Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Creepypaste Irl

Recommended Posts

Come dice il titolo, scrivete qui tutti gli avvenimenti creepy avvenuti nella vita reale. PER FAVORE, non scrivete boiate, perchè so già che arriverà il "O vStT ErObRiN kE Mi a Uciso Li FratElO!!1"

Detto questo, inizio io.

Ricordo un fatto di quest'estate, parecchio strano. Ok, più che strano solo spaventoso. Ok, inizialmente spaventoso e poi lolloso. Fatto sta che è spaventoso, quindi nun rumpete 'lu ball.

Io, mio fratello ed un mio amico, tutti in vacanza in un paesino in riva al mare (in realtà l'amico ci abita, io e mio fratello in vacanza), ci ritrovavamo ogni sera a passeggiare, parlare, cantare con i barboni, eccetera.

Un giorno ci siamo fermati alla rotonda, una piccola piazzetta, e ci siamo stati a parlare per un bel po'. Alla fine, era l'una ed eravamo ancora lì a parlare.

Ad un tratto ci accorgiamo di una sagoma che ci osserva dalla finestra. Immobile.

"Ma che è quello?"

"Boh, sarà un manichino. E' fisso..."

La stanza in cui era era molto buia, e non si distinguevano bene i lineamenti della figura. Noi ci avviciniamo, l'osserviamo con attenzione, la chiamiamo anche. La sagoma resta immobile.

Decido di scattargli una foto per esaminarla meglio, quand'ecco che si muove, e... Tira fuori un cellulare?!

"Oh c%$&o, questo chiama la polizia, scappiamo!" Quanto lollai quando sento il mio amico :rotfl:

Fatto sta che mentre corriamo mio fratello fa: "Ma cristo, è una casa stregata!" Non capendo che intendeva mi giro verso la casa: in un'altra finestra c'era una bambina che ci fissava.

E poi boh, lawl. Granita fatta in casa e nanna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se vuoi che te ne dica uno...

ero in vacanza (giuro che è la verita) dai miei nonni che ahime ora mai ... comunque ero da loro e io e i miei cugini abbiamo deciso di andare ad un acqua park. allora alla fine ce ne stavamo andando quando davanti a me trovo un gatto bianco e io bensa "porta fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, devo assolutamente rapirlo" scherzo XD

comunque mi avvicinai a lui con l'intenzione di accarezzarlo ma lui comincio a graffiarmi e a emettere suoni spaventosi, ma dopo se ne ando guardandomi.

Quindi credete che io non piaccio ai gatti in generale oppure ai gatti portafortuna faccio paura. Tocca a voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovavo a Siena con mio fratello e mio cugino e ci siamo messi a gironzolare per poi arrivare in una lunga prateria con una casa in mezzo.

La casa, si faceva paura ma il problema non era quello.... il problema era che al momento del ritorno ha iniziato a piovere e incamminandoci per il viale di ritorno si nota che la pioggia che scendeva si fermava come se Mosè fosse ritornato e apre le acque per farci passare :pioggiapeo: e quindi ci siamo ritrovati con noi al in mezzo al viale e la pioggia oltre l'estremità del viale D:

esempio v.v

pioggia pioggia pioggia viale viale viale viale pioggia pioggia pioggia. :pioggiapeo:

PS:

La casa aveva un pozzo che ricorda tanto The Ring, pullulava di pipistrelli e c'era una cantina chiusa col lucchetto. :bracce:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.