Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da niky2442
Innanzitutto, grazie per aver aperto la pagina della discussione.
Ho creato un po' di tempo fa due skin che uso ancora oggi sul mio profilo, il problema è che vorrei cambiarli stile.
Sono queste due.
Non voglio che venga cambiato nulla se non i capelli (che devono comunque mantenere la striscia e gli stessi colori).
In poche parole, vorrei che qualcuno facesse lo stile di capelli qua sotto su i miei lasciando sempre la stessa forma e anche la striscia (e come ho detto poco fa, anche i colori uguali).
Ripeto per l'ennesima volta. NON dev'essere cambiata la forma dei capelli, il colore e la striscia. Ci dev'essere solo una retexturizzazione in quel modo.
Grazie...
-
Da Antolo105
Bella ragazzi!
Oggi vi presento il mio canale youtube, sul mio canale tratto Minecraft , tratto anche MUSICA, più in particolare musica techno, house e dance ; oltre a Minecraft e alla musica cerco anche di alternare con ALTRI VIDEOGIOCHI .
Ti ricordo di iscriverti al canale oppure ti infilo un biscotto su per il cu... il cu... cuoree! ;D
Link canale : https://www.youtube.com/user/Antolo105TV/feed
-
Da Demons
Ciao ragazzi, come sapete la musica è una cosa molto molto bella, e anche molto triste, emozionante e ci
da ancora altri sentimenti, ma qual'è la vostra canzone più bella in assoluto?
PS:(1)[spoiler]Solo una canzone potete scrivere[/spoiler]
PS:(2)[spoiler]La mia canzone preferita in assoluto è: Com'è un pittore di modà[/spoiler]
PS:(3)[spoiler]Lo so una canzone di modà potrebbe essere una scelta non apettata, ma a me piace :D[/spoiler]
-
Da AriesLiver
Hey!
Apro questa discussione per scambiare opinioni e condividere Record riguardo questo gioco: Hexagon!
Per chi lo volesse provare, ecco il link: http://distractionwa.../flash/hexagon/
Quant'è il vostro Record?
Come avete conosciuto il gioco?
Vi piace?
Cosa aggiungereste?
Personalmente, io non sono molto bravo ... il mio record è sugli 80 secondi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Esiste anche Super Hexagon, una versione con effetti grafici migliori e con musiche più fighe e con strutture da superare più difficili. Super Hexagon è scaricabile sia per PC che per Tablet, ma è a pagamento.
-