materia96 0 Inviato Ottobre 21, 2012 ciao a tutti, sono daniele mi sono iscritto in questo sito e forum per un semplice motivo. i mei amici non giocano piu a minecraft, ma io visto che l'ho originale ho voglia di trovare nuovi amici server. ma come server intendo seri, non pieni di grifer ecc. se qualcuno cerca player per il suo server io sono disponibile :pwnd: grazie per l'attenzione e ciaoo a tutti (dovevo provare sta faccina è troppo forte) :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 21, 2012 Good evening. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ataffi 0 Inviato Ottobre 21, 2012 ciao mi chiamo Ataffi percaso sai come si installa minecraft. io ho acquistato il gioco ma non funziona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 21, 2012 Ciao e benvenuto :D Per ataffi clicca su download e poi esegui il gioco ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 22, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 22, 2012 Ciao anche a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 22, 2012 Benvenuto a bordo Noi del Forum siamo come una grande famiglia ... Comunque, io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 23, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Ottobre 23, 2012 Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti