DarkCloudLOL 0 Inviato Ottobre 25, 2012 Ciao,mi chiamo antonio(tony) ciò 12 anni vengo da napoli,il mio nick su minecraft è PokeRoxas,Spero di trovarmi bene Hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 25, 2012 Benvenuto, io sono jack, se hai bisogno chiedi pure e ti do un consiglio:NON ripeto NON scrivere abbreviato e leggiti il regolamento, Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 25, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 25, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 26, 2012 Benvenuto compaesano! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 26, 2012 BenveCiopper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 26, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 26, 2012 Benvenuto a bordo Noi del Forum siamo come una grande famiglia ... Comunque, io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti