Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fenice21

Optifine

Recommended Posts

ragazzi mercoledì uscirà minecraft 1.4,

vorrei sapere se uscirà anche optifine 1.4 ...poichè senza optifine non posso proprio giocare minecraft mi va a 8 fps ._. con optifine mi va a 40.

grazie a chi risponde =)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un utente su youtube ha detto che verso gennaio uscirà la 1.5 con qualche cambiamento sui circuti redstone, uscirà anche per la 1.5 e così via ? oppure i gestori di optifine si sono fermati... ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un utente su youtube ha detto che verso gennaio uscirà la 1.5 con qualche cambiamento sui circuti redstone, uscirà anche per la 1.5 e così via ? oppure i gestori di optifine si sono fermati... ?

Non si sa ancora niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ancora deve uscire la 1.4 come fà a sapere quando uscirà la 1.5? Comunque optifine si aggiorna sempre dopo esser uscita una versione , ti tocca solo aspettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.