Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

NobbyBot

Ancora.. Ci Ritroviamo Nella Stessa Situazione Della 1.3

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi volevo dirvi, che come al solito scarico la nuova versione di miencraft e prima guardo cosa hanno aggiunto e come sempre trovo "-Removed Herobrine"... Hanno rotto le scatole secondo voi?! ormai tutti sanno che era una "cazzata" o almeno cosi penso io, sembra che Jeb voglia continuare con la storia di Herobrine solo che ormai non sta piu in piedi.. .___. E voi che ne pensate?....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai cavolo è un update per halloween lasciali divertire e non ci trovo niente di male '-'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è fastidioso: gli svedesi sono burloni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai, mi stupisco che certa gente non riesca a captare la sottile ironia sulla faccenda herborine... tanto da aprire un topic-protesta... MAH!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era per protesta, e mica ho detto che mi fa schifo ;).... Qundi... Capite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oggi volevo dirvi, che come al solito scarico la nuova versione di miencraft e prima guardo cosa hanno aggiunto e come sempre trovo "-Removed Herobrine"... Hanno rotto le scatole secondo voi?! ormai tutti sanno che era una "cazzata" o almeno cosi penso io, sembra che Jeb voglia continuare con la storia di Herobrine solo che ormai non sta piu in piedi.. .___. E voi che ne pensate?....

Sono sempre stati dei gran deficenti trolloni quelli della mojang

P.S:Nazi Grammar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m... ma... ma lol :facepalm: Comunque è il periodo di halloween quindi è giustificato stavolta :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.