Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zekromaster

[Play By Chat]Basfilia

Recommended Posts

E' da poco nato il mio GDR Play By Chat(E tra poco anche Play By Forum e Play By Mail), e cercherei consigli e idee, oltre che qualcuno bravo col CSS...

Voglio avvisarvi che con medieval pugnatorum non c'entra nulla...infatti io ho tutti e tre i tipi di gioco disponibili(Per ora solo PBC), e in più presento un sistema di gioco mooooooolto diverso da Medieval Pugnatorum, con temi di base differenti...

Ora, per chi si intenda di paranormale(Io non credo a queste cose, ma mi è sembrato un buono spunto e mi sono documentato), il GDR si baserà sui viaggi astrali e sulla coesistenza di 7 diversi piani astrali contemporaneamente, oltre che su una ambientazione fantasy-medioevale realistica...

Quindi vorrei vostre proposte per

-Razze

-Gilde

-Armi(Non le classiche spada o coltellino, ci sono già)

-Che tipi di dadi usare(uso GDRCD, i dadi me li posso permettere)

-Oggetti

-Qualcuno che sa realizzare mappe sarebbe meglio, perchè ho qualche ideuzza che mi passa per la mente

E infine cerco qualcuno bravo col CSS...

La geografia del regno, descritta mesi fa

La geografia della regione di Basfilia, descritta circa 3 mesi fa...

Il mondo di Basfilia è costituito da due regni: Aalald e Malaang.Ai quali si aggiungono vari territori indipendenti, quali Thalassa e Hawal.

Aalald comprende la zona nord-est di Basfilia, ove un tempo vi erra la Gran terra, La zona Centro-Sud di questo vasto mondo e una piccola parte di territorio del centro di 120kmq, ovvero la grande città di Thalassa, che però risulta da tempo essere passata nelle mani della razza elfica.

Il regno di Malaang invece si estende in tutta la zona ovest del mondo, oltre che nella zona sud-est e nel centro-nord.

Vi sono poi dodici territori indipendenti, essi non sono però davvero indipendenti, in quanto semplicemente dominati da altri re.Essi sono:Thalassa(Situata nel centro, si estende per 120kmq, mentre le mura formano 12 cerchi concentrici che avvolgono l'intera zona centrale del mondo.),Hawal(Situata al nord-est, confina con il regno di Malaang),Alexiana(Città che si espande per 320kmq, è una piccola isola situata a Sud-Ovest di questo mondo) e Kalaan(Ampio regno composto di città-stato di vari tipi, che si espande per tutta la zona centrale del mondo.)

I fiumi sono pochi, ma ricchi di acqua, ed occupano l'intera zona del regno indipendente di Kalaan, oltre che la zona di confine tra i regni di Aalald e Maalang,si tratta dei fiumi Rahaal, che si estende nel territorio di Kalaan, e del fiume Vadaan, che invece si estende tra i due regni principali di questo vasto mondo.

Basfilia è un mondo prevalentemente montuoso, ove poche sono le pianure e le colline, nonostante ciò, l'unica pianura dell'intero mondo si estende per l'intera città di Thalassa, mura incluse, ed è la pianura di Heleen.Questa pianura è composta da terra feconda, e permette la coltivazione di piante da frutto o di tuberi. Nonostante ciò, anche nella pianura di Heleen, la gente vive di caccia, e rari sono i campi coltivati in questo luogo che, se ben coltivato, potrebbe diventare un oasi per i viandanti che si dirigono in tale luogo.

Il monte più imponente e importante di questo Mondo è il monte di Astraalt, che giunge fin sopra le nuvole, infatti una leggenda narra che fu dal monte Astraalt che gli uomini per la prima volta ottenero la capacità di distinguere ciò che è bene e ciò che è male.

Il mondo di Basfilia è composto per il 70% da acqua e per il 30% da terra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti posso aiutare, ma mi piace l'idea, quindi ti metto +1 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti posso aiutare, ma mi piace l'idea, quindi ti metto +1 :sisi:

Mi bastano anche idee o altro...è nato da poco, quindi sono l'unico utente(a parte un mio amico iscritto come Goku)...se ti iscrivi ti metto gestore, ti passo il link in MP...vuoi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabene.

Mi bastano anche idee o altro...è nato da poco, quindi sono l'unico utente(a parte un mio amico iscritto come Goku)...se ti iscrivi ti metto gestore, ti passo il link in MP...vuoi?

ok :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh oh oh! finalmente un buon caro e vecchio gdr play by chat! e da molto tempo che non ne gioco uno,comunque avrei un decimigliardo ci idee come per esempio:

Armi!:spada,coltello,lancia,balestra,scudo con lama,arco,falce,asce,picche,mazze,martelli ed alabarde poi scegli tu XD

Gilde: Kastrel: la gilda della Gran Terra,dall'avvento di Aalald e Thalassa desiderano abbatterle per ridare posto alla Gran Terra,la loro base si trova in una terra di nessuno tra Aalald e Thalassa

Siders: acerrimi nemici dei Kastrel,è la gilda elfica della grande città di Thalassa la loro base si trova nel 4 cerchio di mura

WIP per eventuali altre gilde

Dadi:i classici a 6 faccie direi

Oggetti:Pozioni Varie,Munizioni (frecce,dardi per balestre,armi da lancio),armature,minerali,piante e cibarie.

per la mappa mi dispiace ma non so come aiutarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho ripreso Basfilia, e forse prima o poi lo vedrete completo...attualmente ho tutta la politica e la legge Aalalda...La geografia, un regolamento e un inizio di economia mondiale, oltre che varie nozioni basilari di Giurisprudenza Malaang...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho ripreso Basfilia, e forse prima o poi lo vedrete completo...attualmente ho tutta la politica e la legge Aalalda...La geografia, un regolamento e un inizio di economia mondiale, oltre che varie nozioni basilari di Giurisprudenza Malaang...

Che ne diresti di dimensioni parallele? :3 Tipo non sò, una specie di inferno e paradiso? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne diresti di dimensioni parallele? :3 Tipo non sò, una specie di inferno e paradiso? :D

Ci sono già due dimensioni:

-i 7 piani astrali

-l'ottavo piano(Praticamente impossibile da raggiungere, qui si svela ogni cosa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono già due dimensioni:

-i 7 piani astrali

-l'ottavo piano(Praticamente impossibile da raggiungere, qui si svela ogni cosa)

Ah già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.