è pure tanto salato, ed io sono assetato.-

Così continuai per il mio viaggio verso il Porto Rinka Rinka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: Memox è SyMo DDDDDDDDDDDDD:

Off: SyMo è Shin DDDDDDDDDDDDD:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI allonrano da zekro, quando sento una discussione piuttosto interessante. Mi nascondo dietro una roccia. Bene, qualcuno vuole fare del male agli steampunk. Felice per loro, meritano una bella lezione dopo quello che hanno fatto a zekro.

Scheda personaggio:

*Sente qualcuno o qualcosa*

*Si gira intorno cercando la fonte del rumore*

*La trova e salta sopra la roccia dietro la quale c'era Corvo*

-Bene bene, chi abbiamo qui? Non stavi mica origliando? Oppure sei una spia?-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scheda personaggio:

*Sente qualcuno o qualcosa*

*Si gira intorno cercando la fonte del rumore*

*La trova e salta sopra la roccia dietro la quale c'era Corvo*

-Bene bene, chi abbiamo qui? Non stavi mica origliando? Oppure sei una spia?-

-Non mi fai paura-

Premo più forte la revolver sullo stomaco, in modo che possa sentire la sua presenza

-Sono io ad avere il coltello dalla parte del manico.-

Me lo scrollo di dosso

-E comunque, stavo solo origliando e...no, non sono una spia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.