tech4play 799 Inviato Ottobre 28, 2012 Io seguo Jeb su Twitter e non ha accennato a nulla di simile Ti sei perso qualche tweet allora (17 Ottobre): After 1.4 we're going to fix a bunch of redstone-related stuff that will break builds, so that's why we're only using the "safe" version now Dalla prossima versione modificheranno qualcosa sulla redstone e alcune costruzioni potrebbero non funzionare più. BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Ottobre 28, 2012 Ti sei perso qualche tweet allora (17 Ottobre): After 1.4 we're going to fix a bunch of redstone-related stuff that will break builds, so that's why we're only using the "safe" version now Dalla prossima versione modificheranno qualcosa sulla redstone e alcune costruzioni potrebbero non funzionare più. BYE! Quindi da quel che o detto è giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Ottobre 28, 2012 Comunque vi consiglio di installare optidine e mettere la spunta alla nuova opzione "Smooth world" in quanto in molti computer, il mio compreso, a causa del nuovo metodo di generazione dei chunk, ci sono molti "lag spike" (Per chi non lo sapesse, si tratta di quando gli fps fanno alti e bassi senza preavviso). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RPJ Team 69 Inviato Ottobre 28, 2012 Comunque vi consiglio di installare optidine e mettere la spunta alla nuova opzione "Smooth world" in quanto in molti computer, il mio compreso, a causa del nuovo metodo di generazione dei chunk, ci sono molti "lag spike" (Per chi non lo sapesse, si tratta di quando gli fps fanno alti e bassi senza preavviso). Ti stimo vivamente . Ho un pc da cani e senza optifine va veramente male. Mi andava comunque sui 40 fps ma ogni tanto per un motivo a me sconosciuto passava sui sui 5-10, anche 0. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 28, 2012 Pero in un video di DukePOOL ha detto che dalla futura patch 1.5 jeb si concentrerà sulla redstone Boh, io no... comunque non sarebbe male se copiassero qualcosina dalla redpower a 'sto punto.Comunque attenderò la 1.5 per il bug-fix più atteso di tutti... i black spot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
creepery2j 44 Inviato Ottobre 31, 2012 Secondo voi è vero? Io ancora devo provare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Ottobre 31, 2012 Secondo voi è vero? Io ancora devo provare Certo che si può fare. Prendi una zucca, premi Q mentre hai in mano la zucca vicino allo zombie et vualà! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
creepery2j 44 Inviato Ottobre 31, 2012 Certo che si può fare. Prendi una zucca, premi Q mentre hai in mano la zucca vicino allo zombie et vualà! Si questo lo so,ma sembra che Jeb abbia impostato che gli zombie spawnano con una zucca in tesa ad Halloween Ho controllato sulla wiki ed è vero Finalmente un Easter egg su Minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Ottobre 31, 2012 Si questo lo so,ma sembra che Jeb abbia impostato che gli zombie spawnano con una zucca in tesa ad Halloween Ho controllato sulla wiki ed è vero Finalmente un Easter egg su Minecraft Non è un easter egg. Allora se è un easter egg anche l'enderman con il blocco di erba è un easter egg. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
creepery2j 44 Inviato Ottobre 31, 2012 Non è un easter egg. Allora se è un easter egg anche l'enderman con il blocco di erba è un easter egg. Si ma l'enderman può prendere sempre il blocco d'erba invece gli zombie SPAWNANO con la zucca solo il giorno di Halloween Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Ottobre 31, 2012 Si ma l'enderman può prendere sempre il blocco d'erba invece gli zombie SPAWNANO con la zucca solo il giorno di Halloween Davvero? Io ho visto Zombie con armature e zucche anche prima. Ne ho visto uno con l'armatura di diamante e una zucca proprio quando giocavo con la snapshot in cui misero questa opzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
creepery2j 44 Inviato Ottobre 31, 2012 Davvero? Io ho visto Zombie con armature e zucche anche prima. Ne ho visto uno con l'armatura di diamante e una zucca proprio quando giocavo con la snapshot in cui misero questa opzione. Forse era buggato perché nella wiki c'è scritto Zombies, along with Skeletons and Zombie Pigmen can also spawn wearing a Pumpkin as a helmet during Halloween (October 31st). These items will only drop from zombies killed by the player. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Ottobre 31, 2012 Forse era buggato perché nella wiki c'è scritto Zombies, along with Skeletons and Zombie Pigmen can also spawn wearing a Pumpkin as a helmet during Halloween (October 31st). These items will only drop from zombies killed by the player. Ok. Ma non ho negato che non si spawnassero così ad Halloween. Dico solo che li ho visti con la zucca anche prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti