Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Caffarux

Whaazaaap !

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi !!

Fortunatamente ho scoperto questa community, proprio nel momento in cui mi sono interessato alle custom maps :).

Comunque non mi sono ancora presentato quindi mi presento mi chiamo Vincenzo ho 17 anni e sono di Bari , Amo i videogames ma non di più della mia Cucciola (sono fidanzato da 3 anni).

Nel tempo libero gioco alla play, xbox o al pc (qualsiasi cosa mi capiti tra le mani), esco con gli amici e quando ho voglia, o quando i miei amici me lo chiedono faccio qualche video e lo uppo su Youtube.

Comunque... gioco mooolto spesso a league of legends e qualche volta a fifa 13 alla ps3 e raramente a Battlefield 3 all'xbox. Adoro tutti i gta partendo dal Vice city in poi *-* (San Andreas resterà sempre il migliore sopratutto se giochi anche online con SA:MP), i giochi sparatutto come COD e Battlefield (anche se battlefield è più strategico come FPS), ovviamente giochi di avventura/azione come I Am Alive, Uncharted ecc.., e i giochi Horror.

Parliamo di Film... non c'è molto da dire, adoro i film d'azione e avventura come fast & furious.

Credo di aver detto tutto

PS: Lo so ho il vizio tremendo di usare le parentesi

eeeh.. basta

Bella ragaaaaaaaa !!!

Nei server minecraft mi troverete con il nick di: Caffarux

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo :fiore:

Noi del Forum siamo come una grande famiglia ...

Comunque, io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum :beer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hola :we: finalmente qualcuno che si presenta decentemente quasi tutti scrivono 1-2 frasi cioè che gli piace minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, io sono jack, se hai bisogno chiedi pure e ti do un consiglio:NON ripeto NON scrivere abbreviato e leggiti il regolamento, Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Welcome I'm Ciccio °L° Me gustra troppo parlare in inglese :fifi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bienvenidos! Sembri un tipo interssante ...o almeno più diquelli che scrivono solo 'ciao' nelle loro presentazioni :drop:

sono fidanzato da 3 anni
Ma pensa, anch'io son fidanzato da 3 anni; Di che mese siete voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bienvenidos! Sembri un tipo interssante ...o almeno più diquelli che scrivono solo 'ciao' nelle loro presentazioni :drop: Ma pensa, anch'io son fidanzato da 3 anni; Di che mese siete voi?

21 Agosto 2009 ecco la nostra data :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest smile:)

weelcome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 Agosto 2009 ecco la nostra data :D

Noi siamo di ottobre ^^

La mia ragazza dice che così ladevo sopportare da meno tempo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.