Capopanzone 2614 Inviato Ottobre 25, 2012 Il logo mi ricorda quello dell'Adventure Update e il changelog mi ricorda quest'immagine che Notch rilasciò ai tempi del vecchio Halloween Update: http://media-mcw.cursecdn.com/3/37/Boo_original.png Comunque, ottimo update, si sono impegnati molto. Chissà cosa ci metteranno nel prossimo aggiornamento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Ottobre 25, 2012 ma jeb non ha niente da fare per scrivere in ugni fottutissimo update -removed herobrine??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Duster 80 Inviato Ottobre 25, 2012 ma jeb non ha niente da fare per scrivere in ugni fottutissimo update -removed herobrine??? forse è solo ironico?? forse forse... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Ottobre 25, 2012 forse è solo ironico?? forse forse... lo sò ma ormai abbiamo capito che herobrine non è mai esistito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Ottobre 25, 2012 Non lo vedo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Duster 80 Inviato Ottobre 25, 2012 lo sò ma ormai abbiamo capito che herobrine non è mai esistito tu si...ma evidentemente qualcun'altro no... e non oso immaginare la quantità di domande che arrivano alla mojang su herborine...ecco quindi forse spiegata la motivazione per cui continuare ad ironizzare su questa cosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Ottobre 25, 2012 tu si...ma evidentemente qualcun'altro no... e non oso immaginare la quantità di domande che arrivano alla mojang su herborine...ecco quindi forse spiegata la motivazione per cui continuare ad ironizzare su questa cosa... Esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albio88 8 Inviato Ottobre 25, 2012 Ragazzi ma le mod tipo optifine, toomany items e resto per la 1.4 ci mettono molto ad aggiornarle? altrimenti questo update devo giocarmelo per un pò molto laggosamente , senza optifine non so stare.... . Ora aggiorno e mi ci butto a capofitto! salve gente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Ottobre 25, 2012 (modificato) Ragazzi ma le mod tipo optifine, toomany items e resto per la 1.4 ci mettono molto ad aggiornarle? altrimenti questo update devo giocarmelo per un pò molto laggosamente , senza optifine non so stare.... . Ora aggiorno e mi ci butto a capofitto! salve gente toomanyitems dovrebbe uscire di qui a poco, mentre optifine ci baderà un tantino di più ..come sempre, d'altronde edit: Optifine è già uscito, in un tempo record, a quanto pare ecco il link della release: http://optifined.net...4.2_HD_U_A6.zip Modificato Ottobre 25, 2012 da GlassGrass 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platinum 3 Inviato Ottobre 25, 2012 Ottimo aggiornamento, anche se hanno rotto con questo Herobrine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
narashelem 13 Inviato Ottobre 25, 2012 epico il nuovo nome dell' obbiettivo raccogliere la legna (con la traduzione in italiano) poi toomanyitems è stato aggiornato ora è molto piu funzionale e soprattutto hanno messo delle nuove cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Ottobre 25, 2012 La modalità adventure è stata modificata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albio88 8 Inviato Ottobre 25, 2012 toomanyitems dovrebbe uscire di qui a poco, mentre optifine ci baderà un tantino di più ..come sempre, d'altronde edit: Optifine è già uscito, in un tempo record, a quanto pare ecco il link della release: http://optifined.net...4.2_HD_U_A6.zip Ti ringrazio della info, ti metto un +1 dalla felicità! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Ottobre 25, 2012 raga scusate ma è normale che se io do un oggetto al mob non lo prende sarà per la difficoltà? spero di si non so se lo fa anche a voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Ottobre 25, 2012 lo sò ma ormai abbiamo capito che herobrine non è mai esistito E' esistito, cavoli D: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Ottobre 25, 2012 Ehm...nella noia ho fatto questa piccola traduzione del manifesto dell'halloween update. Ditemi che ne pensate :3 molto bene, Howl :3 l'ho aggiunto alla news e ho tolto il manifesto originale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 25, 2012 Bello howl! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Ottobre 25, 2012 Sul serio?! Non l'avevo creato per quello quindi grazie ci mancherebbe altro ora ti metto anche i diritti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianlucale 58 Inviato Ottobre 25, 2012 sono l'unico che ha tutte le texture schifose dopo l'update? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Ottobre 25, 2012 raga scusate ma è normale che se io do un oggetto al mob non lo prende sarà per la difficoltà? spero di si non so se lo fa anche a voi La possibilità che uno zombi/scheletro/pigman raccolga un oggetto cresce con la difficoltà e anche in difficile è raro! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Ottobre 25, 2012 ah ok grazie! allora sarà complicato vedere qualche mob con armi e armor :( peccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Ottobre 25, 2012 Non è troppo complicato trovarne alcuni se giochi in difficoltà difficile o estrema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leo RFC 27 Inviato Ottobre 25, 2012 sono l'unico che ha tutte le texture schifose dopo l'update? Usi forse una texture pack? se sì, è perchè non è agiornata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianlucale 58 Inviato Ottobre 25, 2012 Ok grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FabryX 9 Inviato Ottobre 25, 2012 l' epicità... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti