Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
PerfectCell90

Problema Con La Mod Better Dungeons 1.3.2

Domanda

Salve a tutti amici del forum

Vi stò scrivendo questo messaggio perchè non riesco in nessun modo a far partire la MOD Better Daungeon per minecraft 1.3.2.

In poche parole ho seguito dettagliatamente tutte le guide presenti nel web ( alla fine tutte uguali ) ma il fine è sempre il solito messaggio:

""""" Minecraft has crashed!

----------------------

Minecraft has stopped running because it encountered a problem; Exception occured in ModLoader

This error has been saved to C:\Users\Simone\AppData\Roaming\.minecraft\crash-reports\crash-2012-10-21_23.39.12-client.txt for your convenience. Please include a copy of this file if you report this crash to anyone.

--- BEGIN ERROR REPORT 6ee56e99 --------

Generated 21/10/12 23.39

- Minecraft Version: 1.3.2

- Operating System: Windows 7 (amd64) version 6.1

- Java Version: 1.7.0_05, Oracle Corporation

- Java VM Version: Java HotSpot 64-Bit Server VM (mixed mode), Oracle Corporation

- Memory: 409240816 bytes (390 MB) / 514523136 bytes (490 MB) up to 954466304 bytes (910 MB)

- JVM Flags: 2 total; -Xms512m -Xmx1024m

- ModLoader: Mods loaded: 1

ModLoader 1.3.2

java.lang.NoClassDefFoundError: ie

at java.lang.Class.getDeclaredFields0(Native Method)

at java.lang.Class.privateGetDeclaredFields(Unknown Source)

at java.lang.Class.getDeclaredFields(Unknown Source)

at ModLoader.setupProperties(ModLoader.java:2064)

at ModLoader.addMod(ModLoader.java:342)

at ModLoader.readFromModFolder(ModLoader.java:1429)

at ModLoader.init(ModLoader.java:932)

at ModLoader.addAllRenderers(ModLoader.java:185)

at avy.<init>(RenderManager.java:87)

at avy.<clinit>(RenderManager.java:14)

at net.minecraft.client.Minecraft.a(SourceFile:260)

at net.minecraft.client.Minecraft.run(SourceFile:516)

at java.lang.Thread.run(Unknown Source)

Caused by: java.lang.ClassNotFoundException: ie

at java.net.URLClassLoader$1.run(Unknown Source)

at java.net.URLClassLoader$1.run(Unknown Source)

at java.security.AccessController.doPrivileged(Native Method)

at java.net.URLClassLoader.findClass(Unknown Source)

at java.lang.ClassLoader.loadClass(Unknown Source)

at java.lang.ClassLoader.loadClass(Unknown Source)

... 13 more

--- END ERROR REPORT 201f3fa7 ---------- """""

Premetto che la MOD "ModLoader" da sola funziona e il gioco riesce a partire, però il suo funzionamento termina non appena inserisco la Mod del Better Dungeon che blocca l'accesso al gioco subito dopo la schermata della Mojang.

Inutile dire che abbia installato bene il "ModLoader" e che abbia eliminato la cartella "META-INF".

Voi cosa ne pensate? E' tutto il giorno che mi ci stò cervellando ma il risultato, purtroppo, è sempre lo stesso.

A questo punto confido in voi.

Grazie in aniticipo

Simone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Sembra un problema di risorse files. Prova a eliminare la ModLoader e copiare semplicemente i file dall'archivio in minecraft.jar (tramite WinRar), se hai prblemi contattami pure in MP :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un problema di risorse files. Prova a eliminare la ModLoader e copiare semplicemente i file dall'archivio in minecraft.jar (tramite WinRar), se hai prblemi contattami pure in MP :)

Grazie mille per l'aiuto. Provo subito e ti faccio sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho eseguito come tu mi hai detto ( quindi copiato le cartelle "Chocolate" e "mods" dentro minecraft.jar eliminando META-INF ma la MOD non parte. )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari vuoi mettere la versione corretta di ModLoader e la Mod per 1.3.2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io ho usato sia ModLoader 1.3.2 che Better Dungeon 1.3.2...

Se potessi metterei anche i link per farvi vedere dove ho scaricato il materiale, purtroppo però che il regolamento del forum lo vieta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se potessi metterei anche i link per farvi vedere dove ho scaricato il materiale, purtroppo però che il regolamento del forum lo vieta.

Usa Forge e togli ML, e puoi metterli i link, è concesso, non è spam perchè linki i siti di due mod, che potrebbero servire per fornirti aiuto...puoi, tranquillo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che hai sbagliato l'installazione...comunque la better dungeon è aggiornata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so...io ho cercato parecchio e non la trovo...sicuro di non aver messo un sito dai cui ti dicono che è 1.3.2 ma in realtà è 1.2.5??? a me è capitato parecchie volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ad installare oggi Forge per la 1.4.5/1.4.6 e apparentemente sembrerebbe funzionare.

Nel sito ufficiale "9minecraft.net" ho prelevato ed installato il file "universal per 1.4.6". Il gioco si avvia e la fatidica schermata mojang viene passata. Arrivati alla home, in basso a destra e sinistra, la finestra è cifrata in modo strano ( come se fosse installato correttamente il tutto ).

A questo punto provo ad installare dal sito ufficiale. la mod better dungeon 0.95. Una volta avviato il gioco, tutto si riblocca con una bella schermata nera e non si avvia nulla.

Per ulteriore sicurezza, provo ad installare un'altra mod, e la mia scelta ricade su una chiamata "ninja sword". Un volta installata, come per better dungeon il game si blocca con una schermata nera. Per far ripartire il gioco, devo ritornare sulla cartella di minecraft ed eliminare tutto.

Ragazzi inizio seriamente a perdere le speranze...non c'è verso di far partire una MOD e sinceramente mi stò scassando ( XD ).

Vi chiedo solo una cosa ( oltre all'aiuto ):

1) potreste darmi il link CORRETTO per scaricare e installare Forge per la 1.4.6? Non vorrei avessi sbagliato io visto che ci sono 3 files da scaricare...

2) potreste darmi il link CORRETTO per scaricare e installare better dungeon con Forge sulla 1.4.6?

Grazie in anticipo

Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ad installare oggi Forge per la 1.4.5/1.4.6 e apparentemente sembrerebbe funzionare.

Nel sito ufficiale "9minecraft.net" ho prelevato ed installato il file "universal per 1.4.6". Il gioco si avvia e la fatidica schermata mojang viene passata. Arrivati alla home, in basso a destra e sinistra, la finestra è cifrata in modo strano ( come se fosse installato correttamente il tutto ).

A questo punto provo ad installare dal sito ufficiale. la mod better dungeon 0.95. Una volta avviato il gioco, tutto si riblocca con una bella schermata nera e non si avvia nulla.

Per ulteriore sicurezza, provo ad installare un'altra mod, e la mia scelta ricade su una chiamata "ninja sword". Un volta installata, come per better dungeon il game si blocca con una schermata nera. Per far ripartire il gioco, devo ritornare sulla cartella di minecraft ed eliminare tutto.

Ragazzi inizio seriamente a perdere le speranze...non c'è verso di far partire una MOD e sinceramente mi stò scassando ( XD ).

Vi chiedo solo una cosa ( oltre all'aiuto ):

1) potreste darmi il link CORRETTO per scaricare e installare Forge per la 1.4.6? Non vorrei avessi sbagliato io visto che ci sono 3 files da scaricare...

2) potreste darmi il link CORRETTO per scaricare e installare better dungeon con Forge sulla 1.4.6?

Grazie in anticipo

Simone

Hai nercopostato cioè hai riaperto una discussione dopo molto tempo quando l'argomento è finito, poi 9minecraft.net non è un sito ufficiale semplicemente è una bufala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè essere così puntigliosi?

1) la discussione non era stata chiusa...anzi!

2) L'argomento non è finito perchè l'autore non ha risolto il problema.

3) sono stato via per 2 mesi e mi ci sono rimesso adesso a giocare a minecraft ( e questa cosa la vorrei risolvere :] )

4) sarà una bufala, però grazie a quel mod loader ( scaricato da 9minecraft ) sono riuscito per lo meno a far partire la MOD "rei's minimap" per la 1.4.6.

Detto questo chiedo scusa per la mia improvvisa "ripresa del topic".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai nercopostato cioè hai riaperto una discussione dopo molto tempo quando l'argomento è finito, poi 9minecraft.net non è un sito ufficiale semplicemente è una bufala.

Non è necropost. Il topic è suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè essere così puntigliosi?

1) la discussione non era stata chiusa...anzi!

2) L'argomento non è finito perchè l'autore non ha risolto il problema.

3) sono stato via per 2 mesi e mi ci sono rimesso adesso a giocare a minecraft ( e questa cosa la vorrei risolvere :] )

4) sarà una bufala, però grazie a quel mod loader ( scaricato da 9minecraft ) sono riuscito per lo meno a far partire la MOD "rei's minimap" per la 1.4.6.

Detto questo chiedo scusa per la mia improvvisa "ripresa del topic".

Beh comunque devi scaricare tutto da minecraft forum, gli altri siti non sono affidabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me da lo stesso problema con la versione 1.4.5 ed ho riprovato diverse volte, forse è meglio aspettare che venga aggiornata alla 1.4.6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.