videogamehd 3 Inviato Ottobre 23, 2012 Bella raga ecco qui un po di informazione del mio nuovo server Hamachi ID:MinecraftCity1.3.2 IP:5.224.112.33 (Se Avete Skype Ditelo) Lo dico già non vogliamo griffer Screenshot http://imageshack.us/g/1/9827630/ Spero che veniate in tanti :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 23, 2012 Bella raga ecco qui un po di informazione del mio nuovo server Hamachi ID:MinecraftCity1.3.2 IP:5.224.112.33 (Se Avete Skype Ditelo) Lo dico già non vogliamo griffer Screenshot http://imageshack.us/g/1/9827630/ Spero che veniate in tanti :pwnd: Cambia tutto seguendo il template http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41292-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LollaMente 11 Inviato Ottobre 23, 2012 Rete piena. Fanne altre grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
videogamehdBANNED 0 Inviato Ottobre 24, 2012 Ciao raga sono sempre io mi sono fatto questo nuovo account per chiedere scusa e se mi potete sbannare cmq ecco altre liste del sevrer quando mi sbannerete seguirò il template Lista Server Hamachi MinecraftCity1.3.22 MinecraftCity1.3.23 MinecraftCity1.3.24 MinecraftCity1.3.25 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonnyBoss10 0 Inviato Ottobre 24, 2012 emmm e la password??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fire_xDooMx 0 Inviato Ottobre 24, 2012 raga visitate il mio perfavoreeee il server è retto da Hamachi ma non c'è lag.... solo in alcuni casi puo verificarsi ma raramente... LE RETI SONO : PvPCraft_ITA PvPCraft_ITA1 PvPCraft_ITA2 PvPCraft_ITA3 PvPCraft_ITA4 la password per le reti è 123 IP: 5.230.29.83 ORARI: OGNI GIORNO DALLE 15.00 IN POI E A VOLTE LA SERA DALLE 19.20 FINO ALLE 22.00 o 23.00 PERFAVORE PASSATECI E DITEMI COSA DEVO MIGLIOARE OPPURE ALTRI PLUGIN DA AGGIUNGERE Grazie : Fire_xDooMx VENITE VI ASPETTO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 24, 2012 Ciao raga sono sempre io mi sono fatto questo nuovo account per chiedere scusa e se mi potete sbannare cmq ecco altre liste del sevrer quando mi sbannerete seguirò il template Lista Server Hamachi MinecraftCity1.3.22 MinecraftCity1.3.23 MinecraftCity1.3.24 MinecraftCity1.3.25 Mi dispiace dirtelo, ma hai trasformato un ban temporaneo in un permaban. Il doppio account, come scritto nel regolamento che sicuramente avrai letto, è punito col permaban. Adios. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 24, 2012 raga visitate il mio perfavoreeee il server è retto da Hamachi ma non c'è lag.... solo in alcuni casi puo verificarsi ma raramente... LE RETI SONO : PvPCraft_ITA PvPCraft_ITA1 PvPCraft_ITA2 PvPCraft_ITA3 PvPCraft_ITA4 la password per le reti è 123 IP: 5.230.29.83 ORARI: OGNI GIORNO DALLE 15.00 IN POI E A VOLTE LA SERA DALLE 19.20 FINO ALLE 22.00 o 23.00 PERFAVORE PASSATECI E DITEMI COSA DEVO MIGLIOARE OPPURE ALTRI PLUGIN DA AGGIUNGERE Grazie : Fire_xDooMx VENITE VI ASPETTO! E tu non spammare nei topic altrui. Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 24, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Servers! → Server Privati" a "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti