N1xx1 610 Inviato Ottobre 25, 2012 Gente ma il craftbukkit non è quello delle pre-relase vero? Cosa vuoi dire? Craftbukkit è un server a se stante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ricky9009 0 Inviato Ottobre 25, 2012 Scusate,mi potete postare il link per scaricare la nuova versione di toomany items compatibile con la 1.4.2 ? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prato95 18 Inviato Ottobre 25, 2012 Ragazzi come si crafta un pannolino? . . . . ma lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Ottobre 25, 2012 Molto bella la versione 1.4! :woot: Mi ci devo abituuare un pò (soppratutto con i nuovi suoni, versi e rumori), però è molto bella come versione. Ci potrei fare un gameplay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMat287 206 Inviato Ottobre 25, 2012 E la prossima settimana si riparte con gli snapshot fighi... non vedo l'ora :Q__ _ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Ottobre 26, 2012 E la prossima settimana si riparte con gli snapshot fighi... non vedo l'ora :Q__ _ Ho qualche dubbio che riprendano la settimana prossima, di solito almeno 1 settimana di pausa se la prendono anche perchè c'è la festa di Halloween BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 26, 2012 Son l'unico che ancora non l'ha scaricato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 26, 2012 Scusate,mi potete postare il link per scaricare la nuova versione di toomany items compatibile con la 1.4.2 ? Grazie Cerca nella sezione mods. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Ottobre 26, 2012 Oddio l'enderman fa gli stessi rumori dello slender D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 26, 2012 Che figo l'enderdragon e il wither con i nuovi suoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 26, 2012 Per curiosità, chi ha tradotto l'immagine? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Ottobre 26, 2012 non ricordo(vedi nei post) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Ottobre 26, 2012 Per curiosità, chi ha tradotto l'immagine? Howl, perché? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Ottobre 26, 2012 Oh gente ma è normale che a me non funziano le uova di mob.. Non riesco neanche a creare il Whiter, si crea e scompare subito. Ah, uguale per le uova, si spawnano e spariscono... Hai messo su Pacifico? Man, dovresti saperlo che i mob spawnano da Facile in su ... Aw, Outspeedato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry4you 9 Inviato Ottobre 27, 2012 le mappe della 1.4 laggano troppo e penso che aspetterò un pò prima di aggiornare il mio server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RPJ Team 69 Inviato Ottobre 27, 2012 Son l'unico che ancora non l'ha scaricato? Uhm... No, nemmeno io Preferisco aspettare un po' di tempo per far aggiornare un po' tutte le mod. -j Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 27, 2012 Uhm... No, nemmeno io Preferisco aspettare un po' di tempo per far aggiornare un po' tutte le mod. Ma si, infatti molti di noi faranno così ...me compreso.Purtroppo siamo abituati talmente tanto a giocare con le mod che se giocassimo alla versione vanilla -malgrado questo splendido update- ci romperemmo subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 27, 2012 Ma si, infatti molti di noi faranno così ...me compreso. Purtroppo siamo abituati talmente tanto a giocare con le mod che se giocassimo alla versione vanilla -malgrado questo splendido update- ci romperemmo subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Pamapink 2 Inviato Ottobre 27, 2012 Scusate ma dov'è il command block? Lo prendi da too many items Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Ottobre 27, 2012 Lo prendi da too many items Non c'è bisogno di Toomanyitems, basta che hai abilitato i trucchi prima di generare il mondo e scrivi nella chat il comando/give (nome utente) 137 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Ottobre 27, 2012 Anche a me pice sta patch. molto dettagliata e nn vedo nessun bug (x il momento). Pero in un video di DukePOOL ha detto che dalla futura patch 1.5 jeb si concentrerà sulla redstone....nn so....voi avete x caso letto o sentito una cosa del genere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Ottobre 27, 2012 Anche a me pice sta patch. molto dettagliata e nn vedo nessun bug (x il momento). Pero in un video di DukePOOL ha detto che dalla futura patch 1.5 jeb si concentrerà sulla redstone....nn so....voi avete x caso letto o sentito una cosa del genere? Io seguo Jeb su Twitter e non ha accennato a nulla di simile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 28, 2012 Io seguo Jeb su Twitter e non ha accennato a nulla di simile Cosa c'entra sto smile? BTW... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Ottobre 28, 2012 Cosa c'entra sto smile? BTW... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giovanni171 0 Inviato Ottobre 28, 2012 Nuovo update con molte novità molto belle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti