xTheJackx 3 Inviato Ottobre 24, 2012 Ciao a tutti ragazzi,vorrei sapere se posso prendere il mio mondo della lukepack e passarlo nella tekkit. Ho già provato a copiare il mondo e ad incollarlo,ma quando lo carico crasha tutta la tekkit.Quindi vorrei sapere se c'è qualche altro metodo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 24, 2012 Ciao a tutti ragazzi,vorrei sapere se posso prendere il mio mondo della lukepack e passarlo nella tekkit. Ho già provato a copiare il mondo e ad incollarlo,ma quando lo carico crasha tutta la tekkit.Quindi vorrei sapere se c'è qualche altro metodo :D I modpack sono illegali, spiacente, chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 24, 2012 Ciao a tutti ragazzi,vorrei sapere se posso prendere il mio mondo della lukepack e passarlo nella tekkit. Ho già provato a copiare il mondo e ad incollarlo,ma quando lo carico crasha tutta la tekkit.Quindi vorrei sapere se c'è qualche altro metodo :D 1-Hai sbagliato sezione.2-Le mod sono diverse è ovvio che crashi. 3-La lukepack è illegale, la tekkit no. 4-Se sei sp non ti possiamo aiutare. 5-Segnalo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Ottobre 24, 2012 1-Hai sbagliato sezione. 2-Le mod sono diverse è ovvio che crashi. 3-La lukepack è illegale, la tekkit no. 4-Se sei sp non ti possiamo aiutare. 5-Segnalo. Anche la tekkit è illegale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 24, 2012 I modpack sono illegali, spiacente, chiudo. Gian è la seconda volta che dici che chiudi e poi il post rimane aperto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti