Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest smile:)

Server E Scherberro Come La Mettiamo ?

Recommended Posts

allora tenendo conto che in un server ci possono essere anche più di 1000 persone registrate ,

almeno 10 riusciranno a creare un scherberro,(credo si chiami cosi in italiano non ne sono sicuro ) e se non riescono a ucciderlo lui potrà andare in giro per tutto il server a far esplodere tutto . Finché non incontrerà un admin o qualche camikaze che lo uccide .

Credete sia possibile creare dei plug-in che in qualche modo uccidono questi esseri dopo un po di tempo cosi da impedire che il server venga fatto esplodere completamente ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora tenendo conto che in un server ci possono essere anche più di 1000 persone registrate ,

almeno 10 riusciranno a creare un scherberro,(credo si chiami cosi in italiano non ne sono sicuro ) e se non riescono a ucciderlo lui potrà andare in giro per tutto il server a far esplodere tutto . Finché non incontrerà un admin o qualche camikaze che lo uccide .

Credete sia possibile creare dei plug-in che in qualche modo uccidono questi esseri dopo un po di tempo cosi da impedire che il server venga fatto esplodere completamente ?

Scherberro? Intendi il wither?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherberro? Intendi il wither?

si scusa se non sapevo come si chiamasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si scusa se non sapevo come si chiamasse

Non penso esistano plugins al momento, dato che la 1.4 è nuova nuova :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso esistano plugins al momento, dato che la 1.4 è nuova nuova :sisi:

e quindi finché qualcuno non si ingegna per farlo sarà il caos più totale nei server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi finché qualcuno non si ingegna per farlo sarà il caos più totale nei server

Ehm...neanche bukkit è 1.4, poi i plugins vecchi fungeranno su bukkit 1.4 e potrai usare World Guard.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che creare un wither è difficilissimo :asd:, dubito ci saranno problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenete conto che può anche essere usato dai griefer, l' esplosione iniziale è devastante se succede in una casa o un castello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenete conto che può anche essere usato dai griefer, l' esplosione iniziale è devastante se succede in una casa o un castello...

Ma i griefer non hanno voglia di andare nel nether, prendere la sabbia delle anime e uccidere millemila scheletri Wither per i loro teschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i griefer non hanno voglia di andare nel nether, prendere la sabbia delle anime e uccidere millemila scheletri Wither per i loro teschi.

possono anche rubare le teste e la sabbia da altri player comunque in italiano si chiama scherbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè vi preoccupate tanto?

Bisogna uccidere centinaia di whiter skeletons per riuscire a farlo. E ricordo che i whiter skeletons sono rarissimi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè vi preoccupate tanto?

Bisogna uccidere centinaia di whiter skeletons per riuscire a farlo. E ricordo che i whiter skeletons sono rarissimi :sisi:

Quoto, ed è ancora più raro che droppino una testa D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possono anche rubare le teste e la sabbia da altri player comunque in italiano si chiama scherbero

Sì, ma come dice Ciuccio in po' più in giù, gli Scheletri Wither sono rarissimi, quindi è difficile che anche gli altri giocatori abbino le teste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora con le mod giuste come x ray si trovano le fortezze del nether se ci sono gli scheletri del nether si setta home e stai li a killare gli scheletri prendi un po di teste ed inizi ad evocare poi ci sono i server dei bambini che allo shop mettono di sicuro le teste non sapendo a che servono e quindi server distrutti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi ci sono i server dei bambini che allo shop mettono di sicuro le teste non sapendo a che servono e quindi server distrutti ;)

lol Skrill ...m'immagino l'artista di turno che vuol creare una statua con soulsand e teschi :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol Skrill ...m'immagino l'artista di turno che vuol creare una statua con soulsand e teschi :rotfl:

Ahah xD lo vedi *ora mi faccio una bella statua all entrata fazione per spaventare gli avversari* * posiziona soul sand teschi* *scscsccs WHITER * *o ca** o cos e aiutoooo herobrine 1!1!!1!1! * * BOOOOOOM * *Fazione distrutta* xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aiutoooo herobrine 1!1!!1!1!

:ahsisi:

Esattamente quello che penseranno tutti: Herobrine che torna dall'oltretomba geneticamente modificato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi:

Esattamente quello che penseranno tutti: Herobrine che torna dall'oltretomba geneticamente modificato :asd:

Ahah anche all inizio con la pozione dell invisibilita dei bei scherzetti keri con un mio amico nel server me la sono messa mi sono avvicinato messo in testa la testa del creeper gli ho scritto occhio al creeper e si e messo a scappare xD poi uma spada in mano ed ho iniziato a volare non sapeva cosa era ahaha xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ricordo che i whiter skeletons sono rarissimi :sisi:

Sei sicuro che siano cosi rari? Cioè sono andato un paio di volte nel nether in una fortezza e ne ho dovuti già affrontare una decina xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le possono benissimo ; comprare,rubare e/o cercare insieme a altri player

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi ci sono i server dei bambini che allo shop mettono di sicuro le teste non sapendo a che servono e quindi server distrutti ;)

quelli sono un caso a parte .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ne sono tanti di server così su 100 70 sono fatti da bambini... quindi è possibile trovarseli xD e si lamentano poi per lo spawn distrutto....

beh non credo siano capaci di settare lo shop ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.