Vinter 1025 Inviato Ottobre 23, 2012 C'e qualche utente nel forum che odiate / vi sta particolarmente sulle scatole ? Dire Synesthesy non vale Anzi, è sconsigliabile per la propria salute... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 23, 2012 Tutti :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Ottobre 23, 2012 Neixh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Ottobre 23, 2012 Neo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Ottobre 23, 2012 nessuno (syne) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 23, 2012 Howl. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Ottobre 23, 2012 quel newser che fa topic stupidi, oddio non mi ricordo come si chiama.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcomg 6 Inviato Ottobre 23, 2012 SI: marcomg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Ottobre 23, 2012 Quel J di Barrnet che3 si crede il re di google Quando alla fine sono io l'amministratore di esso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 23, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark CloudyCat 27 Inviato Ottobre 23, 2012 MinerMonster ... scherzavo ;3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 23, 2012 Barbabietola Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Ottobre 23, 2012 l'hai ripescata da un mio vecchio topic, per caso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 23, 2012 l'hai ripescata da un mio vecchio topic, per caso? Yep Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 23, 2012 Rosso Fuoco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 23, 2012 Io odio wolf7227... Non so manco se esiste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 23, 2012 Si,è un flammer/troll con il vizio di mandarmi mp mintori o scrivere brutte cose sui miei aggiornamenti di stato Succede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 23, 2012 Mi sta un pochino sulle scatole alexapple Però non lo odio (*Disprezza attraverso computer*) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Ottobre 23, 2012 Io odio wolf7227... Non so manco se esiste. Ma.. D: xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 24, 2012 Io non odio nessuno * tolgono pistola* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Ottobre 24, 2012 odio anche gli hersir che non mi fanno instaurare oligarchie...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 24, 2012 Odio synesthesy. (Non sto trollando) Sempre che tu non stia trollando, perchè? :O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 24, 2012 Uhm, chi apre questi topic stupidi e inutili visto che già ce n'era un altro aperto dal nuovo re dello spam Liver? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 24, 2012 Uhm, chi apre questi topic stupidi e inutili visto che già ce n'era un altro aperto dal nuovo re dello spam Liver? Quindi odi tutti quelli che non hanno di meglio da fare che rispondere a 'sti topic inutili? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 24, 2012 Quindi odi tutti quelli che non hanno di meglio da fare che rispondere a 'sti topic inutili? :3 Sqrt(-a) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti