Zikker 1017 Inviato Ottobre 23, 2012 Ebbene, scrivendo parole a caso ho scoperto un seed veramente stupefacente....almeno per me, che non sono un cercatore di seed (infatti è il seed piu figo che abbia mai visto). La parola magica è village,ma ciò non basta....infatti bisognerà spostarsi a delle coordinate precise per iniziare a trovare le montagne fighe (non vi preuccupate, le troverete in uno degli screenshot). Screenshots il piu grande fenomeno di bug della luce? Secondo la mia esperienza, si Il blocco a mezz'aria non l'ho messo io, giuro Le coordinate sono molto indicative, basta esplorare in giro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale98 44 Inviato Ottobre 23, 2012 Ebbene, scrivendo parole a caso ho scoperto un seed veramente stupefacente....almeno per me, che non sono un cercatore di seed (infatti è il seed piu figo che abbia mai visto). La parola magica è village,ma ciò non basta....infatti bisognerà spostarsi a delle coordinate precise per iniziare a trovare le montagne fighe (non vi preuccupate, le troverete in uno degli screenshot). Screenshots il piu grande fenomeno di bug della luce? Secondo la mia esperienza, si Il blocco a mezz'aria non l'ho messo io, giuro Le coordinate sono molto indicative, basta esplorare in giro Figo ;) anche se è strabuggoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 30, 2012 Up nessuno commenta il seed piu buggoso di sempre :3? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Ottobre 30, 2012 Seed Montagnoso "alternativo"? Credo che sia per il fatto che c'è il mio Seed Montagnoso Comunque ti metto un +1! Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Ottobre 30, 2012 Ah , minecraft , dove i creeper si spawnano dietro di te e dove si creano grandi bug con le montagne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti