Fenice21 20 Inviato Ottobre 22, 2012 ragazzi mercoledì uscirà minecraft 1.4, vorrei sapere se uscirà anche optifine 1.4 ...poichè senza optifine non posso proprio giocare minecraft mi va a 8 fps ._. con optifine mi va a 40. grazie a chi risponde =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark CloudyCat 27 Inviato Ottobre 22, 2012 Si, ci sarà per la 1.4 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fenice21 20 Inviato Ottobre 22, 2012 Un utente su youtube ha detto che verso gennaio uscirà la 1.5 con qualche cambiamento sui circuti redstone, uscirà anche per la 1.5 e così via ? oppure i gestori di optifine si sono fermati... ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 22, 2012 Un utente su youtube ha detto che verso gennaio uscirà la 1.5 con qualche cambiamento sui circuti redstone, uscirà anche per la 1.5 e così via ? oppure i gestori di optifine si sono fermati... ? Non si sa ancora niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Ottobre 22, 2012 Un utente su youtube ha detto che verso gennaio uscirà la 1.5 con qualche cambiamento sui circuti redstone, uscirà anche per la 1.5 e così via ? oppure i gestori di optifine si sono fermati... ? Ma se ancora deve uscire la 1.4 come fà a sapere quando uscirà la 1.5? Comunque optifine si aggiorna sempre dopo esser uscita una versione , ti tocca solo aspettare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti