Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lucx200

[Survival]Nazizombie:incubo Zombie 1-4 Players

Recommended Posts

Salve a tutti Sono Lucx200,dopo due giorni di costruzione,arriva la mappa ispirata alla bellissima storia Dei NaziZombie Di COD!Io e Master ci abbiamo messo il cuore e abbiamo deciso di mettere online questa mappa.

Non elencherò la Storia ecc..Perchè all'entrata dalla mappa avrete già tutto lì allo spawn!Il problema è che non spawnerete nello spawn,bensì davanti ad esso.Nella porta vi è un bottone.Cliccatelo ed entrate.

ScreenShot!:

mappa:Foresta Monsonica

2ujjjtx.jpg

Mappa:Kino Der Untoten

2dvl9jo.jpg

Mappa:Campo di Battaglia

213fy90.jpg

Ecco il link dove scaricarla:http://www.mediafire.com/?55jnuje1hghpnv4

La mappa è ad una versione "BETA" quindi credo che riusciremo a postare altre versioni,con novità che potreste chiedere voi...

Per bug,problemi ecc..Contattatemi nella mia mail:[email protected]

Mappa by:Lucx200 e MasterLuca117

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni 5 secondi viene maltrattato un gattino...ferma gli atti di violenza postando delle immagini della tua custom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti Sono Lucx200,dopo due giorni di costruzione,arriva la mappa ispirata alla bellissima storia Dei NaziZombie Di COD!Io e Master ci abbiamo messo il cuore e abbiamo deciso di mettere online questa mappa.

Non elencherò la Storia ecc..Perchè all'entrata dalla mappa avrete già tutto lì allo spawn!

Metterò un link di un nostro video prima di pubblicare la mappa dove spieghiamo un pò tutto...:http://youtu.be/-ZQAffIwvf8

Ecco il link dove scaricarla:http://www.mediafire.com/?55jnuje1hghpnv4

La mappa è ad una versione "BETA" quindi credo che riusciremo a postare altre versioni,con novità che potreste chiedere voi...

Per bug,problemi ecc..Contattatemi nella mia mail:[email protected]

Mappa by:Lucx200 e MasterLuca117

No pics, no clicks.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho Postato gli Screen..Per ora le mappe sono tre,poi andando avanti con le versioni aggiungeremo costruzioni,e forse forse una storia vera e propria!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGA LA VERSIONE ARRIVA ALLA 1.1 PER LA 1.4.5 IL DOWNLOAD Sarà DISPONIBILE PRESTO!STATE AGGIORNATI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.