Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da EndyTheBlackFox
La sheder che uso e la sildurus vibrant extrem mi da problemi solo se la applico con optifine infatti se la applico con iris il problema nom si presenta pero a me serviva usare la optifine per la 1.12.2 in un momdo moddato pero come vedrete nel link qui sotto fa difetto
https://ibb.co/tB22wqL
-
Da Serenaminkia
Ho sempre avuto Minecraft craccato e proprio oggi ho comprato quello originale dal sito e ho notato una spiacevole cosa: il minecraft originale lagga tantissimo, molto più di quello craccato. Non so veramente quale sia la motivazione. C tengo a precisare che prima di acquistare minecraft ho disistanlato tutte le cose che non fossero originali, ho anche eliminato tutte le cartelle di dati di minecraft ma comunque lagga. Cosa devo fare? Consigli?
-
Da superultragame
È da quando è uscita la 1.16.5 che ho installato Optifine per questa versione, ma quando avvio il gioco mi crasha con il codice di errore 0. Ho provato a riinstallare Optifine ma da lo stesso errore. Ho notato però che con Minecraft craccato (TLauncher) funziona alla perfezione. Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?
-
Da superultragame
Salve a tutti,
In questi giorni Minecraft Forge (solo la 1.12.2) lagga in una maniera che rende ingiocabile il gioco in qualsiasi mondo, fino a qualche mese fa, invece tutto funzionava benissimo sempre nella stessa mappa e con le stesse mod. Vi dico anche che, in un'altra versione, con oltre il doppio delle mod e mod più pesanti non c'era neanche un minimo di Lag.
Ho anche provato a diminuire al minimo la grafica ma non è cambiato niente e ho provato con e senza optifine ma era uguale e non ho usato nessuna texture pack o shader.
Elenco qui le mod che sono 33 (la mia scheda grafica è una NVIDIA GTX 1050 Ti).
ArchitectureCraft
Baby-mobs-mod
BiblioCraft
cdm
Chisel-mod
Chisels.and-bits-mod
CTM-MC
Currency
Custom NPCs-mod
DecoCraft-Mod
Doggy-Talents-mod
FAMM
Fexcraft+common+library
HammerCore
HammerMicroblocks
ItemPhysic-Mod-Lite
jei
MalisisCore
Malisis Doors-Mod
More-Players Model Mod
MrCrayfish-FornitureMod
Obfuscate-Mod
PhonesAlpha-Mod
PTRLib
scollectibles
SecurityCraft
ShadowFacts-Forgelin
Techguns-Mod
TravellersBackpack
VariedCommodities
vehicle (quella di MrCrayfish)
World Edit (la mod non il file Fabric)
yoyos
Gradirei avere una risposta entro fine settimana, anche perchè volevo fare una serie su Youtube di queste mod ma se lagga così tanto non ne avrò la possibilità.
-
Ciao a tutti ragazzi ! E' uscita Optifine per la 1.4.2 in tempo record !
Link MinecraftForum: http://www.minecraftforum.net/topic/249637-142-optifine-hd-a6-fps-boost-hd-textures-aa-af-and-much-more/
Link sito Optifine con il download diretto: http://optifined.net/adloadx.php?f=OptiFine_1.4.2_HD_U_A6.zip
Buon game ! :D
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti