Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

£1000LIRE£

Vecchi Suoni Addio

Recommended Posts

come da titolo mi dispiace già per i vecchi suoni sinceramente quelli nuovi non mi piacciono per niente voi che ne dite ? ho sentito di una mod per poter riavere i vecchi suoni voi la conoscete? se si potete darmi il link del download?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come da titolo mi dispiace già per i vecchi suoni sinceramente quelli nuovi non mi piacciono per niente voi che ne dite ? ho sentito di una mod per poter riavere i vecchi suoni voi la conoscete? se si potete darmi il link del download?

LOL...fai di tutto per non sentire sti suoni? xD dai non sono poi così terribili che ci vuole una mod per toglerli xD...comunque penso che la mod che hai nominato sia molto difficile da trovare...

o non esiste perchè ne su planet minecraft ne su minecraft forun ci sono...poi su google non ti dico cosa mi ha cercato xD (ho digitato mod minecraft old sounds v1.4.2 e mi è uscito la mod fabrication whit pipes! xD ) mi disp...aspetta ancora un po e forse ci riesco a trovarla :biggrin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL...fai di tutto per non sentire sti suoni? xD dai non sono poi così terribili che ci vuole una mod per toglerli xD...comunque penso che la mod che hai nominato sia molto difficile da trovare...

o non esiste perchè ne su planet minecraft ne su minecraft forun ci sono...poi su google non ti dico cosa mi ha cercato xD (ho digitato mod minecraft old sounds v1.4.2 e mi è uscito la mod fabrication whit pipes! xD ) mi disp...aspetta ancora un po e forse ci riesco a trovarla :biggrin:

grazie mille +1 più che altro è che alcuni non mi vanno a genio come quando butti giù un albero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be sinceramente il cambio dei suoni non ti cambia il gamepley in minecraft l'unico aggiornamento che mi ha fatto davvero arrabbiare è quello del cibo si stava meglio quando non c era almeno per me comunque i suoni aggiunti (almeno quello di quando cammini sulla sabbia) lo trovo meno fastidioso e quindi è stata una buona cosa non ho sentito ancora gli altri suoni ma non penso che cambino tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo stanno malissimo con minecraft...non so voi,ma io non vedo molto bene un gioco irrealistico come minecraft con suoni realistici,sopratutto se sono mischiati con i suoni "cartonesco", com'è successo con questo update (quando apriamo una porta abbiamo un suono cartoonesco, invece se camminiamo abbiamo suoni realistici...o li cambiate tutti o non ne cambiate nessuno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione di abitudine, tra qualche giorno ti sarai dimenticato di come erano i vecchi suoni. Il gioco cresce di giorno in giorno ed è ovvio che ci siano dei cambiamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra qualche giorno ti sarai dimenticato di come erano i vecchi suoni.

Come per il fatto della fame. Comunque qualche suono non credo c'azzecchi molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per il fatto della fame. Comunque qualche suono non credo c'azzecchi molto...

Infatti, o li cambiano tutti o non ne cambiate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni suoni non sono azzeccati ma altri sono veramente fatti bene, però quello dell'enderman è veramente pauroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però quello dell'enderman è veramente pauroso.

Allora dovresti sentirmi quando cerco d'inspirare col naso tappato: li faccio uguali :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora dovresti sentirmi quando cerco d'inspirare col naso tappato: li faccio uguali :rotfl:

O.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di quando si cammina su legno è fastidiosissimo ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nuovi suoni, personalmente, mi piacciono tutti. Dopotutto, è solo una questione d'abitudine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Se vi ricordate, prima della 1.8 (?) ci fu quel cambiamento di suoni con le porte, botole, esplosioni eccetera.

Basta abituarsi e poi dobbiamo anche pensare che alcuni suoni dovevano essere per forza introdotti, come lo sbraito del drago o il rumore

del minecart.

-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di quando si cammina su legno è fastidiosissimo ._.

No, quello delle scale a pioli è il peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, quello delle scale a pioli è il peggio...

Quello è inutile. :litebo:

Potevano sforzarsi un po' di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

V

Potevano sforzarsi un po' di più.

Hanno comunque tutto il tempo per migliorarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VHanno comunque tutto il tempo per migliorarsi

Dobbiamo dire però che in 2 patch hanno fatto progressi assurdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono molto i nuovi suoni! L'unico che veramente rimpiango è il lamento di dolore di Steve delle versione prima della 1.0. Era assai figo quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono molto i nuovi suoni! L'unico che veramente rimpiango è il lamento di dolore di Steve delle versione prima della 1.0. Era assai figo quello.

Ma quando mettevi una skin da donna sentivi quell' "Uh! Uh! Uh" ed era alquanto anormale :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma... dovrebbero mettere un opzione per il cambio dei suoni.

Speriamo che lo mettino. :pwnd:

Odio i vecchi suoni! :perp:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga alcuni suoni (come quello dell'enderman) sono presi da alcuni video guardate e capirete oltre a farvi un botto di risate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga alcuni suoni (come quello dell'enderman) sono presi da alcuni video guardate e capirete oltre a farvi un botto di risate

azz ...... è uguale il suono dell'enderman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be dipende anche da uno come si trova io gioco solo alla Tekkit D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.