Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Chiedo Agli Esperti Di Tf2

Recommended Posts

Ho una serie di problemi riguardo TF2. Non sono problemi tecnici, ma problemi di gioco vero e proprio.

Prima di tutto, ovviamente, ci sono i Piro. C'è un modo efficace per evitarli oltre allo spiacciolo? Non posso avvicinarmi a nessuno quando c'è un piro, e tutti 'sti tizi tendono a spycheckare una continuazione.

Ed è anche lo Spycheck un problema. TUTTI SPYCHECKANO. Un cazzo di ingegnere, uno sniper, uno scout, tutti possono scoprire che sono una spia, perché bastano 2 (DUE) colpi per ammazzarmi. Anche la Wrench di un ingegnere riesce ad Instakillarmi (una volta mi è successo 2 volte di fila).

La gente è davvero paranoica, a volte mi sono ritrovato andando nella direzione giusta (cioè non andavo verso lo spawn nemico) ed essere ammazzato così. Un altro modo in cui muoio spesso sono per le morti "casuali", p.e il soldier butta un razzo a cazzo, che, ovviamente, avendo un raggio d'azione di millemila kilometri, mi colpisce.

L'ultimo problema è quello degli oggetti. Ho giocato per 13 ore come spia. Gli oggetti che ho "trovato" per la spia sono il Kunai del congiuratore, il cipollotto letale, l'ambassador, e l'orologio dorato che-non-mi-ricordo-come-si-chiama. Ho trovato 3 o 4 orologi (anche doppioni), ma la mia priorità, che sono pistole e coltelli, non ne trovo mai. Invece ho già 4 o 5 armi per l'heavy, con cui ho giocato 1 (UN) minuto. cristo santissimo.

Spero possiate aiutarmi *_*

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come odiatore di spie incallito anche io spychecko in continuazione, dovresti provare ad attaccare un giocatore che sta già sparando verso qualcuno o qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora rispondo io prima che lo faccia una mela a caso, per lo spycheck del pyro purtroppo è cosi, per via di codesta classe la gente è giustamente paranoica (dipende anche dal tipo di persone con cui giochi) e l'unico modo per controbattere sti darth vader in tuta è fare la combo cipollotto letale + spiacciolo, ovvero cercare di farsi colpire da loro, ma anche dal primo stronzo che capita e che pensa di essere forte, per poi metterglielo nelle spalle, però alla fine il consiglio generale è MAI AVVICINARSI AI PYRO dato che basta che si girino e te vai a farti benedire, invece per il check delle altre classi la cosa è + semplice, ovvero comportarsi come loro, ad esempio se hai designato la tua vittima e la vuoi raggiungere cerca di non andarci dritto per dritto perchè sennò è facile sgamarti, cerca invece di zigzagare un pò o comunque distogliere lo sguardo, oppure chiama in continuazione i medici. (occhio a non metterti grosso perchè come sai i medici dopo gli stanno appiccicati ed è strano non vedere un grosso che non rotea la minigun e non spara)

per i colpi accidentali purtroppo ti dico solo che devi avere attenzione e culo poichè la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.

Per le armi invece devi avere anche qui culo poichè il sistema è casuale e non decide di darti roba in base a quanto hai giocato con la specifica classe, oppure scambiale con le persone.

Scusami se mi sono dilungato e ti lascio con un ultima cosa, vediti i video di sniperwolf di tf2 che da lui ho imparato parecchio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai le spie si riconoscono SEMPRE e SUBITO :sisi: Si può capire da queste cose:

• Se si avvicina a te uno della tua squadra tu picchialo, se è una spia si vede, se non è una spia ma uno della tua squadra non succede niente.
  • Se si avvicina uno che sembra della tua squadra alle torrette/altro della squadra è al 80% una spia, a me no che non sia vestito da ingegnere, in questo caso picchialo come nel consiglio sopracitato.

Questo è per quanto riguarda le spie, ormai ne vedo poche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai le spie si riconoscono SEMPRE e SUBITO :sisi: Si può capire da queste cose:

• Se si avvicina a te uno della tua squadra tu picchialo, se è una spia si vede, se non è una spia ma uno della tua squadra non succede niente.
  • Se si avvicina uno che sembra della tua squadra alle torrette/altro della squadra è al 80% una spia, a me no che non sia vestito da ingegnere, in questo caso picchialo come nel consiglio sopracitato.

Questo è per quanto riguarda le spie, ormai ne vedo poche.

Già, però è anche meglio di quando un pò di tempo fa ti trovavi in una squadra di 10 giocatori 6 o 7 spie che ti backstappavano appena uscivo dallo spawn.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso solo dirti che il drop degli oggetti di qualunque classe è a random. Puoi anche avere 100 ore col Pyro ed avere tutti gli oggetti del Grosso.

Purtroppo (o per fortuna) tutti fanno spycheck, specie se giochi con qualcuno un po' meno nabbo. Lo spiacciolo salva parecchie volte: appena vedi un piro lanciarti una fiammata indietreggia, se non è abbastanza sveglio ti lascerà stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con la spia lavoro abbastanza bene solo i piro spycheckano di solito ma li basta girarci lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che la spia, essendo una classe """"""odiata"""""" (ma solo dai nabbi) è immensamente più nerfata di tutte le altre classi. Ora non dico che le spie dovrebbero avere il cloak infinito o dovrebbero poter backstabbare da invisibili, è roba da pazzi, ma chiederei solo che venisse equilibrata meglio. Esistono tanti modi per scoprire una spia, soprattutto perché uno non è che viene spycheckato solo dal pyro, ma DA CHIUNQUE. Anche uno scout può spycheckare, gli bastano due colpi di fucile e voilà, se non è una spia sticazzi, se è una spia morirà. Buona parte dei problemi di una spia potrebbero essere risolti se avesse più HP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che la spia, essendo una classe """"""odiata"""""" (ma solo dai nabbi) è immensamente più nerfata di tutte le altre classi. Ora non dico che le spie dovrebbero avere il cloak infinito o dovrebbero poter backstabbare da invisibili, è roba da pazzi, ma chiederei solo che venisse equilibrata meglio. Esistono tanti modi per scoprire una spia, soprattutto perché uno non è che viene spycheckato solo dal pyro, ma DA CHIUNQUE. Anche uno scout può spycheckare, gli bastano due colpi di fucile e voilà, se non è una spia sticazzi, se è una spia morirà. Buona parte dei problemi di una spia potrebbero essere risolti se avesse più HP.

Ci sono tantissimi giocatori di spia bravi che non si lamentano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modo migliore per risolvere lo spycheck, come detto qua sopra da altri, è il cipollotto letale.

In pratica, se vieni colpito mentre lo hai attivato (click destro), diventi immediatamente invisibile e lasci un finto cadavere a terra. Così facendo l'avversario crederà di averti eliminato e non darà più noie (nel 95% dei casi). Il cipollotto è utile anche con i pyro perchè se attivato mentre vai a fuoco, 1) Diventi invisibile. 2) Lasci il cadavere. 3) Il fuoco che ti sta danneggiando verrà automaticamente spento, permettendoti di scappare e rifugiarti al sicuro in attesa che l'orologio si ricarichi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.