Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Chiedo Agli Esperti Di Tf2

Recommended Posts

Ho una serie di problemi riguardo TF2. Non sono problemi tecnici, ma problemi di gioco vero e proprio.

Prima di tutto, ovviamente, ci sono i Piro. C'è un modo efficace per evitarli oltre allo spiacciolo? Non posso avvicinarmi a nessuno quando c'è un piro, e tutti 'sti tizi tendono a spycheckare una continuazione.

Ed è anche lo Spycheck un problema. TUTTI SPYCHECKANO. Un cazzo di ingegnere, uno sniper, uno scout, tutti possono scoprire che sono una spia, perché bastano 2 (DUE) colpi per ammazzarmi. Anche la Wrench di un ingegnere riesce ad Instakillarmi (una volta mi è successo 2 volte di fila).

La gente è davvero paranoica, a volte mi sono ritrovato andando nella direzione giusta (cioè non andavo verso lo spawn nemico) ed essere ammazzato così. Un altro modo in cui muoio spesso sono per le morti "casuali", p.e il soldier butta un razzo a cazzo, che, ovviamente, avendo un raggio d'azione di millemila kilometri, mi colpisce.

L'ultimo problema è quello degli oggetti. Ho giocato per 13 ore come spia. Gli oggetti che ho "trovato" per la spia sono il Kunai del congiuratore, il cipollotto letale, l'ambassador, e l'orologio dorato che-non-mi-ricordo-come-si-chiama. Ho trovato 3 o 4 orologi (anche doppioni), ma la mia priorità, che sono pistole e coltelli, non ne trovo mai. Invece ho già 4 o 5 armi per l'heavy, con cui ho giocato 1 (UN) minuto. cristo santissimo.

Spero possiate aiutarmi *_*

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come odiatore di spie incallito anche io spychecko in continuazione, dovresti provare ad attaccare un giocatore che sta già sparando verso qualcuno o qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti