Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
TheHater

Minecraft All'improvviso Lento

Domanda

Come da titolo ho bisogno di aiuto perchè all'improvviso minecraft è diventanto lentissimo. Ieri andava senza problemi oltre i 100 fps con picchi di 150, oggi invece improvvisamente le prestazioni sono calate drasticamente, infatti ora gli fps oscillano tra 10 e 30 fps!!!!

Ho provato di tutto: pulizia, cancellare la cartella .minecraft, fare force update, reinstallare java... Aiutatemi non so piu che fare!!!! D:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Come da titolo ho bisogno di aiuto perchè all'improvviso minecraft è diventanto lentissimo. Ieri andava senza problemi oltre i 100 fps con picchi di 150, oggi invece improvvisamente le prestazioni sono calate drasticamente, infatti ora gli fps oscillano tra 10 e 30 fps!!!!

Ho provato di tutto: pulizia, cancellare la cartella .minecraft, fare force update, reinstallare java... Aiutatemi non so piu che fare!!!! D:

Di solito è perchè hai un pc a 64 bit e installi java a 32...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito è perchè hai un pc a 64 bit e installi java a 32...

Niente da fare, è davvero strano :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa Optifine per poter correggere queste oscillazioni di FPS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa Optifine per poter correggere queste oscillazioni di FPS.

Ma non sono oscillazioni!! Il gioco praticamente ora non li raggiunge 110 fps, ora al massimo 30 se tutto va bene...+

EDIT: Ora che ci penso bene ieri ho anche aggiornato java alla nuova versione 7... Ora provo ad installare la 6.... Speriamo.... D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se magari l'hai aggiornato al 7 ci sta che ti sia dimenticato di mettere l'opzione a 64 bit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se magari l'hai aggiornato al 7 ci sta che ti sia dimenticato di mettere l'opzione a 64 bit.

Niente da fare, non so più che pesci prendere. Ora provo in questo modo: 1)Disinstallo Java 6; 2)Pulisco il pc con ccleaner; 3)Riavvio il pc; 4)Installo Java 6 per 64 bit.

Va bene cosi a devo fare qualcos'altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, riesumo la mia discussione per dirvi che ancora non ho risolto. Da quando si è presentato il problema ho provato ad installare e disinstallare centinaia di versioni di java, ma niente da fare... Qualcuno ha qualche idea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.