MrMinecraft 7 Inviato Ottobre 25, 2012 Una semplice domanda. Cosa vorreste su minecraft di nuovo? io vorrei avere la possibilita d'aumentare le capacita del nostro personaggio, del tipo si comincia con forza di un ragazzino e molti crafting non sono disponibili ma ogni volta che si dorme è come si aumentasse di un mese di vita. E all'inizio si è molto deboli contro i mob, poi quando si raggiunge un'eta si diventa piu forti con i pugni e saranno disponibili oggetti per l'allenamento del png. E naturalmente tutto questo avra delle ripercussioni nella grafica del personaggio. E quando si diventa vecchi i capelli diventeranno piu bianchi e le capacita torneranno come quelle ddi un ragazzino ma grazie a una pozione dell'eterna giovinezza sarete giovani per sempre. Ditemi che ne pensate e date voi delle idee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Ottobre 25, 2012 Ci sono millemila discussioni di questo tipo, cerca di commentare in quelle già create. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianlucale 58 Inviato Ottobre 25, 2012 Sembra la mod legend of notch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrMinecraft 7 Inviato Ottobre 25, 2012 Sembra la mod legend of notch credo che tu stia confondendo un avanzamento di livello con una crescita realistica del personaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caffe123456 35 Inviato Ottobre 26, 2012 bella come idea :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 26, 2012 Idea fica, potresti proporla a qualche programmatore di mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrMinecraft 7 Inviato Ottobre 27, 2012 Idea fica, potresti proporla a qualche programmatore di mod e pensare che mi annoiavo quando l'ho scritta se mi dici il nome di un programmatore gliela mando subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Ottobre 28, 2012 e pensare che mi annoiavo quando l'ho scritta se mi dici il nome di un programmatore gliela mando subito Zekromaster... XD Seriamente, appena finisco la pre-release della ZekroMod inizio(In contemporanea) una mod del genere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrMinecraft 7 Inviato Ottobre 28, 2012 grazie, mi sento lusingato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 28, 2012 Una semplice domanda. Cosa vorreste su minecraft di nuovo? io vorrei avere la possibilita d'aumentare le capacita del nostro personaggio, del tipo si comincia con forza di un ragazzino e molti crafting non sono disponibili ma ogni volta che si dorme è come si aumentasse di un mese di vita. E all'inizio si è molto deboli contro i mob, poi quando si raggiunge un'eta si diventa piu forti con i pugni e saranno disponibili oggetti per l'allenamento del png. E naturalmente tutto questo avra delle ripercussioni nella grafica del personaggio. E quando si diventa vecchi i capelli diventeranno piu bianchi e le capacita torneranno come quelle ddi un ragazzino ma grazie a una pozione dell'eterna giovinezza sarete giovani per sempre. Ditemi che ne pensate e date voi delle idee Bell'idea.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrMinecraft 7 Inviato Ottobre 28, 2012 Bell'idea.. grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti