minecraft12345 12 Inviato Ottobre 23, 2012 ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban plsban pls-ban pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 23, 2012 Quanto odio questo tipo di persone ... mi viene voglia di oltrepassare lo schermo e picchiarle! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Ottobre 23, 2012 Quanto odio questo tipo di persone ... mi viene voglia di oltrepassare lo schermo e picchiarle! L'infantilità è frutto della persona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraft12345 12 Inviato Ottobre 23, 2012 L'infantilità è frutto della persona oppure mi sono scordato la pasword del vecchio account ne ho creato un altro poi l'ho ritrovata e allora ho 2 account e voglio toglierne uno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Ottobre 23, 2012 basta chiedere agli admin, senza intasare il forum inutilmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 23, 2012 oppure mi sono scordato la pasword del vecchio account ne ho creato un altro poi l'ho ritrovata e allora ho 2 account e voglio toglierne uno... Questo è da permaban, piccolo mio, è chiaramente scritto nel regolamento Mi spiace moltissimo per te, potevi inviare una mail a guru e chiedergli la password... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraft12345 12 Inviato Ottobre 23, 2012 Comunque se ti bannano ti bannano tutti e due gli account. e vabbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 23, 2012 oppure mi sono scordato la pasword del vecchio account ne ho creato un altro poi l'ho ritrovata e allora ho 2 account e voglio toglierne uno... Dirlo come persona civile, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 23, 2012 ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban pls-ban plsban pls-ban pls Accontentato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 23, 2012 Accontentato. Edit: fin troppo. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti