Caffarux 7 Inviato Ottobre 25, 2012 Ciao a tutti ragazzi !! Fortunatamente ho scoperto questa community, proprio nel momento in cui mi sono interessato alle custom maps :). Comunque non mi sono ancora presentato quindi mi presento mi chiamo Vincenzo ho 17 anni e sono di Bari , Amo i videogames ma non di più della mia Cucciola (sono fidanzato da 3 anni). Nel tempo libero gioco alla play, xbox o al pc (qualsiasi cosa mi capiti tra le mani), esco con gli amici e quando ho voglia, o quando i miei amici me lo chiedono faccio qualche video e lo uppo su Youtube. Comunque... gioco mooolto spesso a league of legends e qualche volta a fifa 13 alla ps3 e raramente a Battlefield 3 all'xbox. Adoro tutti i gta partendo dal Vice city in poi *-* (San Andreas resterà sempre il migliore sopratutto se giochi anche online con SA:MP), i giochi sparatutto come COD e Battlefield (anche se battlefield è più strategico come FPS), ovviamente giochi di avventura/azione come I Am Alive, Uncharted ecc.., e i giochi Horror. Parliamo di Film... non c'è molto da dire, adoro i film d'azione e avventura come fast & furious. Credo di aver detto tutto PS: Lo so ho il vizio tremendo di usare le parentesi eeeh.. basta Bella ragaaaaaaaa !!! Nei server minecraft mi troverete con il nick di: Caffarux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 25, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 25, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 25, 2012 Benvenuto a bordo Noi del Forum siamo come una grande famiglia ... Comunque, io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 25, 2012 hola finalmente qualcuno che si presenta decentemente quasi tutti scrivono 1-2 frasi cioè che gli piace minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Ottobre 25, 2012 Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 25, 2012 Benvenuto, io sono jack, se hai bisogno chiedi pure e ti do un consiglio:NON ripeto NON scrivere abbreviato e leggiti il regolamento, Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Ottobre 25, 2012 Welcome I'm Ciccio °L° Me gustra troppo parlare in inglese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 26, 2012 Ciao anche a te! É interessante conoscere la tua vita privata Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 26, 2012 Bienvenidos! Sembri un tipo interssante ...o almeno più diquelli che scrivono solo 'ciao' nelle loro presentazioni sono fidanzato da 3 anni Ma pensa, anch'io son fidanzato da 3 anni; Di che mese siete voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 26, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caffarux 7 Inviato Ottobre 26, 2012 Bienvenidos! Sembri un tipo interssante ...o almeno più diquelli che scrivono solo 'ciao' nelle loro presentazioni Ma pensa, anch'io son fidanzato da 3 anni; Di che mese siete voi? 21 Agosto 2009 ecco la nostra data :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest smile:) Inviato Ottobre 26, 2012 weelcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 27, 2012 21 Agosto 2009 ecco la nostra data :D Noi siamo di ottobre ^^La mia ragazza dice che così ladevo sopportare da meno tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Ottobre 27, 2012 ciao! le parentesi sono forti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Ottobre 29, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti