Dwalim 51 Inviato Ottobre 23, 2012 Giusto per sapere, quanti anni hai? 16 anni. ;) ;) ;) ;) ;) ;) Comunque una delle soluzioni è giocare solo ai giochi non potenti. Lo faccio gia. Terraria, Flash... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 23, 2012 Ma...ma... D: Ti ho visto che hai scritto 'omicidio' ;) povero dwalim ;) ;) ;) ;) ;) ;) Comunque una delle soluzioni è giocare solo ai giochi non potenti. Tutto questo l'avete scritto anche in un altro topic vero? Perchè sono sicuro di aver visto sti messaggi prima di vederli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Ottobre 23, 2012 Tutto questo l'avete scritto anche in un altro topic vero? Perchè sono sicuro di aver visto sti messaggi prima di vederli ehm no D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark CloudyCat 27 Inviato Ottobre 23, 2012 Tutto questo l'avete scritto anche in un altro topic vero? Perchè sono sicuro di aver visto sti messaggi prima di vederli Io no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 23, 2012 ok, mi sto cacando sotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark CloudyCat 27 Inviato Ottobre 23, 2012 ok, mi sto cacando sotto Questo è lo spirito giusto per halloween! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 23, 2012 Io sono triste ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 23, 2012 Compra una revolver e minaccia tuo padre a parte gli scherzi di che serve anche a te per la scuola un pc potente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 23, 2012 Compra una revolver e minaccia tuo padre a parte gli scherzi di che serve anche a te per la scuola un pc potente Non credo che per l'alberghiero serva un pc potente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 23, 2012 Almeno vendicati contro tuo fratello dicendo a tuo padre che anche le patate leggono i pdf Vendettaaaahh *Si lancia in battaglia con un ascia bipenne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 23, 2012 Almeno vendicati contro tuo fratello dicendo a tuo padre che anche le patate leggono i pdf Vendettaaaahh *Si lancia in battaglia con un ascia bipenne Credo che lo sappia...ma a lui, il portatile serve lo stesso ormai. Sia se gli prendono una patate, sia che gli prendono un Pc della Nasa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 23, 2012 Di a tuo padre che tuo fratello non usa mai il pc per scuola ma solo per farsi i cavolo suoi. So cosa vuol dire avere un padre del genere,devi prenderlo nei momenti in cui e' calmo e felice Tu si che mi capisci...ma...Mio padre sa che lo usa per i cazzi suoi. vabbè, comunque mi sono sfogato a parlarne con voi. Grazie :) @Pava, perchè mi hai chiesto l'età? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 23, 2012 Tu si che mi capisci...ma...Mio padre sa che lo usa per i cazzi suoi. vabbè, comunque mi sono sfogato a parlarne con voi. Grazie :) @Pava, perchè mi hai chiesto l'età? No, solo perché se avevi magari 13 anni magari poteva anche non servirti, ma dato che ne hai 16 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 23, 2012 No, solo perché se avevi magari 13 anni magari poteva anche non servirti, ma dato che ne hai 16 Già...comunque ho deciso! la prossima volta che mi chiede "cosa vuoi per natale?", io gli risponderò: "la stessa cosa che vuole mio fratello"... E vediamo cosa mi dice. Vi terrò aggiornati! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 23, 2012 Beh, però dovrai aspettare un po per chiederglielo, nel frattempo non potresti distruggere chiedergli il computer mentre è all'università? magari ti risponde di si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 23, 2012 Beh, però dovrai aspettare un po per chiederglielo, nel frattempo non potresti distruggere chiedergli il computer mentre è all'università? magari ti risponde di si no. Non si fida di me. Le poche volte che me l'ha fatto usare, lui è rimasto con me mentre giocavo a Skyrim. E voglio sottolineare che giocavo a Skyrim in Super Extra HD. E non laggava. Tanto per farvi capire la potenza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 23, 2012 Non per farmi i cavoli tuoi, ma questo computer è un computer che va a exabyte? Davvero, perchè io ho un computer abbastanza buono e mi lagga con alta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Ottobre 23, 2012 no. Non si fida di me. Le poche volte che me l'ha fatto usare, lui è rimasto con me mentre giocavo a Skyrim. E voglio sottolineare che giocavo a Skyrim in Super Extra HD. E non laggava. Tanto per farvi capire la potenza... Dici a tu o padre che il portatile se è potente lo può usare in casa e dici che si possono trasferire file da un pc all'altro senza chiavetta, solo con un click(E' vero, io l'ho fatto, e credo che tuo fratello lo sappia), quindi fatti dare il PC Potente... Se no mentre tuo fratello dorme smonta il pc e scambia i case, poi metti il suo pc in camera tua e il tuo in camera sua...trasferimento dei file...e hai un pc potente... Ok, scherzo, ma sarebbe un idea XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 23, 2012 Dici a tu o padre che il portatile se è potente lo può usare in casa e dici che si possono trasferire file da un pc all'altro senza chiavetta, solo con un click(E' vero, io l'ho fatto, e credo che tuo fratello lo sappia), quindi fatti dare il PC Potente... Se no mentre tuo fratello dorme smonta il pc e scambia i case, poi metti il suo pc in camera tua e il tuo in camera sua...trasferimento dei file...e hai un pc potente... Ok, scherzo, ma sarebbe un idea XD Tanto, i pc che ora sono di mio fratello, non me li daranno mai. Voi non li conoscete. MAI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 23, 2012 Credo di aver capito che tipo di padre hai,come il mio . Della serie "non puoi comprare questa cosa" io:"ma i soldi sono miei" "Ma te li ho dati io". Purtroppo non c'è molto da fare,cerca di rendere orgoglioso tuo padre: che ne so prendi un buon voto...non so quali sono i "gusti" di tuo padre...è utile tirare in campo la scusa del "ho studiato matematica e ho preso 8 e ora tu mi tratti così? Allora la prossima volta me ne sto a casa E mi faccio bocciare". Trova i punti deboli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 23, 2012 Non credo che per l'alberghiero serva un pc potente. Alberghiero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 23, 2012 Alberghiero? Spiegamela D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 23, 2012 Spiegamela D: http://www.blackbutler.it/info-anime-e-manga/sebastian-michaelis Profano, spera non ti becchi howl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 24, 2012 http://www.blackbutler.it/info-anime-e-manga/sebastian-michaelis Profano, spera non ti becchi howl Chiedo scusa, ma come manga mi sono limitato a leggere naruto e full metal alchemist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 24, 2012 @Zikker, ci proverò @Ciuccio, neanche io l'avevo capita...ed Howl lo sa XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti