videogamehd 3 Inviato Ottobre 23, 2012 Come posso far vedere ai miei amici una bellissima skin senza avere minecraft comprato?????? Grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Ottobre 23, 2012 Bisogna utilizzare dei client hacked. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
videogamehd 3 Inviato Ottobre 23, 2012 Grazie ma mi potresti dire dove trovarli????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cagefighter 3 Inviato Ottobre 23, 2012 ti mado un mp con scritto il trucchetto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Duster 80 Inviato Ottobre 23, 2012 quando non ero premium usavo "mineshafter"... io ti ho dato la chiave...ora sta a te saperla usare ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Ottobre 23, 2012 http://lmgtfy.com/?q=Minecraft+buy&l=1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 23, 2012 In questo forum non supportiamo la pirateria quindi sta a te trovare il modo, ti ricordo che se sei cracked nel forum non verrai aiutato in alcun modo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 23, 2012 http://lmgtfy.com/?q...necraft buy&l=1 Risposta piu giusta compratelo e fai prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 23, 2012 In questo forum non supportiamo la pirateria quindi sta a te trovare il modo, ti ricordo che se sei cracked nel forum non verrai aiutato in alcun modo. Quoto il tizio qui sopra. E voi furboni che avete risposto tutti fieri dovreste fare più attenzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Duster 80 Inviato Ottobre 23, 2012 Quoto il tizio qui sopra. E voi furboni che avete risposto tutti fieri dovreste fare più attenzione. a chi ti riferisci prego?? no perchè mi sento chiamato in causa visto che ho risposto... e sinceramente non mi sembra di essere un "furbone" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 23, 2012 a chi ti riferisci prego?? no perchè mi sento chiamato in causa visto che ho risposto... e sinceramente non mi sembra di essere un "furbone" Mah. Mi riferisco forse al fatto che non dovremmo aiutare i cracked? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 23, 2012 Quoto il tizio qui sopra. E voi furboni che avete risposto tutti fieri dovreste fare più attenzione. Meglio quel ragazzo figo! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti