klaus 105 Inviato Ottobre 22, 2012 ciao a tutti , secondo voi qual'è la texture pack rustica migliore ? per rustica intendo grezza con materiali con una texture non futuristica , per favore scrivete la texture solo se è sempre aggiornata e se quindi uscirà presto per la 1.4 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Ottobre 22, 2012 la ovo rustick pack è quella che mi piace di più.Dovrebbe anche essere aggiornata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Ottobre 22, 2012 ciao a tutti , secondo voi qual'è la texture pack rustica migliore ? per rustica intendo grezza con materiali con una texture non futuristica , per favore scrivete la texture solo se è sempre aggiornata e se quindi uscirà presto per la 1.4 . Questa è molto rustica. Download JohnSmith Texture Pack 1.3.2: http://www.minecraft...pdate-released/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Ottobre 22, 2012 la ovo non mi piace molto invece la john smith mi piace è proprio quello che cercavo , spero che l'aggiornino presto alla 1.4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Ottobre 22, 2012 la ovo non mi piace molto invece la john smith mi piace è proprio quello che cercavo , spero che l'aggiornino presto alla 1.4 Ti piace? Mi fa piacere! Grazie del +1 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 27, 2012 ciao a tutti , secondo voi qual'è la texture pack rustica migliore ? per rustica intendo grezza con materiali con una texture non futuristica , per favore scrivete la texture solo se è sempre aggiornata e se quindi uscirà presto per la 1.4 . La Ovo's Rustic aggiornata alle 1.4.2. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 30, 2012 Ditemi voi quando posso chiudere, eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Ottobre 31, 2012 Puoi chiudere :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Ottobre 31, 2012 Puoi chiudere :) Chiudo, ormai era del tutto distrutta la discussione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti