Pava 830 Inviato Ottobre 24, 2012 Sqrt(-a) Teoricamente dovresti essere un admin Non uno spammer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 24, 2012 Teoricamente dovresti essere un admin Non uno spammer E tu, da membro dello staff, dovresti sapere che bisogna solo segnalare o usare la sezione apposita per le critiche allo staff. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 24, 2012 Mi sta un pochino sulle scatole alexapple Però non lo odio (*Disprezza attraverso computer*) Come mai? <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Ottobre 24, 2012 Zekro il copiatore di idee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 24, 2012 Teoricamente dovresti essere un admin Non uno spammer Quando avrò bisogno di lezioni su come moderare suonerò alla tua porta, grazie mille. Non è che se sono supermoderatore sono in un ipotetico mondo iperuranio separato da quello dei comuni utenti e devo tirarmela. Sono comunque un utente della community come voi, e se c'è una discussione in Off Topic dove è lecito "spammare", ho il diritto e il piacere di "spammare" anche io. Che poi il mio post aveva un senso, è che è math-nerd. E manca un'inferenza logica per collegarsi alla risposta di ciuccio. Ma ci potete arrivare anche da soli. Detto questo se hai critiche da fare sull'operato d un qualsiasi staffer manda un messaggio privato agli admin, evita queste farse da teatro. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 24, 2012 Quando avrò bisogno di lezioni su come moderare suonerò alla tua porta, grazie mille. Non è che se sono supermoderatore sono in un ipotetico mondo iperuranio separato da quello dei comuni utenti e devo tirarmela. Sono comunque un utente della community come voi, e se c'è una discussione in Off Topic dove è lecito "spammare", ho il diritto e il piacere di "spammare" anche io. Che poi il mio post aveva un senso, è che è math-nerd. E manca un'inferenza logica per collegarsi alla risposta di ciuccio. Ma ci potete arrivare anche da soli. Detto questo se hai critiche da fare sull'operato d un qualsiasi staffer manda un messaggio privato agli admin, evita queste farse da teatro. Grazie. Certo che voi mod ve la tirate davvero troppo, eh *Snippy giocherella col BanHammer* Beeeeeeeeeeeeeeeeeeene, direi di fermare qui l'OT Un altro utente che detesto è -Dino-. Gli utenti più vecchi ricorderanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Ottobre 24, 2012 Io odio Memox, Feschio (per motivi differenti, non perchè ha risposto avendo fralaltro ragione) e qualcun altro. Ma adesso non ricordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 24, 2012 Io odio Memox, Feschio (per motivi differenti, non perchè ha risposto avendo fralaltro ragione) e qualcun altro. Ma adesso non ricordo. Scriveee Manzoni, per i secchioni (cit.): "giacchè è uno de' vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare ed essere odiati, senza conoscersi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Ottobre 24, 2012 Scriveee Manzoni, per i secchioni (cit.): "giacchè è uno de' vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare ed essere odiati, senza conoscersi" Ecchedevofà? Un appuntamento? Poi, dire odio è esagerato. Antipatia, più che altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 24, 2012 Come mai? <3 Più che altro all'inizio, mi sembravi un po bimbominkia poi mi sono accorto che non era così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 24, 2012 Sqrt(-a) Gli stai dando della funzione con dominio R0-? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 24, 2012 E tu, da membro dello staff, dovresti sapere che bisogna solo segnalare o usare la sezione apposita per le critiche allo staff. Io non posso accedere a quella sezione T.T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Ottobre 24, 2012 Mi odio da solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 24, 2012 Gli stai dando della funzione con dominio R0-? Ciao Ian Con le mie conoscenze so solo che non è un numero reale, essendo la radice di un numero negativo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 24, 2012 Con le mie conoscenze so solo che non è un numero reale, essendo la radice di un numero negativo a non è un numero. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 24, 2012 a non è un numero. Ciao Ian Una costante? Allora sarebbe giusto dire: a < -1 V -1 < a < 0 ---> sqrt(-a) = b (così indichiamo il risultato della radice, qualunque esso sia, poichè varia con a) a = -1 ---> sqrt(-a) = 1 a = 0 ---> sqrt(-a) = 0 a > 0 ---> sqrt(-a) [simboloDelNonAppartenente] R Più semplicemente, come hai detto tu tutti i numeri appartenenti ad R negativi, 0 compreso. Giusto? :O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 24, 2012 Una costante? Una variabile xD Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 24, 2012 Una variabile xD Ciao Ian Fac! Volevo dirlo, ma quel ciuccio di mio fratello continua a chiamarle costanti e mi ha fatto sbagliare Vaboh, in sostanza non ho scritto cagate che non stanno nè in cielo nè in terra, perlomeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Ottobre 26, 2012 Odio tipo quelli che in ogni messaggio mettono cose del genere : *apre la porta* *gioca con un pennarello* e robe così quando non centrano niente . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Ottobre 26, 2012 Io invece amo tutti voi (non per fare il lecca culo) ma mi state tutti simpatici,sopratutto Howl <3 -Il vostro caro ReGoldino/Dragneel/Mallow (Pacifista) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 26, 2012 Odio tipo quelli che in ogni messaggio mettono cose del genere : *apre la porta* *gioca con un pennarello* e robe così quando non centrano niente . Cioè io? ;( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Ottobre 26, 2012 Io odio Ian Maayrkas. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 26, 2012 Io odio Italiansolider. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 26, 2012 Io odio Ian Maayrkas. <3 Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Ottobre 26, 2012 <3 <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti