ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 25, 2012 Oggi alle 11.36 jeb in un suo tweet ha rilasciato finalmente la 1.4.2 vi consiglio di aspettare a fare force update se giocate nei server che aggiorneranno tra qualche giorno. Ecco il changelong originale e quello tradotto P.s. I +1 sono graditi grazie. Minecraft 1.4.2 The Pretty Scary Update! + Added a beacon + Added flower pots + Added item frames + Added anvils + Added cobblestone walls + Added pumpkin pies + Added carrots and potatoes + Carrots can be put on a stick to control pigs while riding + Added a boss mob + Added a new skeleton type + Added witches + Added bats + Added mob heads that can be placed + Zombies now infect villagers, but can also be cured + Added wooden button + Items can be cloned with the “pick block” action in Creative Mode + Items can be quickly moved to the hotbar by pressing 1 through 9 while hovering an item + Added /difficulty, /spawnpoint, /weather, /gamerule and /clear commands + Added “target selectors” for commands + Added option to hide capes + Added option to toggle vertical synch + Added customization to superflat worlds + Minor additions to the world generator + New potion recipes + Leather armor can be dyed * Maps now start more zoomed in, and can be extended * Redstone repeaters can now be set into a “locked” position * New sound effects * Portals to the Nether can now transport items and mobs * Adventure mode now allows placing and removing blocks, but only when using the correct tools * Changed method of placing sideways wood logs * Improved server list * Improved debug (F3) options * Spawn protection is now automatically disabled if there are no defined admins - Removed Herobrine TRADUZIONE Aggiornamento inquietante !! + Aggiunto il beacon block + Aggiunto vaso da fiori + Aggiunto frame degli ID + Aggiunte incudini + Aggiunte recinzioni di cobblestone + Torte di zucca Inserita + Carote e patate inserite + La carota puo essere messa sulla canna da pesca per guidare i maiali + Aggiunto un nuovo boss il wither + Aggiunto un nuovo tipo di scheletro nel nether (per evocare il wither) + Aggiunte le streghe nelle paludi + Aggiunti i pipistrelli + Aggiunte le teste dei mob come decorazione + Gli zombie ora possono infettare i villagers ma possono essere curati + Aggiunto pulsante di legno + Gli oggetti possono essere clonati nella modalita creativa con il tasto centrale del mouse (prima solo i blocchi) + Gli oggetti possono essere spostati rapidamente con i tasti da 1 a 9 + Aggiunto / difficulty / spawnpoint, / weather, /gamerule e /clear nei comandi del server + Aggiunti i "selettori target" per i comandi + Aggiunta l'opzione per nascondere i mantelli + Aggiunta l'opzione per attivare o disattivare la sincronizzazione verticale + Aggiunta la personalizzazione dei mondi superflat + Aggiunti dei piccoli comandi nella generazione del mondo + Aggiunte nuove ricette per le pozioni + Le armature in pelle possono essere tinte * Le mappe possono essere ingrandite aggiungendo la carta intorno * I ripetitori possono essere bloccati posizionandone uno a fianco * Nuovi effetti sonori * Nei portali del nether possono essere portati mob e oggetti * Nella modalita avventura ora si possono posizionare e distruggere blocchi ma solo con gli items giusti * Cambiato il metodo di immissione dei tronchi di legno * Elenco dei server migliorato * Miglioramento di debug (F3) * Protezione Spawn viene ora disattivata automaticamente se non vi sono amministratori definiti - Rimosso Herobrine di nuovo xD Cosa ne pensate di questo aggiornamento ? Secondo me molte cose utili hanno aggiunto e finalmente hanno rimosso herobrine mi spaventavo sempre quando lo vedevo !!!(scherzo xD ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioCripta92 26 Inviato Ottobre 25, 2012 a me lagga da panico, è normale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Ottobre 25, 2012 a me lagga da panico, è normale? Certamente , aspetta che si aggiorni optifine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 25, 2012 a me lagga da panico, è normale? Strano hanno aggiunto un opzione per laggare di meno e ti lagga di piu xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioCripta92 26 Inviato Ottobre 25, 2012 Certamente , aspetta che si aggiorni optifine cos'è optifine? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Ottobre 25, 2012 cos'è optifine? Una mod che aggiunge molte opzioni per diminuire il lag Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioCripta92 26 Inviato Ottobre 25, 2012 Una mod che aggiunge molte opzioni per diminuire il lag bene, e quando sarà terminata questa...optifine? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Ottobre 25, 2012 bene, e quando sarà terminata questa...optifine? :) E' già pronta. Eccola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioCripta92 26 Inviato Ottobre 25, 2012 E' già pronta. Eccola uff ma perchè devono fare queste cose complicate che devo scaricare e non so dove mettere i file Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Ottobre 25, 2012 uff ma perchè devono fare queste cose complicate che devo scaricare e non so dove mettere i file C'è un installer se vuoi e poi è semplice installare le mods XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioCripta92 26 Inviato Ottobre 25, 2012 C'è un installer se vuoi e poi è semplice installare le mods XD non ho capito qual è il tasto per scaricare, non ho capito una volta che ho scaricato dove ca devo inserire sto file -_-''. Ora come ora io non posso giocare a minecraft, prima non laggava molto (con le opzioni minime), ora invece lagga tantissimo(anche con le opzioni minime). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Ottobre 25, 2012 non ho capito qual è il tasto per scaricare, non ho capito una volta che ho scaricato dove ca devo inserire sto file -_-''. Ora come ora io non posso giocare a minecraft, prima non laggava molto (con le opzioni minime), ora invece lagga tantissimo(anche con le opzioni minime). Qui c'è il link per scaricarlo e qui il magic launcher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrinceKay 18 Inviato Ottobre 25, 2012 Gli zombie e i pigman zombie delle texture-pack non aggiornate hanno la skin completamente sballata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioCripta92 26 Inviato Ottobre 25, 2012 Qui c'è il link per scaricarlo e qui il magic launcher scaricati, e ora? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Ottobre 25, 2012 scaricati, e ora? xD A. Easy Installation 1) Download and start the Magic Launcher 2) Click Setup, click Add, select the downloaded zip file 3) Click OK, login and play Minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioCripta92 26 Inviato Ottobre 25, 2012 A. Easy Installation 1) Download and start the Magic Launcher 2) Click Setup, click Add, select the downloaded zip file 3) Click OK, login and play Minecraft gentilissimo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 25, 2012 Gli zombie e i pigman zombie delle texture-pack non aggiornate hanno la skin completamente sballata. Perforza appena aperto ho detto dove sono tutti gli oggetti? poi risposta ovvia metto texture default ed eccoli erano invisibili xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti