Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ghast Rarity

[Critica] Template Obbligatoria Dei Server

Recommended Posts

ciao a tutti vorrei dare una critica sulla Template dei Server

Per il fatto del nome mi sta bene ma (un esempio) L'ip centrato in bianco e in grandezza Media mi sembra lievemente una cavolata perchè ci son server dove per l'ip si utilizza una immagine e se uno vorrebbe utilizzare scritte colorate e non centrato?

Gli screen Minimo 4 Sotto spoiler , lo spoiler mi sta anche bene ma impostare perfino un minimo mi sembra ancora una cavolata

Le mie critiche son solamente queste e vorrei anche dire che se uno vorrebbe un post di un server dove invece di seguire sto template ne fa uno ma con le stesse cose sotto forma di immagini non si può?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Abiamo introdotto un template cosi restrittivo appunto perché molti server non mettevano chiamaramente il proprio ip, mandando in confusione gli utenti. Inoltre richiedendo 4 screenshot l'utente ha più possibilità di valutare il server e decidere se vale la pena entrarci o meno: se volevamo essere "malvagi" verso i gestori non avremmo richiesto solo 4 screenshot.

Non ho ben chiaro cosa intendi con "sotto forma di immagini" ma sappi che se l'ip lo pubblichi sotto forma di immagine quello che ci perde è il server, visto che molti utenti quando non trovano l'ip da cui fare copia e incolla semplicemente chiudono la discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti vorrei dare una critica sulla Template dei Server

Per il fatto del nome mi sta bene ma (un esempio) L'ip centrato in bianco e in grandezza Media mi sembra lievemente una cavolata perchè ci son server dove per l'ip si utilizza una immagine e se uno vorrebbe utilizzare scritte colorate e non centrato?

Gli screen Minimo 4 Sotto spoiler , lo spoiler mi sta anche bene ma impostare perfino un minimo mi sembra ancora una cavolata

Le mie critiche son solamente queste e vorrei anche dire che se uno vorrebbe un post di un server dove invece di seguire sto template ne fa uno ma con le stesse cose sotto forma di immagini non si può?

Come detto da Barrnet è stato fatto per facilitare ai player la visuale del server prima cerano server dove non capivi che cos'erano se avevano factions towny o altre cose le immagini 4 perchè da 4 si vede più o meno tutto il server oppure come altri hanno fatto (e gli ho confermato che andava bene) al posto degli screen cera un video oppure uno screen che ne conteneva 4 o ancora in un altro lo spawn era talmente piccolo che ci stava in un solo screen e glieli ho lasciati..)

L'ip in bianco e centrato perchè:

In bianco è il colore perfetto sullo sfondo nero centrato e in media grandezza perchè senza l'ip non entri in un server ed è facile fare copia incolla

Il template poi si deve rispettare come è stato scritto perchè ci sono in alto a scalare le cose più importanti di un server uno puo invece di mettere il nome mettere un immagine con il nome dentro poi per i plugin anche puo fare uno screen con i plugin che ha ma a rischio e pericolo li devi inserire i piu importanti se li scrivi tutti ci sono quelli che usano i bug e ti griffano il server...

Detto questo spero di averti delucidato le idee ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto da Barrnet è stato fatto per facilitare ai player la visuale del server prima cerano server dove non capivi che cos'erano se avevano factions towny o altre cose le immagini 4 perchè da 4 si vede più o meno tutto il server oppure come altri hanno fatto (e gli ho confermato che andava bene) al posto degli screen cera un video oppure uno screen che ne conteneva 4 o ancora in un altro lo spawn era talmente piccolo che ci stava in un solo screen e glieli ho lasciati..)

L'ip in bianco e centrato perchè:

In bianco è il colore perfetto sullo sfondo nero centrato e in media grandezza perchè senza l'ip non entri in un server ed è facile fare copia incolla

Il template poi si deve rispettare come è stato scritto perchè ci sono in alto a scalare le cose più importanti di un server uno puo invece di mettere il nome mettere un immagine con il nome dentro poi per i plugin anche puo fare uno screen con i plugin che ha ma a rischio e pericolo li devi inserire i piu importanti se li scrivi tutti ci sono quelli che usano i bug e ti griffano il server...

Detto questo spero di averti delucidato le idee ;)

Ma devi considerare che qui cic sono 5 skin:

Quella che usano tutti(Nera e verde)

La IP Board(BIANCA)

La mobile(BIANCA)

La Mine Little Pony(Arcobaleno)

La futura skin di Halloween

Con la IP Board Skin e con la Mobile gli IP diventano invisibili(Sì, uso la IP Board skin)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma devi considerare che qui cic sono 5 skin:

Quella che usano tutti(Nera e verde)

La IP Board(BIANCA)

La mobile(BIANCA)

La Mine Little Pony(Arcobaleno)

La futura skin di Halloween

Con la IP Board Skin e con la Mobile gli IP diventano invisibili(Sì, uso la IP Board skin)

Bhe se uno usa il cell non puo giocare a minecraft xD quella dei pony nessuno la usa o.O e la futura di halloween sarà scura (halloween non è una festa da colori sgargianti xD) Te che usa la ip board non penso che siano invisibili gli ip non è bianco come lo sfondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe se uno usa il cell non puo giocare a minecraft xD quella dei pony nessuno la usa o.O e la futura di halloween sarà scura (halloween non è una festa da colori sgargianti xD) Te che usa la ip board non penso che siano invisibili gli ip non è bianco come lo sfondo.

Invece sì...provala tu stesso!Non si vede quasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi usa la skin di ipb perché ha la connessione lenta :sisi:

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

èun giallognolo chiaro ti devi sforzare ma poi a che ti serve vederlO? ci passi sopra il mouse lo copi e incolli ;)

E' un po' difficile copiare ciò che non vedi...direi di fare la scritta in Rosso, o in Verde...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un po' difficile copiare ciò che non vedi...direi di fare la scritta in Rosso, o in Verde...

Basta dire di lasciare il colore di default. In questo modo avrà sempre il colore pià adatto in ogni skin.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.