Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
GuePek

Pacchetto Mod By Lollero

Domanda

Salve a tutti ragazzi oggi ho completato il mio pacchetto MOD che consiste in 9 mo (ovvio che questo è un pack di prova perchè lo aggiornerò mano a mano che troverò mod ''belle'') ma per pietà, no. (le mod tecnicamente sono 8 però ModLoader è sempre una mod) Ovviamente è inutile dirvi che basta copiare prima il file MOdLoader.rar e andare su %appdata% -> .minecraft -> bin -> minecraft.jar (apri con: Gestione Archivi Win rar o usate win zip) e copiate tutto là e dopo tutti gli altri file ovviamente io la ho già testata e mi funziona a meraviglia perciò Arrivederci a tutti ragazzi e alla prossima :biggrin::we:

Link MOD: POW!

(Non modificate il topic perchè le ho trovate su google e i permessi non ci sono,potevo capire se li prendevo da un video di youtube oppure dal sito ufficiale di minecraft ma queste le ho prese in giro per google perciò non dateci più fastidio grazie. :pwnd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non servono i permessi perchè fottutamente le ho trovate su google non li ho presi da video di youtube o dal sito ufficiale di minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Google è un motore di ricerca. Non c'entra niente coi permessi.

Se è per questo da Google accedi a migliaia di siti dove piratare musica e files, ma è una cosa illegale. Non è che alla polizia poi gli dici "eh ma li ho trovati su Google non c'è scritto da nessuna parte che non potevo".

Altro esempio; se qualcuno googlando trova dei lavori fatti da me e li usa senza il mio permesso e senza darmi credito, a parte io che mi incavolo, potrei anche perseguirlo per questioni di copyright.

Per cui mi dispiace ma chiudo, non supportiamo mod packs illegali. Quando e se avrai i permessi degli autori delle mod allora potrai pubblicarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.--. vai sulla pagina ufficiale della mod (molto spesso su minecraft forum) o magari vai sul sito vero e proprio e li contatti. Ma dubito fortemente che accettino se non ci guadagnano nulla

Dipende, una volta mio fratello ha chiesto i permessi e glieli hanno dati senza problemi e ha potuto fare una sua mod, anche se dopo la tenuta solo per se.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dove li trovo? Li prendo da siti che sono scritti in cinese antico e uso google traduttore per capire un pò le cose come stanno

>.>

.--. vai sulla pagina ufficiale della mod (molto spesso su minecraft forum) o magari vai sul sito vero e proprio e li contatti. Ma dubito fortemente che accettino se non ci guadagnano nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dove li trovo? Li prendo da siti che sono scritti in cinese antico e uso google traduttore per capire un pò le cose come stanno

>.>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ora devo chiedere al creatore di google i permessi? ._. tutta la gente che ha messo le mod li aveva i permessi?

Devi chiedere ai creatori delle mod il permesso per pubblicare un pack con le loro mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ora devo chiedere al creatore di google i permessi? ._. tutta la gente che ha messo le mod li aveva i permessi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non servono i permessi perchè fottutamente le ho trovate su google non li ho presi da video di youtube o dal sito ufficiale di minecraft

...

Google è un motore di ricerca....

Non è un sito.

Ovunque clicchi su google almeno che non sia un sito tuo/mod tua, è proprietà di altri.

No permessi = No pack mod.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mod trovate in giro per google .. non servono i permessi :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ho messo il vecchio pack e comunque li ho i permessi .-. a parte il fatto che sono mod trovate in giro per google perciò non i sono permessi ._. io rimetto link

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi in fondo.... Mesaggio modificato da ian...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dafaq? Che mod erano? Hai i permessi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.