ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 26, 2012 Io odio Italiansolider. Immagino che lui ti ami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Ottobre 26, 2012 Cioè io? ;( Non che lo fai una volta e se condannato ... mi dà fastidio , niente di personale ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 26, 2012 Non che lo fai una volta e se condannato ... mi dà fastidio , niente di personale ;) ah davvero? *si toglie cappio dal collo* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Ottobre 26, 2012 ah davvero? *si toglie cappio dal collo* In questo caso già è più ragionata e centra qualcosa ; a me da fastidio quelli che lo mettono in ogni frase Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 26, 2012 In questo caso già è più ragionata e centra qualcosa ; a me da fastidio quelli che lo mettono in ogni frase *dice qualcosa senza senso che va incazzare kappiere* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Ottobre 26, 2012 *dice qualcosa senza senso che va incazzare kappiere* :asd: *...emh...* no non voglio passare al lato oscuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 27, 2012 e io che pensavo che ci fosse tanto ammore in questo forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Ottobre 27, 2012 Io odio Italiansolider. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti