Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LiNx_20

Cerco Server :)

Recommended Posts

Ciao Ragazzi =) , Oggi sono qua per chiedervi se conoscete un server Appena costruito , perchè in quelli già tutti costruiti ci sono Utenti che appena esci dallo Spawn ti Killano :) Be se volete Dirmi il Vostro Server o il Server di QUalcun'altro sono felice di entrarci =)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi =) , Oggi sono qua per chiedervi se conoscete un server Appena costruito , perchè in quelli già tutti costruiti ci sono Utenti che appena esci dallo Spawn ti Killano :) Be se volete Dirmi il Vostro Server o il Server di QUalcun'altro sono felice di entrarci =)

Sezione sbagliata sposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era più giusto prima? :asd:

Anyway fatti un giro nella sezione servers, in cui si sponsorizzano server spesso neonati :sisi:

Era in dubbio su questo :asd: in server si postano solo i server stavo pensando se spostarlo in annunci oppure quà....mi ricordo che poco tempo fa cera una discussione simile in questa zona e per questo ho deciso di metterlo quà...Perchè in annunci c'è cerco amici e cerco staff e non centrava niente...alla fine sono discussioni un po inutili perchè basta farsi un giro nella sezione e vedere l'apertura del topic ma per evitare 10000 topic uguali lo ho inserito quà :asd:se non va bene lo rispostano :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.